Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Commenta


      Non credo, non ho un conto lì
      Considerando che l'altro conto ce l'ho su binance...io ritirerei
      Originariamente Scritto da Lorenzo993
      non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

      Commenta


        Originariamente Scritto da nonno Visualizza Messaggio
        Quindi se io investo 1M di euro in X ed dp tot anni liquido con 0% di gain e nel frattempo investo 2 goleador che mi diventano 20 goleador sekondo la tua logika dovrei menzionare solo il secondo investimento, nn fa 1 piega il tuo ragionamento, konplimenti vivissimi
        Se per te 1000:600=1 M : 2 goleador forse dobbiamo andare alle medie di nuovo, lo ho capito ormai che ti piace trollare ma così risulti solo stupido

        Sent from my Pixel 7 Pro using Tapatalk
        Originariamente Scritto da claudio96

        sigpic
        più o meno il triplo

        Commenta


          Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
          Se per te 1000:600=1 M : 2 goleador forse dobbiamo andare alle medie di nuovo, lo ho capito ormai che ti piace trollare ma così risulti solo stupido

          Sent from my Pixel 7 Pro using Tapatalk
          Stai di nuovo confondendo mele (1000 di una somma iniziale di un primo investimento poi liquidata ad un altro valore di mercato) con pere (600 di valore di mercato di un secondo "investimento"). Comparandoli per di più alle 2 goleador che erano la somma iniziale del secondo investimento che non è nemmeno nella prima equazione.

          Insomma un capolavoro della matematica, condito dal tuo senso di intelligenza suprema rispetto a noi poveri analfabeti dei calcoli che sfortunatamente non lavoriamo giornalmente con cifre e equazioni come te, o che non abbiamo alle spalle i tuoi studi scientifici che ti hanno dato queste incredibili competenze.

          Ci scusiamo sommessamente per la nostra ignoranza, torneremo quando sapremo creare anche noi fantasiose equazioni campate per aria.
          Originariamente Scritto da GoodBoy!
          intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
          Originariamente Scritto da GoodBoy!
          honda è molto forte, sottovalutato dai più

          Commenta


            Sei tu che ti rendi ridicolo perché ho menzionato ONE visto che ê insieme a BTC ed ETH l'unica che detengo. Tezos non ne ho da un annetto.
            Invece siccome hai preso questa crociata personale, sempre senza aggiungere niente al thread, continui a fare battutine personali.
            Mi sembri una persona molto triste e rancorosa contando la regola delle 7 righe. Spero si sistemi tutto per te!

            Sent from my Pixel 7 Pro using Tapatalk
            Originariamente Scritto da claudio96

            sigpic
            più o meno il triplo

            Commenta


              Ke bezzos sia kon te
              Originariamente Scritto da GoodBoy!
              intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
              Originariamente Scritto da GoodBoy!
              honda è molto forte, sottovalutato dai più

              Commenta


                Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio

                madonna si ricomincia? che poi non è per quel dscorso di shiba ma dava incentivi davvero troppo alti legati a cro e alle carte di credito, e ultimamente li cambiava ogni poche settimane

                Commenta


                  Ho letto di un trasferimento “per errore” di 400 mln in ETH da parte di Crypto.com verso un indirizzo sbagliato, poi la cosa e’ stata “sistemata”.

                  Peccato che sapere che in un exchange si possano commettere certe leggerezze conta tanto, tanto piu’ rispetto alla capacita’ di porvi rimedio, in un contesto come quello attuale.

                  Trovo tutt’altro che improbabile un ulteriore precipitare degli eventi.



                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

                  Commenta


                    giusto che gli exchange restino tali guadagnando solo sulle fees senza diventare parchi giochi

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                      madonna si ricomincia? che poi non è per quel dscorso di shiba ma dava incentivi davvero troppo alti legati a cro e alle carte di credito, e ultimamente li cambiava ogni poche settimane
                      Per me se accade il repulisti generale è meglio,sta avvenendo una selezione

                      Comunque inquadrando quello che sta accadendo siamo al 2.0 di ciò che accadde con mtgox nei primi anni,solo in modo molto più grosso essendo un mercato più grande ora

                      Commenta


                        A mettere il dito nella piaga da decubito ci pensa direttamente da Catanzaro il CEO di Binance:


                        If an exchange have to move large amounts of crypto before or after they demonstrate their wallet addresses, it is a clear sign of problems.



                        Originariamente Scritto da Giampo93
                        Finché c'è emivita c'è Speran*a

                        Commenta


                          In tutto sto marasma,di problemi al funzionamento di Bitcoin ecc non c'è nemmeno l'ombra

                          Questo perchè tutte le dinamiche attuali riguardano le piattaforma di scambio che operano a livelli da giungla,questo come disclaimer per le teste di ***** che al posto di buttarsi la finestra postano il circo coi clown dopo aver acceso il pc

                          Commenta


                            ***** sly alle tue battute ci arrivo dopo 10 minuti, mi ero messo a cercare cosa facesse a catanzaro cz

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                              A mettere il dito nella piaga da decubito ci pensa direttamente da Catanzaro il CEO di Binance:


                              If an exchange have to move large amounts of crypto before or after they demonstrate their wallet addresses, it is a clear sign of problems.
                              Sta puntando al monopolio attaccando tutti i competitor,la bunk run sarebbe da farla anche a binance e vedere se anche loro sono completamente coperti

                              Commenta


                                Credo che la proof of deserve sia gia’ un inizio, se inserita in un nuovo contesto normativo, in analogia al Tier 1 citato da Neme.

                                Tutto il macello di questi giorni e’ una benedizione per l’ecosistema delle crypto perche’ fa emergere le distorsioni nella gestione da parte degli intermediari.

                                E’ una Lehman Brothers in scala ridotta.

                                E qui mi ricollego ai mercati tradizionali e alle attitudini soggettive.


                                Anche all’epoca si mise in discussione il mondo della finanza, ed e’ stato anche comprensibile dal punto di vista emotivo.

                                Quel che e’ successo poi e’ storia, una storia nella quale chiunque abbia un minimo di senno, implorerebbe di aver potuto far parte da protagonista attivo.

                                E lo dico mettendomici in mezzo, avendo aspettato anni l’occasione per entrare, non accorgendomi di quanto questo, per un comune mortale, sia deleterio in termini di guadagni mancati.

                                Finanziariamente parlando, “fortunatamente” si e’ avuto il crollo emozionale del 2020, un treno generazionale.

                                Quello attuale al momento e’ gia’ un’occasione se raffrontato ai massimi storici, ma in tutta onesta’, non me la sentirei piu’ di sfidare la sorte pensando che “tanto crollera’ ancora di piu’ e si entrera’ meglio”.

                                Gli ordini a livelli piu’ bassi gia’ ci sono, e li tengo, ma di come andra’ non lo puo’ sapere nessuno…il problema sentirei di averlo se con la testa e le conoscenze acquisite fossi stato alla finestra.


                                Dipende da troppi fattori, emotivi in primis, non giudico chi con la propria coscienza decide di tenersi alla larga, perche’ non sono cose da prendere tanto alla leggera.


                                Un primo passo puo’ comunque essere la curiosita’, la spinta all’interesse, poi l’approfondimento.

                                Dopotutto non lo ordina il dottore di dover investire per forza, specie se la cosa non contribuisce al miglioramento o peggio ancora arreca ulteriori tensioni o ansie.
                                Last edited by Sly83; 13-11-2022, 12:26:53.



                                Originariamente Scritto da Giampo93
                                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎