Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Fatto +95% su Bavarian Nordic.

    Commenta




      Lo posto giusto perchè anni fa vidi un video di Sapelli che indicava come grosso problema lo shadow banking cinese

      A inizio anno faceva scalpore Evergrande andata poi in sordina da inflazione,salari bassi,il terrore russo,cristo e xi jinping(a taiwan)

      Ma va monitorato quello che fanno i cinesi in cina continentale,trovarsi all'ennesimo kari ragazzi di questi anni è facile

      Commenta


        Lollo facci un sunto, la seconda (o prima) potenza economica mondiale scomparirà dalla faccia della terra?
        Sembra proprio plausibile. Come si chiama lo youtuber? Da Lio Lyu Alioto?
        Originariamente Scritto da GoodBoy!
        intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
        Originariamente Scritto da GoodBoy!
        honda è molto forte, sottovalutato dai più

        Commenta


          Ciccio trader 79
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            Originariamente Scritto da nonno Visualizza Messaggio
            Lollo facci un sunto, la seconda (o prima) potenza economica mondiale scomparirà dalla faccia della terra?
            Sembra proprio plausibile. Come si chiama lo youtuber? Da Lio Lyu Alioto?
            Nonno dannazione stai giungendo a conclusioni affrettate

            In sintesi hanno fatto un casotto con l'immobiliare, costruzioni pagate e non portate a termine, i mutuatari stanno cominciando a non pagare le rate

            Tieni pronti i Benjamin e le corone di re di svezia

            Commenta


              Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
              Nonno dannazione stai giungendo a conclusioni affrettate

              In sintesi hanno fatto un casotto con l'immobiliare, costruzioni pagate e non portate a termine, i mutuatari stanno cominciando a non pagare le rate

              Tieni pronti i Benjamin e le corone di re di svezia
              Le corone ormai sono carta straccia, come le lire e l'euro
              Originariamente Scritto da GoodBoy!
              intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
              Originariamente Scritto da GoodBoy!
              honda è molto forte, sottovalutato dai più

              Commenta


                Aoh, il mercato se sta ripija !!
                Volevo buttare qualche cosa dentro Webull già la settimana scorsa, ma ora è già quasi tardi, rientro.



                Commenta


                  Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                  Aoh, il mercato se sta ripija !!
                  Volevo buttare qualche cosa dentro Webull già la settimana scorsa, ma ora è già quasi tardi, rientro.
                  Si sta preparando per il prossimo botto di capodanno

                  Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da claudio96

                  sigpic
                  più o meno il triplo

                  Commenta


                    Bitcoin, partnership tra BlackRock e Coinbase. Gli istituzionali guardano alle crypto

                    Il più grande gruppo d’investimento con oltre 8.000 miliardi di dollari in Asset under Management , sta realizzando un’intesa per agevolare gli investitori istituzionali nella gestione e compravendita della cripto regina




                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                      Si sta preparando per il prossimo botto di capodanno
                      Spero di no Sono appena entrato, indici Nasdaq, Down Jones e qualche robina sicura dal Nasdaq.
                      Se va bene, salendo arriviamo fino alle prossime presidenziali USA senza guerre intercontinentali, un po' di ritrazione, poi eleggeranno un presidente decente e si volerà.

                      L'ho sognato stanotte



                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                        Spero di no Sono appena entrato, indici Nasdaq, Down Jones e qualche robina sicura dal Nasdaq.
                        Se va bene, salendo arriviamo fino alle prossime presidenziali USA senza guerre intercontinentali, un po' di ritrazione, poi eleggeranno un presidente decente e si volerà.

                        L'ho sognato stanotte

                        È quel decente che mi preoccupa... chissà che scelta aberrante ci sarà


                        Originariamente Scritto da Sean
                        mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                        Commenta


                          Ma che bella giornata, il sole splende alto in cielo
                          Speriamo che duri. Tutto verde in rialzo.




                          Commenta


                            Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                            È quel decente che mi preoccupa... chissà che scelta aberrante ci sarà
                            Io mi cago letteralmente in mano, a questo punto c'è da aspettarsi di tutto.



                            Commenta


                              È uscito il dato dell’inflazione americano, sotto le aspettative… si festeggia per il momento

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                                È uscito il dato dell’inflazione americano, sotto le aspettative… si festeggia per il momento
                                Pensavano di avere le pezze al culo ed invece sono solo pieni di debiti.



                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎