Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Oltre ad Activision, Airbus e Ferrari, anche Nokia ha ripreso a distribuire.


    Non chiedetemi perche’ la presi perche’ la verita’ e’ che non aveva senso, ma roba che ha dato i natali al 3310 non poteva che tornare su in qualche maniera



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      Se avete un 3310 in qualche cassetto che non usate dal 2001, con ogni probabilita’ potete riaccenderlo rilevando una carica residua al 97% nonche’ 18 tacche di campo piene piene



      Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

      Commenta


        Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
        Se avete un 3310 in qualche cassetto che non usate dal 2001, con ogni probabilita’ potete riaccenderlo rilevando una carica residua al 97% nonche’ 18 tacche di campo piene piene
        io ho ancora il 3210
        "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

        Commenta


          Rip Ryù

          A te non è bastato che io perdessi il 98-99% del mio portafogli in un anno di Buy the Dip ?Devo anche masticare la merda per tempo illimitato ? Merito una pena peggiore di aver perso quasi tutto ?Capirei se avessi fatto -30%, mentre i copy trader sono sotto un treno, ma io ho perso sicuramente più di qualunque altro follower e indubbiamente ho perso più soldi di tutti i followers messi insieme, sono andato a picco con la barca come un Capitano dovrebbe, più della morte del mio portafogli cosa ti auguri che mi succeda ? Un tumore o qualcosa del genere ?

          Commenta


            Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
            Rip Ryù
            dovresti leggere sul gruppo terra luna italia cosa dicono e minacciano a luca di cryptogateway, che fino alla fine shillava luna, stanno ragionando seriamente di denunciarlo

            Commenta


              Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
              dovresti leggere sul gruppo terra luna italia cosa dicono e minacciano a luca di cryptogateway, che fino alla fine shillava luna, stanno ragionando seriamente di denunciarlo
              Il quote che ho messo è di Ryù, non un suo seguace

              Commenta


                Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                Il quote che ho messo è di Ryù, non un suo seguace
                io ce l'ho tra i contatti instagram da un annetto, fa una vita demmerda.
                le storie che pubblica a capoverde sono queste: video di qualche secondo del mare e della spiaggia, quasi sempre deserto. Video di qualche gruppo di N. che strimpella qualcosa. tutto questo in loop infinito, ha ammesso che per uno stile di vita buono a capoverde bastano 1000 euro al mese ma di sto passo dovrà tornare a lavorare.
                Originariamente Scritto da Pesca
                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                Commenta


                  Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                  Il quote che ho messo è di Ryù, non un suo seguace
                  anche lui in leva quindi

                  Commenta


                    Ma davvero ci credete

                    Fa la vittima per sollevare compassione ai suoi seguaci che per colpa sua hanno perso un sacco di soldi
                    Originariamente Scritto da huntermaster
                    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                    Originariamente Scritto da luna80
                    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                      Ma davvero ci credete

                      Fa la vittima per sollevare compassione ai suoi seguaci che per colpa sua hanno perso un sacco di soldi
                      non è giusto comunque che questa gente se la cavi con un "no financial advisor DYOR" all'inizio, specie quelli che si fanno pure pagare come ryu

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                        Ma davvero ci credete

                        Fa la vittima per sollevare compassione ai suoi seguaci che per colpa sua hanno perso un sacco di soldi
                        è cosi.
                        Originariamente Scritto da Pesca
                        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                          non è giusto comunque che questa gente se la cavi con un "no financial advisor DYOR" all'inizio, specie quelli che si fanno pure pagare come ryu
                          un conto è chi chiede commissioni, altra cosa chi esprime opinioni...voglio dire, pure tu qua dentro hai espresso opinioni su questa e quell'altra coin, se qualcuno ha investito in base a quello che dicevi cazzi suoi

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                            io ce l'ho tra i contatti instagram da un annetto, fa una vita demmerda.
                            le storie che pubblica a capoverde sono queste: video di qualche secondo del mare e della spiaggia, quasi sempre deserto. Video di qualche gruppo di N. che strimpella qualcosa. tutto questo in loop infinito, ha ammesso che per uno stile di vita buono a capoverde bastano 1000 euro al mese ma di sto passo dovrà tornare a lavorare.
                            Se uno vuole stare al caldo, al mare e a non fare niente va benone

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                              è cosi.
                              Mi son dimenticato di aggiungere "e vogliono ammazzarlo di botte"

                              Forse è per questo che sta a capo verde
                              Originariamente Scritto da huntermaster
                              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                              Originariamente Scritto da luna80
                              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                              Commenta


                                Si ma qua serve giansburro che commenta la questione

                                Ma che fine ha fatto? Non sono aggiornato

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎