Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Comunque VW ha perso un 18% negli ultimi tre mesi

    Un -9 nell’ultima settimana


    Non la trascurerei, così su due piedi...la osservo



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
      Comunque VW ha perso un 18% negli ultimi tre mesi

      Un -9 nell’ultima settimana


      Non la trascurerei, così su due piedi...la osservo
      e un terzo del valore da aprile
      "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

      Commenta


        Però a oggi, almeno nel vecchio continente, auto e bancari hanno prezzi a sconto, ma un futuro a breve ancora incerto che non li fa ripartire.
        "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

        Commenta


          Tra i due settori personalmente ho iniziato ad accumulare qualcosa sul secondo.

          Sull’automotive non sono ancora convinto.

          Su bancari (e assicurativi) invece mi pare ci possano essere piu’ opportunita’ in ottica aumento tassi.

          Magari servira’ piu’ tempo, ma quel momento arrivera’



          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta


            Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
            si però fino a qualche anno fa c'era solo btc e pochi altri ora ci sono migliaia di crypto
            Non c'é nessuna che regge il paragone con Bitcoin

            Commenta


              Qui vogliamo le alt che ci fanno fare x50
              Che ci frega di btc
              Originariamente Scritto da Lorenzo993
              non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

              Commenta


                Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                Ho comprato altri token del giochino DEFINA FINANCE
                Tra qualche ora parte la open beta.

                Ci ha investito soldi anche l exchange Huobi.

                Ha potenzialità da x10
                Ma nessuno di voi ha roba su DEFI Kingdoms?

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                  Comunque VW ha perso un 18% negli ultimi tre mesi

                  Un -9 nell’ultima settimana


                  Non la trascurerei, così su due piedi...la osservo
                  Minchia

                  Che batosta

                  Però i crucchi in auto sanno il fatto loro, mi sembra una buona occasione
                  Originariamente Scritto da huntermaster
                  tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                  Originariamente Scritto da luna80
                  Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                    Più che altro venerdì è scattato il panico sulla parola "variante" anche se ancora non si sapeva e non si praticamente una fava, poi venerdì di fine mese etc.
                    In Europa comunque non si rimbalza degnamente anche perchè la Cina continua a dare preoccupazione
                    Ma infatti l'avevamo detto tutti: isteria generalizzata. Il problema è che poi il rimbalzo non ti riporta in pari.
                    Comunque ve lo volevo dire... in Via Ponzi a Milano è comparso un negozio che titola "ATM Bitcoin".... secondo me ti rubano la seed.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                      In Germania hanno rilevato un bel crollo del settore auto nel terzo trimestre

                      Pesa lo shortage sui chip
                      Io ho Porsche. "Aveva" fatto quasi +100%. Ne ho liquidate metà al momento giusto. L'altra metà l'ho tenita perchè, per i TP pubblicati dagli analisti... poi questa faccenda dei chip. Spero si tratti semplicemente di aspettare.

                      Commenta


                        Come settore auto ho “solo” EV (Tesla, Nio, Xpeng).

                        Ferrari la annovero nel settore “lusso”, come auto mi sembra riduttivo giusto qualche piccola quota comunque.



                        Originariamente Scritto da Giampo93
                        Finché c'è emivita c'è Speran*a

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza Messaggio
                          Ma infatti l'avevamo detto tutti: isteria generalizzata. Il problema è che poi il rimbalzo non ti riporta in pari.
                          Comunque ve lo volevo dire... in Via Ponzi a Milano è comparso un negozio che titola "ATM Bitcoin".... secondo me ti rubano la seed.

                          Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza Messaggio
                          Io ho Porsche. "Aveva" fatto quasi +100%. Ne ho liquidate metà al momento giusto. L'altra metà l'ho tenita perchè, per i TP pubblicati dagli analisti... poi questa faccenda dei chip. Spero si tratti semplicemente di aspettare.
                          La dinamica del rimbalzo corto è strana, perchè poi è capace che fra tre gironi, a una mezza notizia positiva, schizzino tutti.
                          C'è da dire che ottobre e novembre spesso sono sottotono e in realtà (se si interpretano gli indici in ottica pandemia) a novembre è successo quello che è accaduto l'anno scorso a ottobre ovvero panico e misure da nuova ondata
                          "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                          Commenta


                            qualcuno ha mai provato a fare trading dalla paittaforma di perpetual protocol?
                            vedo che basta connettere a metamask, si possono usare leve molto alte, ci volevo mettere giusto i fondi ottenuti dallo staking per prova

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                              qualcuno ha mai provato a fare trading dalla paittaforma di perpetual protocol?
                              vedo che basta connettere a metamask, si possono usare leve molto alte, ci volevo mettere giusto i fondi ottenuti dallo staking per prova
                              a quanto sei come profit totale ora arturo?
                              Originariamente Scritto da Pesca
                              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                                a quanto sei come profit totale ora arturo?

                                circa 32k.
                                Poteva andare molto meglio se avessi preso solana all in o fossi rimasto all in in one, ma solana era 1\5 dell'investimento iniziale, il resto mi ha reso ben poco quando non sono andato in perdita.
                                Poi fuori da binance sono a +7k da ibz e poco più di 1000 da radix

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎