Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Sono emissioni che puntano ai retail si, il collocamento si chiude venerdì, salvo comunicazioni di chiusura anticipata. Di sicuro c’è tempo fino a mercoledì.

    Commenta


      Il btp valore ha raccolto poco più di 18 miliardi… record assoluto di raccolta

      Commenta


        Era un ottima occasione, io alla fine ho rinunciato perchè devo ristrutturare casa e mi serve liquidità, se non subito tra un anno
        Originariamente Scritto da huntermaster
        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
        Originariamente Scritto da luna80
        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

        Commenta


          Btc ath.


          Tessera N° 7

          Commenta


            Ad aprile c'è l'halving, ovvio che va su, arriverà a 70/75 almeno

            hunter starà festeggiando oppure con quel +50% ci compra un nuovo piumone?

            Bisogna capire se dopo l'halving, fa un tonfo clamoroso oppure va nell'iperspazio

            Credo di sapere cosa accadrà (vendita in massa)

            Segnatevi queste previsioni, tornerò a controllare dopo l'halving. Vedremo nuovi piumoni devastanti.
            Originariamente Scritto da huntermaster
            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
            Originariamente Scritto da luna80
            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

            Commenta


              Ok champ
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                lo scenario è cambiato rispetto agli anni precedenti, c'è la combo ETF+halving.

                ATH pareggiato, ora una tirata dello sciacquone.
                Last edited by X3me; 05-03-2024, 17:08:28.
                - Climber
                - ex Istruttore
                - ex P.Trainer AFFWA

                Commenta


                  Dopo l'halving faranno tutti le valige
                  Originariamente Scritto da huntermaster
                  tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                  Originariamente Scritto da luna80
                  Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                  Commenta


                    (Emme) da qualche giorno sono in emissione di nuovo i buoni fruttiferi indicizzati all’inflazione.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                      Ad aprile c'è l'halving, ovvio che va su, arriverà a 70/75 almeno

                      hunter starà festeggiando oppure con quel +50% ci compra un nuovo piumone?

                      Bisogna capire se dopo l'halving, fa un tonfo clamoroso oppure va nell'iperspazio

                      Credo di sapere cosa accadrà (vendita in massa)

                      Segnatevi queste previsioni, tornerò a controllare dopo l'halving. Vedremo nuovi piumoni devastanti.
                      guarda che l'halving non ha effetto immediato. I massimi sono previsti per il 2025
                      io sto guadagnando molto bene dal settore AI, rndr e ctxc. Credo però che la bolla dell'AI si stia gonfiando un po' troppo in assenza di prodotti reali, sarà il momento di fare take profit

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                        (Emme) da qualche giorno sono in emissione di nuovo i buoni fruttiferi indicizzati all’inflazione.
                        Ho visto , sono in attesa di mettere o meno soldi in altre cose , nel caso qualcosa ci metto
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎