Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
    Ne avevi preso uno intero a 7k, mi spieghi come fai ad essere in sta situazione?

    Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
    Preso btc up vicino all ath
    Originariamente Scritto da laplace
    Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
    Originariamente Scritto da Pesca
    vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger Visualizza Messaggio
      Dipende da quanto è alto il leveraggio. Inoltre la sua è una posizione a leva fissa. In pratica non viene liquidata, ma hai una certa perdita anche se il prezzo torna quello iniziale. Probabilmente H ha comprato a vari prezzi intorno a 50k e ora per toranre in pari il prezzo deve salire a 55k.
      Esatto.
      Parte dei token up che avevo in copy trading, con ryu è stata liquidata, se i token up perdono oltre l'80% in 1 giorno vengono liquidati.

      Facendo calcoli rapidamente avendo comprato btc up tra i 50 e i 55k, considerando quelli liquidati più o meno deve tornare sui 55k usd in modo che io torni a livelli pre dump.

      Se invece rimane a 30k/35k usd sono in pari tra tutti i miei investimenti in cripto.
      Pero il btc l avevo preso super long term.
      Gli altri messi quando ero entrato con ryu sono quelli che conto perchè sono quelli che intendevo muovere.

      E da quando sono entrato in quel kazzo di gruppo ho fatto solo *******te visto che mi sono fatto imbabolare e prendere da piena fomo.

      Ma ma colpa appunto è mia.

      Cmq passato agosto mi metterò a studiare qualcosa di analisi tecnica. Vediamo cosa ne esce
      Originariamente Scritto da laplace
      Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
      Originariamente Scritto da Pesca
      vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

      Commenta


        acca studiatela per cultura, ma se proprio vuoi sapere come andra’...te lo dico in anticipo


        perderai tanti danari.


        Approfondisci prima i concetti di money managment, risk managment e fatti un’infarinatura di finanza comportamentale (rudimenti intendo).

        Studiati, le tecniche vengono dopo...se inizi a immaginarti candelotti, triangoli, rettangoli e incroci di medie finisce che rimpiangerai questi loss



        Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

        Commenta


          Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
          acca studiatela per cultura, ma se proprio vuoi sapere come andra’...te lo dico in anticipo


          perderai tanti danari.


          Approfondisci prima i concetti di money managment, risk managment e fatti un’infarinatura di finanza comportamentale (rudimenti intendo).

          Studiati, le tecniche vengono dopo...se inizi a immaginarti candelotti, triangoli, rettangoli e incroci di medie finisce che rimpiangerai questi loss
          Ho qualche amico che vive di poker che la parte comportamentale la conosce. Ora sta studiando un po' per tradare con le cripto.

          Sento 1 po' anche loro che dicono
          Originariamente Scritto da laplace
          Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
          Originariamente Scritto da Pesca
          vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

          Commenta


            Ok ma presta sempre attenzione a come tu operi, le decisioni quando vai a mercato sono tue, anche se sei condizionato nessuno clicca per te.

            E’ una cosa, il trading, che dato il tuo percorso sarebbe da evitare nella maniera piu’ assoluta.

            E non ti sto giudicando: vale per la stragrande maggioranza delle persone, ognuna per i suoi motivi.



            Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

            Commenta


              Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
              Ok ma presta sempre attenzione a come tu operi, le decisioni quando vai a mercato sono tue, anche se sei condizionato nessuno clicca per te.

              E’ una cosa, il trading, che dato il tuo percorso sarebbe da evitare nella maniera piu’ assoluta.

              E non ti sto giudicando: vale per la stragrande maggioranza delle persone, ognuna per i suoi motivi.
              Come per il poker quanti sono quelli che ci vivono e quanti quelli che non fanno altro che perdere, penso che la condotta sia molto simile.

              Per assurdo avevo applicato un giusto comportamento 1 -2 anni fa non andando all in, anche se, per ora, si sarebbe rivelata la scelta giusta della vita, mentre ho caricato meta roll quest anno vicino all ath in piena fomo.

              Assurdo.

              Che poi i concetti di gestione, di giocare in roll, non farsi prendere dalla voglia di recuperare le perdite, non gamblare sono cose che ho già vissuto da anni.

              Non sono nelle fasi arturiane in cui devo ancora sperimentare il brividino della pallina che gira.

              Però mi sono fatto prendere in fomo lo stesso, giusto o sbagliato che possa essere.
              Originariamente Scritto da laplace
              Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
              Originariamente Scritto da Pesca
              vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

              Commenta


                Il paragone poker (ma anche scacchi) e investimenti è piuttosto fuorviante.
                Infatti mentre nel poker se prendi una specifica situazione e chiedi il da farsi a dei giocatori esperti tendenzialmente concorderanno tutti (al limite fai riferimento ai solver), negli investimenti se fai lo stesso ognuno ti può dare indicazioni differenti: anche se si chiede ai massimi esperti potranno dire cose diametralmente opposte, ad esempio su BTC.
                Last edited by The_machine; 28-07-2021, 07:38:32.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio

                  Cmq passato agosto mi metterò a studiare qualcosa di analisi tecnica. Vediamo cosa ne esce
                  Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                  Ho qualche amico che vive di poker che la parte comportamentale la conosce. Ora sta studiando un po' per tradare con le cripto.

                  Sento 1 po' anche loro che dicono
                  Queste affermazioni anticipano dei disastri...
                  Ascolta Sly


                  Originariamente Scritto da Sean
                  mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                  Commenta


                    Si il punto e’ quello che descrive Masch



                    Originariamente Scritto da Giampo93
                    Finché c'è emivita c'è Speran*a

                    Commenta


                      Chi è affascinato dal mito dei soldi facili deve uscirne da solo (o al limite chiedere aiuto spontaneamente). Finché non raggiunge quel punto, continuerà a vedere opportunità straordinarie in ogni cazzata.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da AlexBrambi Visualizza Messaggio
                        Chi è affascinato dal mito dei soldi facili deve uscirne da solo (o al limite chiedere aiuto spontaneamente). Finché non raggiunge quel punto, continuerà a vedere opportunità straordinarie in ogni cazzata.
                        Quasi tutti finiscono col perdere solamente soldi fino a capirlo da soli, chi prima chi dopo.

                        Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da Pesca
                        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                        Commenta


                          Investendo lungo termine dovrebbero fare soldi un po' tutti, perché la tendenza dei mercati è quella di salire. Sul breve può succedere di tutto.

                          La fonte di perdita certa invece sono gli info-prodotti e il coaching. Tipicamente materiale di scarsa qualità venduto a prezzi esorbitanti. Tutte info che si trovano free online.

                          Che poi la formazione è importante, però se proprio uno è disposto a cacciare migliaia di euro perché è pigro per cercare online, allora ha senso farsi certificare da qualche master universitario o comunque percorsi una minima "istituzionalizzati".

                          Commenta


                            Vi quoto



                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            Finché c'è emivita c'è Speran*a

                            Commenta


                              Si guadagna più a vendere consulenza che a chiederla


                              Originariamente Scritto da Sean
                              mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                              Commenta


                                Quello e’ un introito certo a fronte dell’impossibilita’ di garantire un certo guadagno come conseguenza degli “insegnamenti” impartiti

                                vendere corsi e’ la svolta in ogni settore



                                Originariamente Scritto da Giampo93
                                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎