Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
    stasera la mia ragazza mi ha chiesto a quant'è, ho detto + 18k.
    Mi ha detto mah insomma queste criptovalute non sono questo grande affare che pensavo. Le ho detto che è una mongola
    tanto siete milionari

    Commenta


      18k non sono molto lontani da un reddito netto annuale di tanta gente che conosco



      Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

      Commenta


        Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
        18k non sono molto lontani da un reddito netto annuale di tanta gente che conosco
        Si,18-20k è la fascia più diffusa,e quante beghe per portarsi a casa un annetto di lavoro

        invece arturo compra/vende prevede trend e si fa 1 annetto di fatica dal pc del podere

        Commenta


          In questo caso e’ un discorso riguardante la consorte pero’, che non ritiene per motivi suoi quella una cifra rilevante


          Oh, sono percezioni..diverse dalle nostre....beata lei...



          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta


            Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
            tanto siete milionari
            Trada Olivi

            Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da claudio96

            sigpic
            più o meno il triplo

            Commenta


              Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
              In questo caso e’ un discorso riguardante la consorte pero’, che non ritiene per motivi suoi quella una cifra rilevante


              Oh, sono percezioni..diverse dalle nostre....beata lei...
              Anche dai discorsi fatti da arth mi pare di capire che lei non sia una luminare... arth ci sta solo per affetto e per non offenderla del fatto che non la desidera, parole di arth.

              E cmq quei 18k tra 1 mese possono essere 30 come 10.

              Certo lamentarsi che siano pochi prendendo 900 al mese fa strano comunque.

              Per ora ad arturino è cmq andata bene.

              Io la notte no dormo ripensando a quando btc era a 3-5k e al baretto dicevo agli amici di comprarne 10

              Sarebbe stata una scelta cambia vita.
              Dormo e mi esplodo di alcol depresso
              Originariamente Scritto da laplace
              Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
              Originariamente Scritto da Pesca
              vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

              Commenta


                Acca BTC andra’ sulla luna.

                Man mano che salira’, o che si riprendera’ da altri crolli, questo tuo sentiment di mitighera’ al punto di svanire.

                Bisogna crederci





                Originariamente Scritto da Giampo93
                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                Commenta


                  Seriamente Hanta non ti fa bene rimuginare anche su sta roba.

                  Nel corso dello scorso anno misi un buy limit su Tesla a 78 dollari.

                  Scese fino a 79 per poi risalire, e pensai di attendere un altro dip..che non arrivo’ piu’. Era stato un saliscendi fino al momento prima, in quei giorni imprezzi quelli erano...fossi entrato prima altro che 78..

                  Iniziai a comprarla quando era gia’ molto piu’ su, il gain al momento e’ di un “misero” +140%, avendola poi mediata sia al rialzo che al ribasso via cia nei mesi.

                  A quest’ora avrei almeno il quintuplo delle azioni, senza contare che c’e’ stato lo split di mezzo.
                  Last edited by Sly83; 17-10-2021, 15:11:52.



                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

                  Commenta


                    domanda: mi trovo con 7k in USDT provenienti da profitti su altre crypto ( su cui avevo investito 80 euro): che dite di fare ora ? compro 2 ETH, mi tengo i 7k in USDT e aspetto o vado sui BTC ?


                    Tessera N° 7

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                      domanda: mi trovo con 7k in USDT provenienti da profitti su altre crypto ( su cui avevo investito 80 euro): che dite di fare ora ? compro 2 ETH, mi tengo i 7k in USDT e aspetto o vado sui BTC ?
                      Metti tutto sulla nuova versione del 60/40 bond/azioni

                      Aka

                      60% Btc e 40% Eth

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
                        Metti tutto sulla nuova versione del 60/40 bond/azioni

                        Aka

                        60% Btc e 40% Eth
                        Tutto ora o dilazionati nel tempo ?


                        Tessera N° 7

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                          Seriamente Hanta non ti fa bene rimuginare anche su sta roba.

                          Nel corso dello scorso anno misi un buy limit su Tesla a 78 dollari.

                          Scese fino a 79 per poi risalire, e pensai di attendere un altro dip..che non arrivo’ piu’. Era stato un saliscendi fino al momento prima, in quei giorni imprezzi quelli erano...fossi entrato prima altro che 78..

                          Iniziai a comprarla quando era gia’ molto piu’ su, il gain al momento e’ di un “misero” +140%, avendola poi mediata sia al rialzo che al ribasso via cia nei mesi.

                          A quest’ora avrei almeno il quintuplo delle azioni, senza contare che c’e’ stato lo split di mezzo.
                          Il problema è quando mai ricapiterà un asset che ti fa un x15 in 3 anni?

                          Sarebbe stata poi sul serio una scelta cambia vita.
                          Anche perchè quando mai li vede una persona "normale" 300-500k ?

                          Era ancora possibile fare bene a inizio pandemia verso marzo 2020. Solo che non mi sono soffermato su tutte le varie considerazioni, pandemia, halving ecc.

                          Pensandoci bene i pro di potenziali guadagni erano molto maggjori di eventuali perdite temporanee.

                          Boh emotivamente treni sprecati del genere sono un bel colpo.
                          Originariamente Scritto da laplace
                          Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                          Originariamente Scritto da Pesca
                          vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                            domanda: mi trovo con 7k in USDT provenienti da profitti su altre crypto ( su cui avevo investito 80 euro): che dite di fare ora ? compro 2 ETH, mi tengo i 7k in USDT e aspetto o vado sui BTC ?
                            Se come "dicono" btc pomperà verso i 100k entro fine mese dubito eth non segua.

                            Appoggio anche io 60-40
                            Originariamente Scritto da laplace
                            Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                              Tutto ora o dilazionati nel tempo ?
                              Io sono sempre per l'entrata dilazionata di modo da mediare su eventuali ribassi,secondo me è meglio avere cartucce in canna per i ribassi e non utilizzarle(e perciò andando ad alzare prezzo medio) che fare un Pic e poi non avere capitale per aumentare l'esposizione

                              Però in questa specifica fase di mercato che sembra propendere per il rialzo e c'è un pò aria di fine 2017 redivivo potrebbe essere meglio entrare con una botta unica

                              Valuta tu Francis

                              tutto imho,tanto di certezze non ce ne sono

                              Commenta


                                Credo che il percorso che si fa verso l’indipendenza o addirittura la liberta’ finanziaria vada sfruttato per imparare ad amministrare.

                                Intendo dire..se non si sanno gestire poche decine di migliaia di euro, come si puo’ sperare di farlo in maniera efficiente con centinaia o piu’?

                                Diventa IMPOSSIBILE, ed e’ anzi la strada verso la rovina o comunque il ritorno al punto zero..o sotto.

                                Quanti neomilionari, vincitori al gioco, a lotterie o simili sono riusciti ad amministrarsi bene? Molti meno di quanto si creda.

                                Gente non abituata a gestire i soldi.


                                Lo so che sembrano cose astratte ma io stesso, che sono una persona coi piedi molto a terra, mi rendo conto di quanto sarebbe stato arduo capire come muovere una “fortuna” se l’avessi avuta in mano anche solo 5 o. 6 anni fa..che comunque gia’ mi vedeva operativo sui mercati.
                                Oggi non saprei tutto quello che mi servirebbe ancora, perche’ la teoria magari in parte la ho..ma cifre enormi non le ho ancora mai avute per le mani.

                                Per cui Hant, stai certo che se OGGI tu avessi una montagna di danaro, te lo sputtaneresti senza via di scampo.

                                E come te altri anche in questa stessa discussione.


                                Il momento tuo arrivera’, arrivera’ per tutti, se non si vuol correre e non si piange sulle occasioni perse.

                                Il mercato c’era ieri, c’e’ oggi..ci sara’ domani.

                                Le cavolate fatte le hai capite, non rifarle ed hai gia’ imbroccato la strada corretta.



                                Originariamente Scritto da Giampo93
                                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎