Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
    Grande oh, da Arturo Traderino a Arturo Insiderino.

    La sagra del ritardo.

    Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
    almeno chiedi in base a cosa lo dico.
    Sul gruppo rose da alcune settimane hanno annunciato la partnership con un media, allora hanno iniziato tutti a chiedere se è fb, e loro non hanno smentito limitandosi a dire di aspettare. L'annuncio comunque dovrebbe essere questa settimana

    Commenta


      Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
      Tu se non ti fossi fatto prendere dalla smania pretendendo di avere guadagni immediati nel giro di poche settimane avresti fatto un sacco di soldi e ti era stato detto che questa era una scelta sciocca.

      Il tuo problema e' l'impazienza. ADA ha un buon futuro davanti a se' e per chi e' paziente e con uno spazio temporale lungo (5-10 anni) va benissimo cosi', per questo non li vendo: eventualmente il progetto fara' il suo corso e io sono un uomo paziente (quando si tratta di soldi).

      Chi si lamente e' sempre uno speculatore che non comprendere la tecnologia che c'e' dietro e cerca guadagni facili ed immediati. Io sono un investitore che crede al progetto e nel suo futuro.

      E' molto diverso e lo si capisce dal fatto che dici di comprare una cosa sulla base di rumors ed essendo in perdita vuoi uscire. Io se credo nel progetto, a meno che non vi siano annunci catastrofici, non mi faccio problemi a stare in perdita per un po'. Fa parte del "gioco" e nelle crypto investo solo quello che sono disposto a perdere.
      Io non sono disposto a perdere nulla di quello che ho in cripto. E con btc sono convinto sarà tutto l opposto
      Originariamente Scritto da laplace
      Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
      Originariamente Scritto da Pesca
      vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
        il concetto di stable e' molto relativo nel mondo crypto ma se un portafoglio non contiene ETH e BTC e' un portafoglio speculativo. Chi ha fatto fortuna con le Alt si sbrighi a venderne meta e mettere tutto su le due monete principali
        È assurdo che eth valga "così tanto" avendo quelle fee indegne che lo rendono per me totalmente inutilizzabili.

        Ho voluto prendere 200 $ di una coin e ho dovuto pagare 60$ di fee. Ma come katzo si fa, che mer da
        Originariamente Scritto da laplace
        Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
        Originariamente Scritto da Pesca
        vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
          almeno chiedi in base a cosa lo dico.
          Sul gruppo rose da alcune settimane hanno annunciato la partnership con un media, allora hanno iniziato tutti a chiedere se è fb, e loro non hanno smentito limitandosi a dire di aspettare. L'annuncio comunque dovrebbe essere questa settimana
          "un media" puo' essere qualsiasi cosa.

          Ovvio che non smentiscono ne' confermano perche' sanno che la gente si fa prendere dal FOMO e per il si e per il no ci mette soldi comunque.

          E' il trucco piu' vecchio del mondo Artu'.


          Quindi sulla base di cosa si parla di FB e non, che so, un media sconosciuto sviluppato in IRAN?
          Il mio diario

          juggernaut

          ?d????n??t/
          noun
          • a huge, powerful, and overwhelming force.





          Commenta


            Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
            Vedo che è su rete ETH. Costerà uno sproposito.

            Commenta


              Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
              È assurdo che eth valga "così tanto" avendo quelle fee indegne che lo rendono per me totalmente inutilizzabili.

              Ho voluto prendere 200 $ di una coin e ho dovuto pagare 60$ di fee. Ma come katzo si fa, che mer da
              C'e' da considerare l'uso pratico nel mondo reale e la scalability (non so come si dice in italiano).

              ETH con fee stellari se funzionale sara' sempre superiore a qualcosa con fee insesistenti ma senza scalability o applicazione nel mondo reale.

              Per questo io punto sia su ETH che su ADA. Entrambi hanno scalability, applicazione reale ma uno ha fee alte e uno fee basse. Almeno uno dei due ha un futuro (determinato da vari fatto), oppure potrebbero averle entrambe, coesistendo ma venendo usate in modo diverso.
              Il mio diario

              juggernaut

              ?d????n??t/
              noun
              • a huge, powerful, and overwhelming force.





              Commenta


                su ada ho appena sentito l'analisi di criptogateway, a domanda perchè è ferma ha detto perchè è super iperprezzata

                Commenta


                  Se lo ha detto Cryptogateaway io venderei. Dumpa a breve

                  Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da claudio96

                  sigpic
                  più o meno il triplo

                  Commenta


                    Ho trovato il commento estremamente interessante di un tizio

                    La n°1 dell'FDIC Jelena McWilliams fa dichiarazioni di apertura notevoli verso l'integrazione tra bitcoin e banche .

                    La FDIC è l'ente federale che assicura i depositi , una delle principali agenzie che governano il sistema bancario negli Stati Uniti.

                    Oltre alla custodia e al trading, si parla addirittura di concedere prestiti con btc come collaterale e detenerli nelle proprie riserve come asset tradizionali



                    La notizia è perfettamente in linea con la politica delle autorità USA (di cui parliamo da tempo) di "accalappiare" bitcoin, mettergli guinzaglio e museruola e sfruttarlo economicamente secondo lo stesso schema usato 30 anni fa per Internet. Diventare il nuovo HUB mondiale nella fornitura di servizi legati a questa tecnologia.

                    La stessa maggiore integrazione tra Bakkt e i network delle carte di credito, di cui avete parlato pochi post fa, si inserisce perfettamente nel discorso.

                    Gli obiettivi in particolare sono:

                    1)Limitare il più possibile la crescita degli exchange stranieri come Binance, Bitfinex e Huobi, nemici giurati degli USA perchè sfuggono al loro controllo (a cui non sfugge invece per ovvi motivi Coinbase)
                    2)Dare alle banche una nuova prospettiva (incredibile) di guadagno
                    3)Far uscire dalle oscurità della notte molti possessori di bitcoin che finirebbero diritti diritti in un "giardino murato" dove sia i loro averi che i loro movimenti sarebbero costantemente sotto controllo
                    4)Rendere marginale il ruolo di bitcoin come moneta, che a quel punto diventerebbe o un asset finanziario o un sistema di pagamento con conversione automatica in dollari. Il dollaro resterebbe come unità di conto, che è la funzione della moneta più difficile da scalzare. In questo caso scenari futuri di inflazione alta o altissima potrebbero rompere le uova nel paniere.
                    5)Aumentare i proventi da tasse per plusvalenze bitcoin-dollaro le cui imposte sarebbero a quel punto direttamente trattenute alla fonte.

                    Immaginate un futuro dove btc è nelle mani di miliardi di possessori del mondo. Gli utenti più smart continueranno ad usarlo come moneta al portatore, con custodia personale, sfuggendo alla rete di controllo globale descritta sopra. Ma saranno mosche bianche. La massa di utonti globali, come adesso preferiscono limitarsi a usare Intenet solo dentro il giardino murato di Facebook e simili, finiranno diritti diritti in questa rete (intesa come rete da pesca e non network).

                    Per gli USA un'occasione d'oro per arricchirsi sfruttando una nuova tecnologia di massa.

                    Se siete qui per vedere il prezzo di bitcoin andare alle stelle dovete esultare a questa notizia. Se invece siete qui per vedere bitcoin rivoluzionare il mondo e sostitursi alla valuta fiat un pò meno.
                    A riguardo sappiate che ci sarà da combattere, perchè chi ha l'osso in bocca al momento non ha nessuna intenzione di mollarlo.
                    Plutosky

                    Commenta


                      3 ETH, 0.05 BTC. Sabato avevo 0 di entrambi. Potevo vendere altri Shiba ma va bene cosi


                      Tessera N° 7

                      Commenta


                        Un po' sto rosikando per chi ha fatto soldi con shiba

                        Francis a quanto sei entrato?
                        Originariamente Scritto da laplace
                        Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                        Originariamente Scritto da Pesca
                        vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                          Un po' sto rosikando per chi ha fatto soldi con shiba

                          Francis a quanto sei entrato?
                          100 ad aprile


                          Tessera N° 7

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                            100 ad aprile
                            100 euri a che prezzo?
                            Originariamente Scritto da laplace
                            Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                              100 euri a che prezzo?
                              Poco, aveva un paio di zeri in più ! Senza sta botta di culo avrei a stento mezzo Eth


                              Tessera N° 7

                              Commenta


                                Minchia come ce li butterei 100 euro su qualche meme coin se rischiano di finire come shiba
                                Originariamente Scritto da Lorenzo993
                                non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎