Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza Messaggio
    A quanto sei di gain in percentuale?
    Bho

    Poco più di 20k euro di gain pulito

    Commenta


      con quanto sei partito?

      Commenta


        dati pubblicati sul darkweb, riscatto in bitcoin...

        I pirati informatici hanno forzato il sito web della società, sottraendo circa 60 gigabyte di dati riservati, poi pubblicati sul dark web. Attivate le azioni di tutela, la polizia postale indaga

        Commenta


          Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
          Si ma avrà anche un target di fine anno immagino
          eh si, coerente con il proprio premio annuale (temo)
          "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

          Commenta


            Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
            dati pubblicati sul darkweb, riscatto in bitcoin...

            https://www.ilgiornale.it/news/crona...o-1983435.html
            alla faccia di quelli che dicono che le crypto non servono a nulla
            Originariamente Scritto da Pesca
            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

            Commenta


              posso fare un piccolo brag?

              Commenta


                Sei a 8 appartamenti?



                Originariamente Scritto da Giampo93
                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
                  Bho

                  Poco più di 20k euro di gain pulito
                  In percentuale sul capitale investito....

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                    Sei a 8 appartamenti?
                    no, però ho guardato l'andamento degli investimenti e sono +155K negli ultimi 3 mesi

                    Commenta


                      Eccezionale



                      Originariamente Scritto da Giampo93
                      Finché c'è emivita c'è Speran*a

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                        no, però ho guardato l'andamento degli investimenti e sono +155K negli ultimi 3 mesi
                        Vendi il vendibile i e comprati un bilocale in una buona posizione. Unica solida realtà finanziaria
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                          Vendi il vendibile i e comprati un bilocale in una buona posizione. Unica solida realtà finanziaria
                          non lo farei mai con soldi disponibili, i rendimenti sono troppo bassi

                          potrei semmai farmi fare un mutuo e andare quindi a "leva", però davvero l'immobiliare richiede un impegno non trascurabile

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                            Vendi il vendibile i e comprati un bilocale in una buona posizione. Unica solida realtà finanziaria
                            si l'unica solida realtà finanziaria se eravamo negli anni 80

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                              non lo farei mai con soldi disponibili, i rendimenti sono troppo bassi

                              potrei semmai farmi fare un mutuo e andare quindi a "leva", però davvero l'immobiliare richiede un impegno non trascurabile
                              Ovvio con muto la cui rata vai ad abbattere con l affitto. Ovvio è Molto impegnativo, ma poi dipende dai progetti di vita e non che uno ha
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza Messaggio
                                In percentuale sul capitale investito....
                                tolti i take profit restano 4k di capitale investito che hanno ora in ath controvalore di circa 28k

                                è un 700%

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎