Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    https://mobile.twitter.com/vechainof...65255032000519

    Deloitte's Global Blockchain CTO, Antonio Senatore (
    @Bacco1977Dublin
    ) is joining VeChain as Interim Steering Committee Member!

    Further boosts the credibility of VeChainThor as the leading enterprise grade smart contract public #blockchain ecosystem. $VET

    Commenta


      Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
      In fondo i fondamentali di solana sono solidi..

      Quando non si spegne e tocca aspettare i tecnici kazaki che riaccendono tutto..
      si sarà impallato tutto e hanno applicato il classico "riavvia" che funziona sempre
      "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

      Commenta


        Comunque oggi in Europa le montagne russe e con che sbalzi, volatilità mostruosa e, in sostanza, nessuna linea di fondo vera.
        "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

        Commenta


          Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
          si sarà impallato tutto e hanno applicato il classico "riavvia" che funziona sempre
          Alt f4 ed è ripartito
          Originariamente Scritto da huntermaster
          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
          Originariamente Scritto da luna80
          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

          Commenta


            Le scadenze tecniche USA si sono fatte sentire ma credo che settembre non sara’ piu’ che laterale, se va bene.
            Last edited by Sly83; 17-09-2021, 17:59:27.



            Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

            Commenta


              Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
              Comunque oggi in Europa le montagne russe e con che sbalzi, volatilità mostruosa e, in sostanza, nessuna linea di fondo vera.
              Indovina chi ha appena comprato un etf Europa appena prima del crollo

              Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da Pesca
              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

              Commenta


                Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                si sarà impallato tutto e hanno applicato il classico "riavvia" che funziona sempre
                Guardando qua e là dopo il fatto é uscito fuori che la convalida della transazioni é in mano a 5 entità che detengono la maggior parte del network

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                  Indovina chi ha appena comprato un etf Europa appena prima del crollo

                  Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                  Ma hai un piano di investimenti?

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
                    Si, l'essenza della decentralizzazione

                    Che poi guardando qua e là dopo il fatto é uscito fuori che la convalida della transazioni é in mano a 5 entità che detengono la maggior parte del network
                    esatto la concentrazione su certe cose è inevitabile, si può mitigare ma fisiologica

                    Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                    Indovina chi ha appena comprato un etf Europa appena prima del crollo

                    Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                    eh Nat ti capisco io mi sono fermato questa mattina in tempo ricordandomi le scadenze e che è venerdì

                    Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                    Le scadenze tecniche USA si sono fatte sentire ma credo che settembre non sara’ piu’ che laterale, se va bene.
                    sulle utilities, per esempio, fino a metà ottobre tocca stare a guardare viste le notizie e la storicità da pandemia anche se telecom e enel sono a sconto

                    Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                    Alt f4 ed è ripartito
                    secondo me si sono proprio appesi al bottone on/of
                    "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                      si sarà impallato tutto e hanno applicato il classico "riavvia" che funziona sempre
                      però ci siamo che non era un difetto strutturale di solana, ma un bug che hanno sfruttato per attaccarla? 400k transazioni al secondo, neanche se tutta l'umanità usasse le crypto ci sarebbe. Ora comunque dovrebbero aver risolto creando una priority nei contract.
                      Solana purtroppo è ancora versione beta, certi difetti saranno corretti quando uscirà l'aggiornamento

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
                        Ma hai un piano di investimenti?
                        Assolutamente no vado a caso ma tanto ho sempre cifre ridicole rispetto al capitale totale quindi chissefrega

                        Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da Pesca
                        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                        Commenta


                          Evergreen non farà tutti questi danni (almeno in patria). Le economie di quel tipo di solito hanno più anticorpi.
                          Però è l'ennesimo segno che l'economia cinese debba passare a una nuova fase dove non conta più solo il volume, ma anche il valore.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                            Assolutamente no vado a caso
                            Ha ha
                            Hai sempre più probabilità di guadagnare che seguendo le varie wanna marchi su telegram.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da AlexBrambi Visualizza Messaggio
                              Evergreen non farà tutti questi danni (almeno in patria). Le economie di quel tipo di solito hanno più anticorpi.
                              Però è l'ennesimo segno che l'economia cinese debba passare a una nuova fase dove non conta più solo il volume, ma anche il valore.
                              credo che il problema di questo passaggio sia più legata all'evoluzione politica più lenta di quella economica, ma anch'essa è fisiologica e presto o tardi avverrà, indolore o no
                              "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                                tutte obbligazioni/ certificati presi ancora 5-6 anni fa, da li in poi ho messo solamente azionario con fondi PAC con la banca e da un anno per i cavoli miei con degiro, purtroppo anni fa ascoltavo troppo mio padre che essendo rimasto scottato in gioventù ( investendo pesante su MIB 30 ) ha sempre tenuto un profilo ultra prudente.
                                Devi guardarti i dati storici.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎