Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
    stamani la mia ragazza è all'unicredit, ora, siccome abbiamo il conto su binance a nome suo e i bonifici arrivano dalla sua banca, dovendo versare per una cosa mia (voglio prendere il token ibiza) 1000 euro, ho fatto un bonifico a lei e lei doveva farlo su binance.
    Le hanno detto "noi non gradiamo che faccia queste operazioni con le criptovalute".
    Ma possono davvero imporre queste cose? ma io davvero...
    no non possono, infatti hanno detto "non gradiamo" non "non glielo facciamo". Fanno pressione, non possono obbligare
    "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

    Commenta


      eh ma con la mia ragazza funziona evidentemente, ha paura a farlo, che ci siano conseguenze e che si "scoccino"

      Commenta


        Considera però che possono bloccare il bonifico dall'exchange verso la banca se poi li convertite in euro

        Commenta


          Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
          eh ma con la mia ragazza funziona evidentemente, ha paura a farlo, che ci siano conseguenze e che si "scoccino"
          sicuramente non gradiscono e non apprezzano, alla peggio cambiate banca
          "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

          Commenta


            posso fare in bonifico sepa dalla mia banca al suo binance o è vincolante che il conto appartenga al proprietario dell'account?

            Commenta


              Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
              posso fare in bonifico sepa dalla mia banca al suo binance o è vincolante che il conto appartenga al proprietario dell'account?
              è vincolante che il nominativo sia lo stesso
              "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

              Commenta


                grazie... mi farò un binance mio allora

                Commenta


                  Cambiate banca, e anche subito.

                  Commenta


                    Ma cambiate immediatamente, metodi mafiosi di merd4

                    Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da claudio96

                    sigpic
                    più o meno il triplo

                    Commenta


                      Non possono imporlo......purtroppo direi, in alcuni casi

                      Perchè nel caso della ragazza di Arturo, un pò tontolona, se le avessero bloccato quel bonifico ad oggi avrebbe 10k euro in più

                      Col senno di poi aveva ragione la banca
                      Originariamente Scritto da huntermaster
                      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                      Originariamente Scritto da luna80
                      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                      Commenta


                        ma pensi che abbiano paura che i clienti ci rimettono? è solo che non vogliono che gli tolgano i depositi e forse sono anche retrogradamente convinti che le crypto siano roba per chi ricicla denaro sporco

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                          ma pensi che abbiano paura che i clienti ci rimettono? è solo che non vogliono che gli tolgano i depositi e forse sono anche retrogradamente convinti che le crypto siano roba per chi ricicla denaro sporco
                          La seconda, ma anche li, non per senso civico. Semplicemente se un conto viene ritenuto più a rischio riciclaggio devono fare controlli che portano via tempo e quindi denaro...se valutano che la marginalità sull'utente è minore rispetto al tempo dedicatogli dopo un po' invitano loro stessi a cambiare banca.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                            ma pensi che abbiano paura che i clienti ci rimettono? è solo che non vogliono che gli tolgano i depositi e forse sono anche retrogradamente convinti che le crypto siano roba per chi ricicla denaro sporco
                            I depositi, con tassi negativi, non li vogliono. Gli rode il cul0 che non ha investito in qualche prodotto loro su cui fare una bella cresta.

                            Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da claudio96

                            sigpic
                            più o meno il triplo

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                              ma pensi che abbiano paura che i clienti ci rimettono? è solo che non vogliono che gli tolgano i depositi e forse sono anche retrogradamente convinti che le crypto siano roba per chi ricicla denaro sporco
                              Figurati

                              Ma nel tuo caso o meglio della tua ragazza ironicamente era meglio fermarli

                              Punto 1 togli soldi dal loro deposito e già questo li fa incazzare (tentarono in tutti i modi di farmi rimanere alle poste)

                              Punto 2 le crypto sono proprio un sistema che scavalca le banche...quindi saranno sempre contro a prescindere

                              Punto 3 investi in prodotti diversi da quelli che ti propinano loro...perciò te lo sconsigliano sempre

                              Punto 4 le crypto non sono totalmente regolamentate e non vogliono avere problemi con denaro sporco etc.

                              A me fecero un sacco di domande per alcuni assegni di cifre sostanziose...dovetti andare dal direttore a spiegare da dove arrivavano (era tutto assolutamente regolare)
                              Originariamente Scritto da huntermaster
                              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                              Originariamente Scritto da luna80
                              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                                stamani la mia ragazza è all'unicredit, ora, siccome abbiamo il conto su binance a nome suo e i bonifici arrivano dalla sua banca, dovendo versare per una cosa mia (voglio prendere il token ibiza) 1000 euro, ho fatto un bonifico a lei e lei doveva farlo su binance.
                                Le hanno detto "noi non gradiamo che faccia queste operazioni con le criptovalute".
                                Ma possono davvero imporre queste cose? ma io davvero...
                                a parte ogni considerazione, posso versare sul suo binance dal mio conto o devo farmi un nuovo account?
                                No. Non possono. Non raccogliete la questione, perchè non è affar loro.
                                Dite semplicemente: "a me non interessa cosa gradiate o non gradiate, effettuate il bonifico su IBAN xy perchè questo è ciò di cui ho bisogno ed i soldi sono miei - se ritenete di dover segnalare la cosa all'agenzia delle entrate, fate il vostro dovere".
                                Comunque deve essere quella filiale il problema, perchè io, tra le altre, ho Unicredit e mai un problema (di solito comunque bonifico su FTX). Ma avete la funzione online banking per bonificare?
                                Nel caso peggiore, non chiudere il conto... hai un avvocato? Fai chiamare (o meglio PEC o raccomandata) lui per vostro conto in modo tale che si presenti come incaricato a tutela dei vostri interessi e che faccia intendere che voi vi sentite danneggiati dalla condotta di Unicredit e che intendete quantificare (magari fatelo prima) e richiedere i danni. Vedrai che si cagano sotto. Neanche durante il fascismo o nella Russia stalinista...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎