Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
    Zio Karo anche la vendita forzata

    Hai fatto un casotto con queste crippovalute
    Eh ero in fomo e non volevo perdere il treno pensanso andasse sparato a 100k.

    Mi sarà di lezione ma cmq PD almeno li avrei holdati.
    Invece me li faranno vendere.

    Super deep fino a dicembre.
    Poi mega bull ciclo da gennaio senza btc up

    Ryu sta già dicendo agli altri di prendere i token x3 su ftx ahah
    Originariamente Scritto da laplace
    Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
    Originariamente Scritto da Pesca
    vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

    Commenta


      Deve almeno farmi il regalo btc di essere a 50-55k per dicembre.

      Anxhe se come ho detto pur chiudendo in pari...
      Fossi rimasto in spot avrei x2 i soldi di ora.

      Dio karotide
      Originariamente Scritto da laplace
      Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
      Originariamente Scritto da Pesca
      vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

      Commenta


        Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
        Il 23 dicembre toccherà vendere i Token up, e se btc non sará almeno a 55k usd li venderò in perdita.

        Ma venderli in pari sarebbe già un "danno" visto che con quell investimento questi mesi non ho avuto liquidità per comprare tutti i vari dip di btc ed eth.

        Gesù santissimo.... PD
        Ma questi token up sono proprietari di Binance? Te lo chiedo perchè se così non fosse e semplicemente li collocassero, se trovi un altro exchange che colloca lo stesso prodotto magari puoi spedirli lì. Scusa ma non conosco il prodotto. Le uniche posizioni a leva che conosco sulle crypto sono i perpetual futures di FTX. In quel caso sono posizioni, non token, e se te le chiudono d'uffico non c'è nulla tu possa fare.

        Commenta


          Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza Messaggio
          Ma questi token up sono proprietari di Binance? Te lo chiedo perchè se così non fosse e semplicemente li collocassero, se trovi un altro exchange che colloca lo stesso prodotto magari puoi spedirli lì. Scusa ma non conosco il prodotto. Le uniche posizioni a leva che conosco sulle crypto sono i perpetual futures di FTX. In quel caso sono posizioni, non token, e se te le chiudono d'uffico non c'è nulla tu possa fare.
          Ma non li avessi mai conosciuti ora sarei a x2 del mio roll... mortacci de pippo a me che mi ci sono fiondato.

          Cmq sono dei token a leva variabile da x1 a max 4.
          Sono token di binance. La leva la è impostata in automatico non la puoi cambiare. In linea di massima dovrebbe aumentare la leva in fase di pump e ridursi in fase di dipp.

          Token simili li ha FTX, dove mi pare siano a leva fissa x3.

          Ad ora avendoci messo soldi su a marzo mi pare, o cmq con btc in media a 55k, ci sto perdendo poco meno di metà dell'investimento.

          Li mortacci
          Originariamente Scritto da laplace
          Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
          Originariamente Scritto da Pesca
          vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

          Commenta


            A volte vi leggo preoccupati e mi preoccupo pure io.
            Poi però guardo ultimi 365 giorni e leggo:

            - BTC +290%
            - ETH +719%

            Commenta


              Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
              A volte vi leggo preoccupati e mi preoccupo pure io.
              Poi però guardo ultimi 365 giorni e leggo:

              - BTC +290%
              - ETH +719%
              Beh grazie.

              Maledecto
              Originariamente Scritto da laplace
              Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
              Originariamente Scritto da Pesca
              vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

              Commenta


                Che conto corrente online o anche fisico consigliereste oggi?

                Commenta


                  Bella domanda...

                  tra le tante cose da valutare, eta’ (per under 30 alcune non hanno canone) accrediti di stpendio/entrate fisse (che azzerano il canone in certi casi) esigenze di natura speculativa (offerta di prodotti, costi di transazione, facilita’ e comodita’ d’uso) servizio clienti (prima o poi serve)altri costi (prelievi, bonifici, rapporti con altre banche, bancomat etc etc).

                  ce ne sono diversi ma uno ottimale sempre e comunque per tutti, credo non ci sia di suo, a prescindere

                  Per un impiego senza pretese particolari c’e’ chi non ha idea di nulla e va bene così come sta.

                  Generalmente i costi annui sono contenuti quando presenti ma se poi ci sono beghe per altri aspetti uno inizia a non valere l’altro
                  Last edited by Sly83; 25-09-2021, 18:07:54.



                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

                  Commenta


                    Intanto ieri ho ricevuto lo stipendio, partito il pac per l'ETF e mi ero messo l'anima in pace che avrei acquistato lunedì.
                    Invece mi sono scordato che la mia banca ha attivato i SEPA Instant per tutti i clienti Premium e avrei potuto prendere il "dip" ieri. Speriamo lunedì apra rosso.

                    Per il conto di Kraken i SEPA non sono invece abilitati. Misteri

                    Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da claudio96

                    sigpic
                    più o meno il triplo

                    Commenta


                      Io non mi sono trovato male anche strisciando la carta.

                      Commenta


                        Si inizia con un bel deep di prima mattina

                        Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da Pesca
                        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                          Si inizia con un bel deep di prima mattina

                          Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                          Se solo hunter trovasse del danaro per sorreggere la situazione..

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
                            Se solo hunter trovasse del danaro per sorreggere la situazione..
                            Ci manca solo che chieda debiti e poi trovarsi in situazioni demmerda, lasciamo stare va.

                            Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                            Commenta


                              Io sono preoccupato per ONE, tiene stabile sui 14 cent, alla prossima alt season che facciamo?
                              In tutto ciò maledetto Kraken con i soldi che ancora non sono arrivati nonostante banca tedesca su banca tedesca.

                              Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da claudio96

                              sigpic
                              più o meno il triplo

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
                                Se solo hunter trovasse del danaro per sorreggere la situazione..
                                Ma in realtà qualche altro K ce lo posso buttare.
                                Ma se poi deeppa ancora di più non ne ho altri.
                                E cmq non avrei quasi più nulla per le spese quotidiane.
                                Originariamente Scritto da laplace
                                Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                                Originariamente Scritto da Pesca
                                vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎