Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
    Ipertono al Buco del C. , chiamala “strizza”
    meno male che hai specificato, cercando bdc era uscita questa black dragon coin, ci stavo facendo un pensierino

    Commenta





      Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

      Commenta


        Commenta


          Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
          mi dispiacerebbe molto prendere a 51k e il giorno dopo vederlo a 47k, ma non perchè ci abbia perso 4k, ma perchè con quei 4k potevo prendere una quota maggiore di ciò che domani varrà 200k
          Aspetterai che scenda a 47k ora Giulio?

          Mossa molto saggia, i miei più sentiti complimenti.

          Commenta


            Originariamente Scritto da pistola Visualizza Messaggio
            Aspetterai che scenda a 47k ora Giulio?

            Mossa molto saggia, i miei più sentiti complimenti.
            è già a 47k euro, alfio. Quando arrivano prendo, in queste cose bisogna essere fatalisti e sperare che il destino ti aiuti, tanto non puoi sapere se scenderà di nuovo o se stai comprano a un minimo che non tornerà più

            Commenta


              Non capisco dove voi vedete 47

              Su coinmarketcap e Google è ben più alto


              Originariamente Scritto da huntermaster
              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
              Originariamente Scritto da luna80
              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

              Commenta


                Luke in euro

                usa il convertitore Luke

                usa il convertitore

                !!!

                oppure direttamente Googola Bitcoin Euro



                Originariamente Scritto da Giampo93
                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                  è già a 47k euro, alfio. Quando arrivano prendo, in queste cose bisogna essere fatalisti e sperare che il destino ti aiuti, tanto non puoi sapere se scenderà di nuovo o se stai comprano a un minimo che non tornerà più
                  Giusto. Incrociamo le dita e speriamo faccia il suo corso come deve. Prenderai 1 BTC o 0.5?

                  Tienici informati sugli sviluppi.

                  Commenta


                    Comunque H, porti una iella infinita. Da quando sei entrato su ONE è sceso solo o ha lateralizzato. Mortacci, altro che Gufo, sei un corvo

                    Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da claudio96

                    sigpic
                    più o meno il triplo

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                      Luke in euro

                      usa il convertitore Luke

                      usa il convertitore

                      !!!

                      oppure direttamente Googola Bitcoin Euro
                      maremma poi prende per il culo me...

                      Commenta


                        Sono venialita’, nessuno nasce impanato dai

                        A che pro prendersi per i fondelli....tanto le castronerie sono quotidiane

                        pero’ io presterei attenzione ai segnali dal cielo, quelli si..



                        Originariamente Scritto da Giampo93
                        Finché c'è emivita c'è Speran*a

                        Commenta


                          Importante crollo per Bitcoin e per le altre cripto: ecco cosa sta succedendo al mercato. È il momento di vendere o di comprare?

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                            Luke in euro

                            usa il convertitore Luke

                            usa il convertitore

                            !!!

                            oppure direttamente Googola Bitcoin Euro
                            Ah

                            Vabbè easy

                            Io semplicemente guardo sempre in dollari, anche qui ogni tanto si riporta in dollari o euro facendo confusione, io ho deciso di guardare solo usd e mi sembrava che lo facevate pure voi

                            Non ho nemmeno guardato la valuta dando per scontato USD, è una svista

                            Comunque sentendo anche un amico soddisfatto di moneyfarm, pensavo di entrare lì con 5k per iniziare e 1k di Bitcoin su binance. Non ho tempo per seguire alti e bassi, non ne so nulla, e le altre opzioni, comprare da solo ETF, azioni, etc, non mi ispira

                            Avete idee diverse?
                            Originariamente Scritto da huntermaster
                            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                            Originariamente Scritto da luna80
                            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                              Ah

                              Vabbè easy

                              Io semplicemente guardo sempre in dollari, anche qui ogni tanto si riporta in dollari o euro facendo confusione, io ho deciso di guardare solo usd e mi sembrava che lo facevate pure voi

                              Non ho nemmeno guardato la valuta dando per scontato USD, è una svista

                              Comunque sentendo anche un amico soddisfatto di moneyfarm, pensavo di entrare lì con 5k per iniziare e 1k di Bitcoin su binance. Non ho tempo per seguire alti e bassi, non ne so nulla, e le altre opzioni, comprare da solo ETF, azioni, etc, non mi ispira

                              Avete idee diverse?
                              Si, che se entri su Binance dopo i consigli datoti in PVT dimmelo che ti do il codice referral e mi generi 0.004 DOT come Neme

                              Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da claudio96

                              sigpic
                              più o meno il triplo

                              Commenta


                                cosa ne pensate di queste indagini sulle banche per riciclaggio? se confermate potrebbero portare a un ridimensionamento nel mondo delle criptovalute, soprattutto se le banche smetteranno di investirci?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎