Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
    Sp e nasdaq rigirano rossi
    Grazie Omicron, gli States si cagano sotto.



    Commenta


      Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
      Grazie Omicron, gli States si cagano sotto.
      Si ma è panico incontrollato, la sola notizia di un caso accertato di una variante di cui si sa poco ma che pare gestibile con i vaccini già utilizzati è vien giù tutto.
      A me pare tanto che ad ogni mezza news negativa la gente fugga per paura che arrivi il tanto decantato scoppio della bolla.
      Detto questo Omicron + Powell coppia porta rogna dell'anno
      "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

      Commenta


        Quando scoppia la bolla saltano tappi
        Originariamente Scritto da huntermaster
        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
        Originariamente Scritto da luna80
        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

        Commenta


          Credo che sia piu’ per l’inflazione.

          Powell, che fino alla riconferma era una persona di sani principi, moderava i toni, cianciando di inflazione temporanea e sotto controllo.

          L’altro ieri tutto impettito al Senato “non possiamo parlare di inflazione temporanea”.

          La Omicron e’ una “scusa mediatica”, per i piu’ fini... l’assassinio dell’arciduca Franceaco Ferdinando a Sarajevo ecco, o meglio: e’ qualcosa che giorno dopo giorno si sta rivelando meno pesante di quanto sparato alla prima ora


          Vediamo che succede



          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta


            che palle però....
            Originariamente Scritto da Pesca
            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

            Commenta


              E’ così


              E’ salito tutto drittissimo per un sacco di tempo, le prospettive per il lungo termine non cambiano, ma momenti meno euforici sono la norma



              Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

              Commenta




                caruccio questo.

                NB: Roth e co. e’ quotata a Parigi.



                Originariamente Scritto da Giampo93
                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                  secondo me fai in tempo a tornare in attivo, ma appena ci arriva stavolta riscatta senza cercare ulterori guadagni
                  Io non credo invece.

                  Sarebbe una bella beffa se salisse a gennaio/febbraio, (dopo averli venduti) prima di fare un bell altro dippone cancellando di nuovo tutta la gente in leva.

                  Secondo me un bear lo vedremo cmq prima del 2024, che poi sia del -80 o del -50% non lo so
                  Originariamente Scritto da laplace
                  Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                    Si ma è panico incontrollato, la sola notizia di un caso accertato di una variante di cui si sa poco ma che pare gestibile con i vaccini già utilizzati è vien giù tutto.
                    A me pare tanto che ad ogni mezza news negativa la gente fugga per paura che arrivi il tanto decantato scoppio della bolla.
                    Detto questo Omicron + Powell coppia porta rogna dell'anno
                    Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                    Credo che sia piu’ per l’inflazione.

                    Powell, che fino alla riconferma era una persona di sani principi, moderava i toni, cianciando di inflazione temporanea e sotto controllo.

                    L’altro ieri tutto impettito al Senato “non possiamo parlare di inflazione temporanea”.

                    La Omicron e’ una “scusa mediatica”, per i piu’ fini... l’assassinio dell’arciduca Franceaco Ferdinando a Sarajevo ecco, o meglio: e’ qualcosa che giorno dopo giorno si sta rivelando meno pesante di quanto sparato alla prima ora


                    Vediamo che succede
                    Inflazione stimolata dalla variante Omicron. Temono che l'economia ne risenta e tirano i remi in barca, questo è quanto dicono i media qui, poi si, l'inflazione può arrivare da mille fronti e ci si può scivolare in un attimo con una cazzata qualsiasi se l'economia non è forte e ben pianificata. Gli Americani da sempre vivono a debito, se si fermano ancora un po' gli States, nessuno produce, ma si continua a spendere, rischiano il collasso.



                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                      Inflazione stimolata dalla variante Omicron. Temono che l'economia ne risenta e tirano i remi in barca, questo è quanto dicono i media qui, poi si, l'inflazione può arrivare da mille fronti e ci si può scivolare in un attimo con una cazzata qualsiasi se l'economia non è forte e ben pianificata. Gli Americani da sempre vivono a debito, se si fermano ancora un po' gli States, nessuno produce, ma si continua a spendere, rischiano il collasso.
                      E' vero però sembra che si stia giocando un po' a nascondino con il problema: si sa che c'è ma finchè non si vede si fa finta di nulla sapendo che quando comparirà bisognerà fuggire essere più veloci di lui, ma a furia di paventare spauracchi la gente fugge al primo segnale anche se è debole o addirittura non centra nulla.

                      Ecco questo è probabilmente uno dei side della nuova finanza da marketing e social
                      "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                      Commenta


                        Notifica di Degiro stamattina: l'ETF sulla cannabis su cui avevo buttato 100 euro é sotto del 30%. LOL
                        Mannaggia a chi lo ha consigliato

                        Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da claudio96

                        sigpic
                        più o meno il triplo

                        Commenta


                          Cercare di imbroccare dei trend che iniziano e’ sempre una scommessa, ma puo’ essere molto remunerativo.


                          Stare “sul sicuro” ha meno appeal, ma fa dormire piu’ sereni


                          Comunque ho titoli sotto anche del 50% io



                          Originariamente Scritto da Giampo93
                          Finché c'è emivita c'è Speran*a

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                            E' vero però sembra che si stia giocando un po' a nascondino con il problema: si sa che c'è ma finchè non si vede si fa finta di nulla sapendo che quando comparirà bisognerà fuggire essere più veloci di lui, ma a furia di paventare spauracchi la gente fugge al primo segnale anche se è debole o addirittura non centra nulla.

                            Ecco questo è probabilmente uno dei side della nuova finanza da marketing e social
                            Dove le aspettative hanno un peso così importante non è proprio accettabile una comunicazione del genere
                            Poi vabbe ultimamente si nasconde proprio la polvere sotto al tappeto
                            Originariamente Scritto da Lorenzo993
                            non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                              Notifica di Degiro stamattina: l'ETF sulla cannabis su cui avevo buttato 100 euro é sotto del 30%. LOL
                              Mannaggia a chi lo ha consigliato

                              Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                              Cercare di imbroccare dei trend che iniziano e’ sempre una scommessa, ma puo’ essere molto remunerativo.


                              Stare “sul sicuro” ha meno appeal, ma fa dormire piu’ sereni


                              Comunque ho titoli sotto anche del 50% io
                              non usate stop loss?

                              Commenta


                                Sullo stop loss si apre un capitolo


                                Quando facevo trading, lo stop loss era doverosa parte integrante di ogni oprazione.

                                Quando si ciancia di risk managment e money managment, in sostanza..all’atto pratico si parla di come e dove piazzarlo


                                Nel caso degli investimenti, se alla fonte si opta per azioni in cui si crede per il lungo periodo, le perdite (che tali non sono fino a chiusura operazione) possono essere occasione di mediazione IMHO.

                                Non riuscirei a stabilire per alcuna azione un livello al di sotto del quale la mia view sarebbe invalidata, mentre un cambio di scenario/prospettiva potrebbe altresì portare a ritenere opportuno chiudere, gain o meno.

                                Un’operazione chiusa per meri motivi monetari come per stop loss, la vedo piu’ come una presunta motivazione da analisi tecnica mascherata.

                                Per tale motivo incompatobile col mio personale approccio.


                                Se vedo rosso qualcosa in cui credo..ci accumulo...

                                Se non ci credo piu’, chiudo..verde o rosso che sia



                                Originariamente Scritto da Giampo93
                                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎