Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
    Secondo me si

    Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
    ma non hai i pm??
    Last edited by zuse; 22-07-2021, 16:53:45.


    Originariamente Scritto da Sean
    mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




    Commenta


      Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
      se l'avevi imboscato bene, all'acquario c'è ancora il tuo foglio spy report ahaha
      Non sono più tornato a Genova da allora

      Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da Pesca
      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

      Commenta


        Incrementato Berkshire



        Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

        Commenta


          Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
          per le dinamiche sottostanti, sicuramente

          non così fuori luogo per le tempistiche. La bolla tulipanosa si gonfiò per ben più di 10 anni.
          quante volte sono andati in bolla speculativa i tulipani?

          una volta

          bitcoin nel sentire comune di "bolla" è già alle 3° o 4°,per sentire comune intendo quando si arriva al punto in cui metà dicono "bisogna comprare perchè arriva sicuramente a tot" e l'altra metà "non vale nulla è solo una bolla"

          Insomma con bitcoin la bolla si è vista nel 2011,nel 2013,nel 2017 e 2021 in fase di decisione..

          Riassumento quello che voglio intendere io è che a stringere le cose sono 2:

          o questa è una bolla e avrà ragione a posteriori,chi lo afferma,oppure siamo davanti a un network monetario in fase di price discovery che è qui dal 2008-2009 e che ci accompagnerà ancora per molto
          Last edited by Lorenzo993; 22-07-2021, 18:51:39.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
            Incrementato Berkshire
            io ho ricominciato a giocare con gli spiccioli
            "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

            Commenta


              In ogni caso siamo in attesa della BCE, i dati al momento sono questi:





              Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

              Commenta


                Il nuovo comunicato finale ammette esplicitamente periodi in cui i prezzi possono esser sopra il nuovo target. Confermato l'armamentario dispiegato: livell…


                ecco, scusate il work-lag



                Originariamente Scritto da Giampo93
                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
                  quante volte sono andati in bolla speculativa i tulipani?

                  una volta

                  bitcoin nel sentire comune di "bolla" è già alle 3° o 4°,per sentire comune intendo quando si arriva al punto in cui metà dicono "bisogna comprare perchè arriva sicuramente a tot" e l'altra metà "non vale nulla è solo una bolla"

                  Insomma con bitcoin la bolla si è vista nel 2011,nel 2013,nel 2017 e 2021 in fase di decisione..

                  Riassumento quello che voglio intendere io è che a stringere le cose sono 2:

                  o questa è una bolla e avrà ragione a posteriori,chi lo afferma,oppure siamo davanti a un network monetario in fase di price discovery che è qui dal 2008-2009 e che ci accompagnerà ancora per molto
                  la discrimintante sta, "scoperto" il prezzo, di quanto si discosterà dall'attuale prezzo di mercato. Per il resto, nessuno ha la sfera magica.Ma tutti hanno il diritto di perculare Hunter prima che diventi ricco e perculi noi

                  Sono ben distante dalle dinamiche che regolano le crypto, e due spicci ce li caccerò pure io quando dicretamente documentato in materia, ma tutto ciò è affascinante e sicuramente terreno fertile per qualche culone accademico che si occupa di finanza comportamentale (tra l'altro molto interessante).

                  Ignorare questi nuovi strumenti finanziari, è da pichu. Farci all-in è secondo solo a chi allinna sulle IPO


                  Originariamente Scritto da Sean
                  mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                  Commenta


                    In questo momento accelerazione formidabile del Nasdaq che vola verso nuove vette



                    Originariamente Scritto da Giampo93
                    Finché c'è emivita c'è Speran*a

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                      Sparare sulla croce rossa
                      Vediamo tra 5 anni
                      Originariamente Scritto da laplace
                      Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                        Vediamo tra 5 anni
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger Visualizza Messaggio
                        Questo 3d è la risposta, anzi l'epitaffio, alla domanda "ààààààààààààààààààh perché non ho gombrado i bitgoinz a dre dollari l'uno!!!!"
                        Senza stare a scomodare decadi passate "bastava" caricare 1-2 anni fa.

                        Ovviamente io ho caricato vicino all ath.
                        Spero di essere come 1 di quei polli che nel 2017 caricarono a 15k
                        Originariamente Scritto da laplace
                        Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                        Originariamente Scritto da Pesca
                        vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                        Commenta


                          Ho ricevuto il bonus semestrale e ho deciso per sto mese di raddoppiare la quota da mettere su DEGIRO. Al momento sto.mettendo tutto su Vanguard World, ma magari qualcosa bond avrebbe senso. Consigli?

                          Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da claudio96

                          sigpic
                          più o meno il triplo

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                            Ho ricevuto il bonus semestrale e ho deciso per sto mese di raddoppiare la quota da mettere su DEGIRO. Al momento sto.mettendo tutto su Vanguard World, ma magari qualcosa bond avrebbe senso. Consigli?

                            Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                            Bond? secondo ancora non è il momento
                            "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                            Commenta


                              Incrementato or ora Intel che oggi ha perso oltre il 5%, in giornata avevo incrementato Coca Cola e McDonalds.



                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

                              Commenta


                                Il cibo monnezza sta facendo un +2% ora



                                Originariamente Scritto da Giampo93
                                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎