Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
    Io sono sempre per l'entrata dilazionata di modo da mediare su eventuali ribassi,secondo me è meglio avere cartucce in canna per i ribassi e non utilizzarle(e perciò andando ad alzare prezzo medio) che fare un Pic e poi non avere capitale per aumentare l'esposizione

    Però in questa specifica fase di mercato che sembra propendere per il rialzo e c'è un pò aria di fine 2017 redivivo potrebbe essere meglio entrare con una botta unica

    Valuta tu Francis

    tutto imho
    Plan b prevedeva 63k per fine ottobre
    98k per fine novembre

    :-|
    Originariamente Scritto da laplace
    Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
    Originariamente Scritto da Pesca
    vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

    Commenta


      Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
      Il problema è quando mai ricapiterà un asset che ti fa un x15 in 3 anni?

      Sarebbe stata poi sul serio una scelta cambia vita.
      Anche perchè quando mai li vede una persona "normale" 300-500k ?

      Era ancora possibile fare bene a inizio pandemia verso marzo 2020. Solo che non mi sono soffermato su tutte le varie considerazioni, pandemia, halving ecc.

      Pensandoci bene i pro di potenziali guadagni erano molto maggjori di eventuali perdite temporanee.

      Boh emotivamente treni sprecati del genere sono un bel colpo.
      Tu dai per scontato che compravi 10 Btc con 50k e che tenevi tranquillamente fino ad arrivare a mezzo milione
      Probabilmente già verso i 100k avresti cominciato ad essere attanagliato da dubbi su cosa fare,dove andrà il mercato,e se scende?

      E' tutto facile a posteriori

      Commenta


        Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
        Plan b prevedeva 63k per fine ottobre
        98k per fine novembre

        :-|
        PlanB ha riadattato più volte il modello nel tempo per sincronizzarlo con le sue previsioni

        Può avere una parvenza di validità ma avendo un esteso eco mediatico è più probabile che sia una profezia che si autoavvera piuttosto che reale anticipazione del mercato

        Se stiamo sui 50k dollari di prezzo e tot persone credono che si arriverà a 100k saranno più propensi a investire capitale visto che credono che il mercato arriverà a quei prezzi,facendo di fatto salire il mercato

        Ma sono i loro acquisti che fanno salire il prezzo,non le previsioni di planb

        Commenta


          Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
          PlanB ha riadattato più volte il modello nel tempo per sincronizzarlo con le sue previsioni

          Può avere una parvenza di validità ma avendo un esteso eco mediatico è più probabile che sia una profezia che si autoavvera piuttosto che reale anticipazione del mercato

          Se stiamo sui 50k dollari di prezzo e tot persone credono che si arriverà a 100k saranno più propensi a investire capitale visto che credono che il mercato arriverà a quei prezzi,facendo di fatto salire il mercato

          Ma sono i loro acquisti che fanno salire il prezzo,non le previsioni di planb
          Beh speriamo allora che la profezia si autoavveri.
          Per ora la situazione pare promettente.
          Che poi possono essere i piccoli a dargli credito, bisogna vedere e sperare che tanti si influenzino positivamente.

          Per quanto riguarda gli etf approvati sul btc sono già operativi o quando lo saranno?
          Originariamente Scritto da laplace
          Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
          Originariamente Scritto da Pesca
          vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
            Tu dai per scontato che compravi 10 Btc con 50k e che tenevi tranquillamente fino ad arrivare a mezzo milione
            Probabilmente già verso i 100k avresti cominciato ad essere attanagliato da dubbi su cosa fare,dove andrà il mercato,e se scende?

            E' tutto facile a posteriori
            esattamente!

            ma anche meno.

            La vita quotidiana poi va saputa gestire mentre amministri le cifre, i grossi patrimoni necessitano poi di esperti che guidino in tutti quegli ambiti dell’ecosiatema “ricchezza”.

            Il fai-da-te ad un certo punto cessa di essere praticabile.

            Ma appunto..prima di tutto questo..

            ..c’e’ il mood che si ha quando la cifra sale senza nemmeno essere stratosferica.

            100k su di un singolo asset poi..fan girare la testa ma nemmeno potrebbero cambiare realmente la vita in maniera sostanziale.

            O ci si caga in mano prima..o subentra la follia del far cazz@te.


            La gradualita’ non e’ garanzia di far le cose bene ma almeno non ne preclude la possibilita’ come il tutto e subito..



            Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

            Commenta


              Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
              Beh speriamo allora che la profezia si autoavveri.
              Per ora la situazione pare promettente.
              Che poi possono essere i piccoli a dargli credito, bisogna vedere e sperare che tanti si influenzino positivamente.

              Per quanto riguarda gli etf approvati sul btc sono già operativi o quando lo saranno?
              Dovrebbero essere operativi da martedì

              Ma questi etf riguardano i futures di bitcoin,non il prezzo spot,insomma non vanno ad acquistare bitcoin a mercato

              Commenta


                Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                esattamente!

                ma anche meno.

                La vita quotidiana poi va saputa gestire mentre amministri le cifre, i grossi patrimoni necessitano poi di esperti che guidino in tutti quegli ambiti dell’ecosiatema “ricchezza”.

                Il fai-da-te ad un certo punto cessa di essere praticabile.

                Ma appunto..prima di tutto questo..

                ..c’e’ il mood che si ha quando la cifra sale senza nemmeno essere stratosferica.

                100k su di un singolo asset poi..fan girare la testa ma nemmeno potrebbero cambiare realmente la vita in maniera sostanziale.

                O ci si caga in mano prima..o subentra la follia del far cazz@te.


                La gradualita’ non e’ garanzia di far le cose bene ma almeno non ne preclude la possibilita’ come il tutto e subito..
                Oggettivamente non penso avrei venduto.
                Non ho venduto nulla quando da 7 mi sono ritrovato 50k e passa anzi ho aggiunto tutto in leva ahah
                Originariamente Scritto da laplace
                Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                Originariamente Scritto da Pesca
                vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
                  Si,18-20k è la fascia più diffusa,e quante beghe per portarsi a casa un annetto di lavoro

                  invece arturo compra/vende prevede trend e si fa 1 annetto di fatica dal pc del podere
                  ormai l'ho capito che fare previsioni è impossibile, anche per la mia predilezione per le alt, ne ho cambiate molte, tenendole ognuna poche settimane e poi in mancanza dei risultati sperati passando ad altro, e ora vedo che quelle che avevo (one, dot, avax stanno facendo benissimo, un po' meno vet nano e matic)... bastava aspettare. Quando il progetto è buono, prima o poi i frutti arrivano.
                  Il discorso di comprare btc e dimenticarselo lì alla fine è la cosa che crea meno ansie, ma per le alt un minimo devi seguire

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                    ormai l'ho capito che fare previsioni è impossibile, anche per la mia predilezione per le alt, ne ho cambiate molte, tenendole ognuna poche settimane e poi in mancanza dei risultati sperati passando ad altro, e ora vedo che quelle che avevo (one, dot, avax stanno facendo benissimo, un po' meno vet nano e matic)... bastava aspettare. Quando il progetto è buono, prima o poi i frutti arrivano.
                    Il discorso di comprare btc e dimenticarselo lì alla fine è la cosa che crea meno ansie, ma per le alt un minimo devi seguire


                    Il token lazio come va che non ho più seguito
                    Originariamente Scritto da laplace
                    Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                      18k non sono molto lontani da un reddito netto annuale di tanta gente che conosco
                      non so bene il motivo e se è una cosa comune a altri, ma da quando sono entrato nel mondo delle crypto mi sono lasciato affascinare da una certa narrativa per cui non avrei soltanto guadagnato, ma mi sarei sistemato per la vita.
                      18k di guadagno partendo da 27k, in pochi mesi, se si trattasse di un altro investimento mi sembrerebbe enorme, invece trattandosi di crypto... sarà che a forza di vedere video in cui dicono "altcoin x10 in un mese" "vai in pensione con ada", uno cambia prospettiva

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                        https://twitter.com/cz_binance/statu...9VyAoxT2g&s=09

                        Il token lazio come va che non ho più seguito
                        ci deve sempre essere la vendita, ma attualmente sono senza bnb.
                        Avevo comprato con luna, e stamani ho visto che cambiando di nuovo avrei avuto 3 luna in più e mi sono lasciato tentare... ora ho messo di ricomprare bnb ma solo se va al rapporto che vorrei con luna, sennò pazienza, ci sono di continuo questi lanci.
                        Comunque spero di riuscire a prenderlo soprattutto per la curiosità di vedere con tot bnb quanti token ti danno

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                          ci deve sempre essere la vendita, ma attualmente sono senza bnb.
                          Avevo comprato con luna, e stamani ho visto che cambiando di nuovo avrei avuto 3 luna in più e mi sono lasciato tentare... ora ho messo di ricomprare bnb ma solo se va al rapporto che vorrei con luna, sennò pazienza, ci sono di continuo questi lanci.
                          Comunque spero di riuscire a prenderlo soprattutto per la curiosità di vedere con tot bnb quanti token ti danno
                          arturo non ti piacerebbe comprare dei Vechain?

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                            non so bene il motivo e se è una cosa comune a altri, ma da quando sono entrato nel mondo delle crypto mi sono lasciato affascinare da una certa narrativa per cui non avrei soltanto guadagnato, ma mi sarei sistemato per la vita.
                            18k di guadagno partendo da 27k, in pochi mesi, se si trattasse di un altro investimento mi sembrerebbe enorme, invece trattandosi di crypto... sarà che a forza di vedere video in cui dicono "altcoin x10 in un mese" "vai in pensione con ada", uno cambia prospettiva
                            Cambi prospettiva perché sei un imbecille. Niente di nuovo sotto al sole!
                            Originariamente Scritto da claudio96

                            sigpic
                            più o meno il triplo

                            Commenta


                              Le Crypto hanno sul cervello un appeal...particolarissimo.



                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

                              Commenta


                                Hunter , tu sfrutti il fatto di non essere entrato pesante su BTC per fare x200 solamente come ennesima scusa per deprimerti (e lo sai pure te visto che rimuginare sugli investimenti è totalmente inutile)

                                No, non ti avrebbe cambiato la vita nemmeno quello, perché con la tua mentalità saresti preso dallo sconforto per altri mille motivi che ti inventi

                                Tipo, potevo prenderne 10 anziché 5.

                                Prova ad iniziare a chi sta peggio di te, tipo chi non ha un Bitcoin.
                                Originariamente Scritto da huntermaster
                                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                                Originariamente Scritto da luna80
                                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎