Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Vi è arrivato il report fiscale di degiro?

    Commenta


      Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
      Vi è arrivato il report fiscale di degiro?
      Si ma era sbagliato dovrebbero rimandarlo questa settimana
      "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

      Commenta


        Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
        Si ma era sbagliato dovrebbero rimandarlo questa settimana
        mi hanno scritto la stessa cosa per email

        anche l'anno scorso avevano fatto le cappelle coi report

        degiro diamoci una svegliata

        Commenta


          E’ una realta’ ancora giovane ma e’ comunque apprezzabile lo sforzo, avranno chissa’ quante beghe di questo tipo all over the iurop



          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta


            Ed anche oggi rientriamo domani.....



            Commenta


              Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
              Aspettiamo di conoscere il nome del prossimo santone e il prossimo piano per fare 1 trilione di dollari

              Che tanto a giansburro fai prima a metterglielo nel kulo che a metterglielo in testa, a eventuali timidi rialzi ricomincerà con le cazzate a profusione
              Non carico prima del prossimo halving quando ripartirà tutto il carrozzone.

              Ora non ha senso. Fara qualche k in sù e qualche K in giù.

              Ora sarebbe come puntare alla roulette per quanto mi riguarda.

              Entrando post halving direi che le mie probabilità sono decisamente a favore.
              Originariamente Scritto da laplace
              Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
              Originariamente Scritto da Pesca
              vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                Io ormai vado a 1-2 al mese
                Sei serio?
                Originariamente Scritto da laplace
                Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                Originariamente Scritto da Pesca
                vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                  Acca prima di tutto pensa al lavoro.

                  Un motivo in piu’ lo trovi nel momento in cui capisci quanto vale il tuo tempo e quanto viene invece retribuito.


                  Se ad ogni livello di gain avessi fatto corrispondere un eventuale stipendio sudato, avresti ben capito che qualsiasi stronz0 non poteva reggere.


                  Quando ho iniziato a vedere gain corrispondenti ad un mese di lavoro..a due..a tre...a un anno...a due..con un mercato che poteva solo salire, la prima cosa che mi veniva in mente era che avrei dovuto vivere due vite e lavorare in entrambe per vedere quei soldi.

                  Quando le condizioni di mercato sono cambiate, non ci ho piu’ pensato due volte, figuriamoci a quelle putt@nate da fessi idioti del mercato to the moon.


                  Incassato, ovviamente non al massimo del gain ma comunque a livelli oggettivamente per me inimmaginabili solo un anno prima.

                  Ragiono da uno coi piedi per terra con uno stipendio nella media e che non e’ nelle condizioni di andare alla cieca con piu’ di un occhio quando si tratta di danari.

                  Prima lavora, impara a dare valore al tempo, poi capirai il valore del denaro.


                  Adesso non hai ancora chiaro quello che stai dicendo, anche se sei convinto del contrario.
                  Ora come ora quello che ho vale così poco rispetto a prima che vendere non ha senso.
                  Se anche dovesse scendere a 10k poco mi cambia ormai.
                  Il danno peggiore sono stati i token in leva che non valgono già più nulla.
                  Per il resto ho fatto male a non fare take profit, ma avessi avuto solo spot e non avessi mai venduto ad ora sarei cmq in profit senza aver buttato nel cesso 20k in leva.
                  Originariamente Scritto da laplace
                  Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                    Non carico prima del prossimo halving quando ripartirà tutto il carrozzone.

                    Ora non ha senso. Fara qualche k in sù e qualche K in giù.

                    Ora sarebbe come puntare alla roulette per quanto mi riguarda.

                    Entrando post halving direi che le mie probabilità sono decisamente a favore.
                    Ma lo vedi che hai i fagioli nel cervello?

                    L'halving dimezza la nuova emissione ma se la propensione generale rimane avversa al rischio la domanda di assets speculativi rimarrà bassa, sono i tassi di interesse bassi che con alta probabilità hanno permesso i rialzi dell'ultimo ciclo rialzista

                    E anche questo pochi mesi fa te lo scrissi quando tutto tronfio davi con certezza i 100k e vedevi solo quello come scenario possibile, che con lo scenario dei tassi in rialzo cambiavano le carte sul tavolo

                    Tu continui con ste certezze idiote e sti ragionamenti da ragazzino di quinta elementare gasato per quello che legge su internet, svegliati che sei un mammoccio

                    Commenta


                      Poi per chiudere, magari arriva a 100k in 6 mesi da oggi a prescindere da tassi ecc.. (diamola come possibilità) ma agganciarsi a singoli scenari e dare solo quelli come possibili significa non capirci proprio niente

                      Commenta


                        Beh su quello visti i risultati direi che non ci sono dubbi

                        Perdere l'80% non è da tutti
                        Originariamente Scritto da huntermaster
                        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                        Originariamente Scritto da luna80
                        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                        Commenta


                          Non credo che h non capisca. Piuttosto penso voglia credere in determinati scenari perché, nella sua testa, sono gli unici possibili a garantirgli un futuro. Si aggrappa alla speranza che tutto vada secondo i suoi piani. Ma tanto vale giocare alla roulette puntando sul rosso e nero credendo di poter indovinare ogni volta.

                          Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                            Hanno liquidato gli msci Russia a chi lo deteneva prima dello scoppio della guerra

                            L'ultima quotazione era 26 euro prima della sospensione, leggo che stanno liquidano gente a circa 0,50 centesimi

                            Significa che chi ha messo qualcosa su msci Russia ha perso tutto praticamente

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
                              Non credo che h non capisca. Piuttosto penso voglia credere in determinati scenari perché, nella sua testa, sono gli unici possibili a garantirgli un futuro. Si aggrappa alla speranza che tutto vada secondo i suoi piani. Ma tanto vale giocare alla roulette puntando sul rosso e nero credendo di poter indovinare ogni volta.

                              Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
                              Lui vuole vivere senza lavorare, punto.
                              E quindi si affida ai santoni che promettono la moltiplicazione dei pani e dei pesci ( previa lauta commissione) per nutrirsi così delle loro illusioni

                              Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da Pesca
                              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                              Commenta


                                Lo strumento anti-frammentazione permetterà la normalizzazione monetaria, dice la presidente della Banca Centrale Europea. Flessibilità nei reinvestimenti del Pepp da luglio



                                sono certo che andra’ sicuramente così



                                Originariamente Scritto da Giampo93
                                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎