Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
    io sono risalito abbastanza, al momento ho polyx, near e 2k $ che tengo per il trading, cioè ai ribassi improvvisi compro quelle che erano in fase rialzista e le tengo giusto il tempo che risalgano.
    Coi proventi del trading accumulo zec
    polyx fa degli squeeze circa una volta a settimana, ormai ho visto che ogni squeeze è di 10-15% con ritracciamento quasi istantaneo. Polyx non tiene niente di queste candele, tiene solo dei rialzi giornalieri. Ogni sera metto sell polyx al +12% del prezzo, non mi ci perdo neanche più a fare trading, lascio quest'unico ordine aggiornandolo ogni sera. Ero partito da 10k a metà novembre, ora ne ho 17k. Se non tenessi più polyx sceglierei comunque un'altra che si comporta in modo simile come req o rad, cioè una low mc con frequenti short squeeze
    Quando dici 10k e 17k intendi euri normali sul cc ?

    Commenta


      Ora siamo tutti

      Ma proprio tutti

      Commenta


        Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
        io sono risalito abbastanza, al momento ho polyx, near e 2k $ che tengo per il trading, cioè ai ribassi improvvisi compro quelle che erano in fase rialzista e le tengo giusto il tempo che risalgano.
        Coi proventi del trading accumulo zec
        polyx fa degli squeeze circa una volta a settimana, ormai ho visto che ogni squeeze è di 10-15% con ritracciamento quasi istantaneo. Polyx non tiene niente di queste candele, tiene solo dei rialzi giornalieri. Ogni sera metto sell polyx al +12% del prezzo, non mi ci perdo neanche più a fare trading, lascio quest'unico ordine aggiornandolo ogni sera. Ero partito da 10k a metà novembre, ora ne ho 17k. Se non tenessi più polyx sceglierei comunque un'altra che si comporta in modo simile come req o rad, cioè una low mc con frequenti short squeeze
        Ma non avevi smesso col trading? Cit.

        Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da Pesca
        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

        Commenta


          Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
          io sono risalito abbastanza, al momento ho polyx, near e 2k $ che tengo per il trading, cioè ai ribassi improvvisi compro quelle che erano in fase rialzista e le tengo giusto il tempo che risalgano.
          Coi proventi del trading accumulo zec
          polyx fa degli squeeze circa una volta a settimana, ormai ho visto che ogni squeeze è di 10-15% con ritracciamento quasi istantaneo. Polyx non tiene niente di queste candele, tiene solo dei rialzi giornalieri. Ogni sera metto sell polyx al +12% del prezzo, non mi ci perdo neanche più a fare trading, lascio quest'unico ordine aggiornandolo ogni sera. Ero partito da 10k a metà novembre, ora ne ho 17k. Se non tenessi più polyx sceglierei comunque un'altra che si comporta in modo simile come req o rad, cioè una low mc con frequenti short squeeze
          Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
          Grande, in pratica hai trovato il modo di fare soldi infiniti. Come sei forte
          In pratica vendi quando sale (se sale) e...........? Ricomperi quando scende (se scende)?
          Spiega per cortesia che sono curiosissimo.



          Commenta


            Oggi in ordine di importanza abbiamo

            Arturo che ha di nuovo scoperto come fare un sacco di soldi

            La Fed coi tassi e Powell che parla

            Commenta


              Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
              Quando dici 10k e 17k intendi euri normali sul cc ?
              non sto parlando di euro, ho 17k polyx

              Commenta


                Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                non sto parlando di euro, ho 17k polyx
                2 euro?
                No, sono €1,31903



                Commenta


                  non è che l'ho presa perchè fa pump e dump comunque, è una di quelle che per me potrebbero fare meglio soprattutto visto che dopo ftx si andrà verso regolamentazioni sempre più stringenti e polymesh è una blockchain per security token con sede in svizzera.
                  Se non siete decisi a puntare solo su btc eth e le solite matic atom dot, vi consiglio di darci un'occhiata al post di cochran. Nel 2021, per dire, tra i consigli mise solana quando non era neanche tra le prime 100 market cap

                  Commenta


                    altri +25 bp dalla fed

                    eurodollaro sopra 1,10 dopo diversi mesi

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                      altri +25 bp dalla fed
                      Non sapendo se fosse una notizia buona o cattiva ho dato un' occhiata alla borsa, ha fatto un salto in salto, positiva.



                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                        Non sapendo se fosse una notizia buona o cattiva ho dato un' occhiata alla borsa, ha fatto un salto in salto, positiva.
                        Credo alcuni si aspettassero un +50

                        Sent from my Pixel 7 Pro using Tapatalk
                        Originariamente Scritto da claudio96

                        sigpic
                        più o meno il triplo

                        Commenta


                          il rialzo è quello previsto. Forse il discorso di powell stavolta è piaciuto

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                            Credo alcuni si aspettassero un +50

                            Sent from my Pixel 7 Pro using Tapatalk
                            Il consenso stimato degli ultimi giorni era 99 e passa per 25pbs e solo 0,3% per 50 pbs, insomma davano per scontato lo 0,25

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                              il rialzo è quello previsto. Forse il discorso di powell stavolta è piaciuto
                              Da alcune frasi estrapolate dal discorso che ho letto sembra sempre fermo sulla linea della lotta all'inflazione e continua a fare affermazioni simili alle scorse, niente grosse novità, almeno da quello che ho letto

                              Insomma per ora vogliono salire

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                                Credo alcuni si aspettassero un +50
                                Esatto, hanno dichiarato che riescono a tenere l'inflazione sotto controllo e quindi aumentano "solo" di un quarto di punto.



                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎