Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ma sei ancora dentro quindi arturo?
    Originariamente Scritto da Pesca
    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

    Commenta


      Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
      vi chiedo consiglio su cosa fare, cioè, cosa farete voi?
      il video del tipo qui sotto, che avete postato dandogli credibilità, prevede un crollo forte. Voi cambiate in fiat o non toccate niente? Cambiare in fiat per prenderci ora davvero poco non mi entusiasma, se la prospettiva è riprendere quando riartità il mercato è un'altra cosa
      So che nessuno ha la sfera di cristallo, ma pane e salame, che fareste?

      https://www.youtube.com/watch?v=gqOcrI9enVc
      Eugin merita credibilità a prescindere

      Sopratutto quando fa i video dall'obló del sottomarino

      Commenta


        Esci , e lascia i soldi nel cc.
        Originariamente Scritto da huntermaster
        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
        Originariamente Scritto da luna80
        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

        Commenta


          Arturo stacca tutto e invia la rimanenza dei 25k al mio cc

          (causale elargizione a fondo perduto verso utente bw)
          Così il fisco non farà problemi
          Last edited by Lorenzo993; 16-07-2021, 14:56:53.

          Commenta


            Io ho tolto tutto dalle crypto già da un po', avevo provato ad entrare pian piano con pochissimo e mi sono subito fatto male, tolto ancora tutto.



            Commenta


              Grazie Sergio, tu hai tolto quando eravamo messi un po' meglio però. Il mio timore è che vendo tutto ora e poi risale.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                Io ho tolto tutto dalle crypto già da un po', avevo provato ad entrare pian piano con pochissimo e mi sono subito fatto male, tolto ancora tutto.
                Non ci vedo il senso di entrare in btc e vendere in perdita.
                Boh
                Il punto è comprare a lungo termine 5-10 anni.
                Originariamente Scritto da laplace
                Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                Originariamente Scritto da Pesca
                vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                  Grazie Sergio, tu hai tolto quando eravamo messi un po' meglio però. Il mio timore è che vendo tutto ora e poi risale.
                  Non si vende in perdita per quanto riguarda il btc e mettiamo dentro anche eth.
                  Originariamente Scritto da laplace
                  Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                  Commenta


                    per piccole cifre, intorno ai 5/10k cosa consigliate? qualcuno ha provato o sentito parlare del servizio offerto da MoneyFarm?

                    Commenta


                      piazza tutto su BTC

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                        Non ci vedo il senso di entrare in btc e vendere in perdita.
                        Boh
                        Il punto è comprare a lungo termine 5-10 anni.
                        ma Hunter, un conto è vendere in perdita per uscire, un conto è parcheggiare la i fiat finchè la situazione non si ristabilisce un po'. Il trading speculativo è pericoloso, ma se c'hai un btc a 50k e poi c'è un crollo e ne riprendi 2 a 25k mi sembra sensato, poi non lo so

                        Commenta


                          Io ho buy limit a circa 25k usd. Per fortuna quando ero entrato sui 50k avevo messo lo stop

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                            ma Hunter, un conto è vendere in perdita per uscire, un conto è parcheggiare la i fiat finchè la situazione non si ristabilisce un po'. Il trading speculativo è pericoloso, ma se c'hai un btc a 50k e poi c'è un crollo e ne riprendi 2 a 25k mi sembra sensato, poi non lo so
                            Ma sono cose che dici ora perchè sono successe.
                            Hai btc a 50k, vendevi e poteva a dare a 100k e ora avevi metà btc
                            Originariamente Scritto da laplace
                            Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                            Commenta




                              notizia non recentissima ma ho notato questa cosa sulle RedBull e sulle tute dei loro piloti



                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

                              Commenta


                                speriamo BTC vada <1000$, almeno posso investirci pesantemente, okay magari è quasi impossibile, ma chissà
                                (ride)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎