Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza Messaggio
    Bisogna avere pazienza. Tanta. Molti sono in stable coins.
    quella c'è, sono superottimista sul futuro, mi chiedo solo se con un po' più d'esperienza potevo comprare meglio, ho preso btc a 45k, sembrava già buono in realtà, era già sceso dai massimi e anche qui sul forum nessuno si aspettava una caduta simile

    Commenta


      Mi piacerebbe un sacco anche a me essere ottimista quando ho appena perso soldi con operazioni di 5 minuti
      Originariamente Scritto da huntermaster
      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
      Originariamente Scritto da luna80
      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

      Commenta


        anche stavolta c'entra la Cina

        Commenta


          Domattina bisogna comprare

          Commenta


            Che hanno combinato?
            Originariamente Scritto da huntermaster
            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
            Originariamente Scritto da luna80
            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

            Commenta


              Qualcuno ve l’aveva detto... [emoji6]
              Originariamente Scritto da Sean
              faccini, kazzi, fike, kuli
              cesko92 [at] live.it

              Commenta


                Il fatto è che non bisognerebbe sorpendersi
                "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                  Il fatto è che non bisognerebbe sorpendersi
                  Magari non illudersi che grazie ad un capitale di 50k si può non lavorare e vivere di "investimenti"....

                  Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                    Magari non illudersi che grazie ad un capitale di 50k si può non lavorare e vivere di "investimenti"....

                    Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                    Ryu ci è riuscito!

                    Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                      Molta gente del 3ad aveva perso il senso della realtà
                      Per mesi ho provato ad indicare e spiegare quale sarebbe stato il reale trend del btc ma erano tutti gasatissimi
                      Originariamente Scritto da Sean
                      faccini, kazzi, fike, kuli
                      cesko92 [at] live.it

                      Commenta


                        Il problema quando si investe è che le speranze sono legittime, le sicurezze poche, le illusioni non devono manco entrarci. Per questo serve un piano razionale e non vivere alla giornata scegliendo in base all'umore del momento
                        "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                          Molta gente del 3ad aveva perso il senso della realtà
                          Per mesi ho provato ad indicare e spiegare quale sarebbe stato il reale trend del btc ma erano tutti gasatissimi
                          Per mesi il massimo che hai provato a spiegare é che sarebbe sceso a 5k,ma non per via di qualche razionale o pseudo tale, esclusivamente perché lo aspettavi a quella cifra per entrare
                          E ancora stai col pistoletto in mano a aspettare, e nell'ipotesi ci andasse a 5k probabilmente manco ce li metteresti i soldi per via del sentiment del mercato

                          Che si era perso il senso della realtà é vero, ma non venderti per quello che ci capisce perché adesso dalla distorsione euforica qua dentro stiamo passando ai telecronacaman che già sapevano tutto

                          Commenta


                            Se non esistesse ci si prende questi rischi di pancia, il mercato sarebbe molto meno profittevole.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                              Molta gente del 3ad aveva perso il senso della realtà
                              Per mesi ho provato ad indicare e spiegare quale sarebbe stato il reale trend del btc ma erano tutti gasatissimi
                              Ah, perchè tu lo avevi previsto?
                              Al contrario di tutti gli esperti che mesi fa lo davano a 100k entro la fine dell'anno.



                              Commenta


                                che dite, tiene il supportone a 31/32k o farà il classico bear trappolone? Per entrata trading con stop stretto bisogna scegliere

                                PS: Prognosi sciolta, messo buy limit a -15% dai prezzi attuali, quindi circa 28k, stop -3%
                                Last edited by Maverick87; 22-06-2021, 10:05:58.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎