Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
    Oro che perde il 3.5% in un giorno mi sembra una novità

    Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
    succede succede di avere giornate anche su gold rossissime



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      Aggiungo ottima performance oggi di Nio e Xpeng, che han contribuito a loro volta a portarmi su.



      Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

      Commenta


        Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
        Aggiungo ottima performance oggi di Nio e Xpeng, che han contribuito a loro volta a portarmi su.
        Hai niente in acciaio? Schnitzer e amici stanno andando forte.

        Commenta


          Purtroppo no, grazie Alex...sono mesi che accumulo praticamente quasi esclusivamente su Roth e Berkshire, che sono dei “contenitori” value evergreen.
          Il resto non l’ho piu’ toccato o quasi.

          Non mi fido delle mie capacita’ pertanto penso sia saggio per me “accodarmi”


          il mio portafogli ha una volatilita’ bassissima, il grosso del gain lo devo alla leva del crollo del 2020, adesso quando il mercato sale o scende ho sempre qualcosa che compensa.

          Salgo, ma poco meno dell’azionario nelle giornate verdi, mentre scendo molto meno nelle giornate negative.

          Finora e’ andata così.



          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta


            Chiarisco perche’ mi sono espresso parzialmente male: fino a questo momento rilevo che non sempre salgo col mercato o scendo col mercato ( in termini direzionali, magari lui sale e io scendo..), ma quando la direzione e’ la stessa, attutisco meglio le cadute di quanto guadagni dai rialzi.



            Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

            Commenta


              Le ciabatte Crox nuovo unicorno del textile.

              Commenta


                Quell’artro ci ha corso non so cosa con le ciabatte del coccodrillo

                io ne ho comprato un paio abbandonate dopo mezza giornata..lavoro con delle imitazioni cinesi che hanno il vantaggio di essere piatte e senza sti maledetti rialzi utili solo a far danni

                tuttavia, pecunia non olet.



                Originariamente Scritto da Giampo93
                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                Commenta


                  il denaro non puzza mai (semi cit.)
                  "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                  Commenta


                    Money never stinks

                    abbiamo materiale per una serie TV in almeno 3 stagioni, il titolo e’ perfetto.



                    Originariamente Scritto da Giampo93
                    Finché c'è emivita c'è Speran*a

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                      il denaro non puzza mai (semi cit.)
                      In un'intervista un mafioso diceva che il denaro che accumulavano proveniente dalla droga quando lo contavano in realtà puzzava pesantemente di sottopalla, perché li vicino lo tenevano i pusher.

                      Commenta


                        dai diamanti https://www.corriere.it/esteri/21_gi...706f5289.shtml non nasce niente dal sottopalla escono i soldi



                        Originariamente Scritto da Giampo93
                        Finché c'è emivita c'è Speran*a

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                          In un'intervista un mafioso diceva che il denaro che accumulavano proveniente dalla droga quando lo contavano in realtà puzzava pesantemente di sottopalla, perché li vicino lo tenevano i pusher.
                          immagino che anche quelli che circolano nelle carceri non sappiano di violetta
                          "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                          Commenta


                            La scena di richi e barabba

                            Commenta


                              Gente che manco vive in una ztl..senza nemmeno la R moscia...ma dove andremo a finire..!!1!!!



                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                                immagino che anche quelli che circolano nelle carceri non sappiano di violetta
                                In carcere non ci gira il contante, fanno attraverso il baratto, tipo 1 taglio di capelli per 1 pacchetto di tabacco

                                I soldi che può disporre un detenuto in entrata e uscita sono gestiti coi vaglia,quelli che uno può spendere per comprare sopravitto viene fatto tutto attraverso la gestione interna
                                Se trovano contante lo sequestrano

                                (fine ot)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎