Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
    Btc non ha perso nulla e tutto l'azionario sta andando a picco, vaff4ncul0 ladri!
    Anzi le crypto tengono per l'aspettativa di una minor pressione al rialzo dei tassi vista la congiuntura.

    Commenta


      so solo che ho il mutuo quasi raddoppiato li mortacci loro
      Alboreto is nothing

      Commenta


        Beh facevi il fisso

        Commenta


          era da pazzi non fare il fisso fino a qualche anno fa
          Originariamente Scritto da Pesca
          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

          Commenta


            Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
            era da pazzi non fare il fisso fino a qualche anno fa
            un mio amico che lavora in banca ha fatto il variabile l'anno scorso, ma chi glie l'avrà fatto fare... al 1,1% fisso era da prendere senza nemmeno pensarci

            Commenta


              Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
              un mio amico che lavora in banca ha fatto il variabile l'anno scorso, ma chi glie l'avrà fatto fare... al 1,1% fisso era da prendere senza nemmeno pensarci
              Uno scienziato proprio, nel 2022 coi tassi in rialzo fare il variabile, e lavora in banca

              Commenta


                Lavorare in banca non è un indicatore di cultura finanziaria, dipende di cosa ti occupi. I miei colleghi ad esempio non sanno niente di tassi, mutui, investimenti etc. Pure loro 1.5 anni fa hanno scelto il variabile affidandosi a chi seguiva queste cose in banca.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
                  Uno scienziato proprio, nel 2022 coi tassi in rialzo fare il variabile, e lavora in banca
                  2021 prima dell'inflazione e della guerra, comunque folle

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
                    Storicamente il bottom azionario avviene dopo il pivot

                    Se interrompono i rialzi e anzi abbassano con inflazione ancora non sotto controllo perdono credibilità
                    Io non ho ancora capito il perchè... qualcuno l'ha capito?

                    Commenta


                      sigpic

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                        Beh facevi il fisso
                        Come funziona in Italia? Il variabile è di 3 mesi? E il fisso di quanti anni c'è di base? Si può scegliere tra 1,3 o 5 anni?
                        Originariamente Scritto da GoodBoy!
                        intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
                        Originariamente Scritto da GoodBoy!
                        honda è molto forte, sottovalutato dai più

                        Commenta


                          Il variabile è legato all euribor e credo che sia possibile trovare mutui correlati a quello ad 1 mese, 3 mesi e 6 mesi. Minimo per il fisso è 5 anni, arriva fino a 30 (difficile trovare chi allunga di più)

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                            Beh facevi il fisso
                            attendevo sta risposta.....il mutuo l'ho stipulato nel 2008 a tasso fisso al 5%,quello era,dopo 1 anno sono andato subito a rinegoziarlo al variabile che stava al 1,1% più o meno,quindi rata più che dimezzata.Non mi posso lamentare perchè ho risparmiato un bel po' di $$ pagando molto meno di un affitto in questi 14 anni.Ho fatto l'errore madornale di non rifarlo l'anno scorso,ammesso che me lo avrebbero concesso,avevo già parlato con la direttrice di questo,al momento avevo il mutuo sospeso per 18 mesi causa pandemia,mi disse appena riparte,lo vediamo.Presi appuntamento,sono andato ma lei non c'era perchè aveva il covid,poi mi disse che si stava trasferendo e di aspettare il cambio dirigenziale...insomma poi mi sono rotto e non ho fatto più nulla,ho detto ma tanto quanto si può alzare...!? eccala là.....hanno fatto la farsa della legge di bilancio che lo puoi cambiare al fisso,e grazie al c.....coi tassi odierni?no grazie,mi tengo questo,prima o poi riscenderanno no!E se non scendono quando non posso non pago,certo non mi ammalo per un mutuo
                            Alboreto is nothing

                            Commenta


                              A 37k eur si prende profitto con l'accumulo fatto recentemente, ora siamo a 26,2k eur

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
                                attendevo sta risposta.....il mutuo l'ho stipulato nel 2008 a tasso fisso al 5%,quello era,dopo 1 anno sono andato subito a rinegoziarlo al variabile che stava al 1,1% più o meno,quindi rata più che dimezzata.Non mi posso lamentare perchè ho risparmiato un bel po' di $$ pagando molto meno di un affitto in questi 14 anni.Ho fatto l'errore madornale di non rifarlo l'anno scorso,ammesso che me lo avrebbero concesso,avevo già parlato con la direttrice di questo,al momento avevo il mutuo sospeso per 18 mesi causa pandemia,mi disse appena riparte,lo vediamo.Presi appuntamento,sono andato ma lei non c'era perchè aveva il covid,poi mi disse che si stava trasferendo e di aspettare il cambio dirigenziale...insomma poi mi sono rotto e non ho fatto più nulla,ho detto ma tanto quanto si può alzare...!? eccala là.....hanno fatto la farsa della legge di bilancio che lo puoi cambiare al fisso,e grazie al c.....coi tassi odierni?no grazie,mi tengo questo,prima o poi riscenderanno no!E se non scendono quando non posso non pago,certo non mi ammalo per un mutuo
                                Adesso a quanto è?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎