Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
    Guarda siamo OT ma di base è molto meno stabile di quanto si pensi. Capita la settimana in cui 4 volte e due mesi senza.
    Una media realistica è 1-2 al mese come dice Nat però siamo su BW quindi io scopo 3 al giorno e sempre con schizzata sul viso. Brother

    Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
    non è OT allora.
    Il mio calcolo potrebbe dare spunto a qualche utente su come investire quei 24 k.

    Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
    non t'illudere
    dicevo a pagamento.. oppure, se proprio disperati, non serve nemmeno andare a pay, ma basta qualche video call con povere ignare insegnanti slave e qualche fazzoletto


    Originariamente Scritto da Sean
    mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




    Commenta


      Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
      Quell’uscita di Buffett e’ stata riassunta in due parole da Dalio (“il bitcoin non ha valore intrinseco”, ma ha un valore “imputed”. Praticamente su questa sottigliezza ci si e’ spesi nelle pagine prima), il quale pero’ non si e’ precluso l’opportunita’ di entrarci seppur in maniera marginale.
      poi le traduzioni per i titoloni sono sempre degne della fama del nostro paese in fatto di conoscenza delle lingue
      "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

      Commenta


        Ci è andata male con la caduta dell'Impero romano, altrimenti adesso sai che bello tutto in latino imparato dalla nascita

        Commenta


          Del Vecchio era iscritto a Bodyweb comunque.


          RIP.



          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta





            ma che ne sanno.



            Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

            Commenta


              Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
              Cioè te stai a ripensare alle leve?

              Ma vai a giocare alle macchinette come tutti, almeno la se vinci ti prende la botta di adrenalina

              Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
              Beh se mettevi.in leva post halving 2020 guarda dove arrivavi.

              E uguale nel 2016.
              Il punto è che fatto del profit importante bisogna togliere.

              Nel 2016/17 ha fatto un x20, vado a caso, prima di dippare.
              Nel 2020/21 ha fatto un x10, da 6k a 50k

              Nel 2024/25 magari farà un x5 max...

              Di certo con l aumentare della capitalizzazione sara diffivile possa fare x10 sempre ogni 4 anni
              Originariamente Scritto da laplace
              Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
              Originariamente Scritto da Pesca
              vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                Del Vecchio era iscritto a Bodyweb comunque.


                RIP.
                Quanto faceva di panca?
                Originariamente Scritto da Lorenzo993
                non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                  e quel punto dovrebbe scrivere racconti in stile beat generation
                  E a quel punto fa i soldi veri coi diritti d'autore. La storia di un successo.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                    Beh se mettevi.in leva post halving 2020 guarda dove arrivavi.

                    E uguale nel 2016.
                    Il punto è che fatto del profit importante bisogna togliere.

                    Nel 2016/17 ha fatto un x20, vado a caso, prima di dippare.
                    Nel 2020/21 ha fatto un x10, da 6k a 50k

                    Nel 2024/25 magari farà un x5 max...

                    Di certo con l aumentare della capitalizzazione sara diffivile possa fare x10 sempre ogni 4 anni
                    Quando ti dicevo che ogni 10k di rialzi circa facevo take profit rispondevi come un salame:

                    Ahah e dove vuoi metterli i soldi se li togli da btc?

                    Guarda a pochi mesi di distanza come stai messo, con una mano dietro e una davanti, lo vedi che hai i fagioli al posto dei neuroni?

                    Commenta


                      Acca prima di tutto pensa al lavoro.

                      Un motivo in piu’ lo trovi nel momento in cui capisci quanto vale il tuo tempo e quanto viene invece retribuito.


                      Se ad ogni livello di gain avessi fatto corrispondere un eventuale stipendio sudato, avresti ben capito che qualsiasi stronz0 non poteva reggere.


                      Quando ho iniziato a vedere gain corrispondenti ad un mese di lavoro..a due..a tre...a un anno...a due..con un mercato che poteva solo salire, la prima cosa che mi veniva in mente era che avrei dovuto vivere due vite e lavorare in entrambe per vedere quei soldi.

                      Quando le condizioni di mercato sono cambiate, non ci ho piu’ pensato due volte, figuriamoci a quelle putt@nate da fessi idioti del mercato to the moon.


                      Incassato, ovviamente non al massimo del gain ma comunque a livelli oggettivamente per me inimmaginabili solo un anno prima.

                      Ragiono da uno coi piedi per terra con uno stipendio nella media e che non e’ nelle condizioni di andare alla cieca con piu’ di un occhio quando si tratta di danari.

                      Prima lavora, impara a dare valore al tempo, poi capirai il valore del denaro.


                      Adesso non hai ancora chiaro quello che stai dicendo, anche se sei convinto del contrario.



                      Originariamente Scritto da Giampo93
                      Finché c'è emivita c'è Speran*a

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                        Acca prima di tutto pensa al lavoro.

                        Un motivo in piu’ lo trovi nel momento in cui capisci quanto vale il tuo tempo e quanto viene invece retribuito.


                        Se ad ogni livello di gain avessi fatto corrispondere un eventuale stipendio sudato, avresti ben capito che qualsiasi stronz0 non poteva reggere.


                        Quando ho iniziato a vedere gain corrispondenti ad un mese di lavoro..a due..a tre...a un anno...a due..con un mercato che poteva solo salire, la prima cosa che mi veniva in mente era che avrei dovuto vivere due vite e lavorare in entrambe per vedere quei soldi.

                        Quando le condizioni di mercato sono cambiate, non ci ho piu’ pensato due volte, figuriamoci a quelle putt@nate da fessi idioti del mercato to the moon.


                        Incassato, ovviamente non al massimo del gain ma comunque a livelli oggettivamente per me inimmaginabili solo un anno prima.

                        Ragiono da uno coi piedi per terra con uno stipendio nella media e che non e’ nelle condizioni di andare alla cieca con piu’ di un occhio quando si tratta di danari.

                        Prima lavora, impara a dare valore al tempo, poi capirai il valore del denaro.


                        Adesso non hai ancora chiaro quello che stai dicendo, anche se sei convinto del contrario.
                        Mi aspetto la stessa saggezza da Mario

                        Quando capirà di aver sgobbato una giornata intera sotto il sole ad imbucare lettere a rom con la lama a scatto per poi farsi una ciulata pay di 15 minuti, il numero delle suddette meretrici con cui si intrattiente, ridurrà drasticamente


                        Originariamente Scritto da Sean
                        mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                        Commenta


                          Che poi chiudere delle posizioni puo’ anche semplicemente voler dire frazionare le uscite, mica ritirare tutto.

                          Si ha paura di incassare una parte e si ha paura di lasciar correre l’altra, come se si dovesse fare gli eroi di sta ceppa di mink1a.


                          Ma cosa vuoi che glie ne freghi al
                          mercato di cosa fa il primo pirla che ci vuole entrare



                          Originariamente Scritto da Giampo93
                          Finché c'è emivita c'è Speran*a

                          Commenta


                            Sly investe coi soldi di poveri stronz1 con la schiena storta e le ginocchia arrugginite

                            Che persona cattiva e malvagia
                            Originariamente Scritto da huntermaster
                            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                            Originariamente Scritto da luna80
                            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                            Commenta


                              Adesso mi segnalo



                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                                Mi aspetto la stessa saggezza da Mario

                                Quando capirà di aver sgobbato una giornata intera sotto il sole ad imbucare lettere a rom con la lama a scatto per poi farsi una ciulata pay di 15 minuti, il numero delle suddette meretrici con cui si intrattiente, ridurrà drasticamente
                                Ma infatti da quando Mario lavora casualmente no spende più per le prostitute.

                                Cmq non parlate di lavoro ad h che torna a scappare via e tornerà fra altri 6 mesi

                                Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da Pesca
                                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎