Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Per chi ha poca esperienze Moneyfarm e Nutmeg sono ottimi per iniziare ad investire qualcosa.
    Il mio diario

    juggernaut

    ?d????n??t/
    noun
    • a huge, powerful, and overwhelming force.





    Commenta


      Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
      Azz

      Che batosta.

      Comunque si, qui la fanno facile, ma se non mastichi un po', il rischio di rimanerci bruciati è alto, però dai è interessante almeno informarsi un po'

      Poi chi ti aveva consigliato di buttarci i soldi ti dà al limite una pacca sulla spalla

      Ed oltretutto sperando di aver capito male, più gente entra nelle crypto e più chi è già dentro ne beneficia

      H è bravo perché rischia, ma d'altra parte dà un valore diverso al denaro, roba che scommette 1000€ su un risultato fisso della Coppa Italia, per dire, poi si rifà 2000€ con le truffette d'identità...per lui è più un giocoEh ora gli interessi sui conti deposito sono ridicoli

      Io ci rifaccio giusto la spesa mensile, credo.
      non hai capito male purtroppo, quindi spesso sono gli stessi detentore di crypto a spingere gli acquisti
      Originariamente Scritto da Pesca
      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

      Commenta


        Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
        non hai capito male purtroppo, quindi spesso sono gli stessi detentore di crypto a spingere gli acquisti
        Che è la stessa identica cosa che accade in qualsiasi mercato finanziario

        Non è una particolarità del mercato crypto..

        Prendi una discussione su un forum che tratta l'azione x o y,il grossodi chi vi investe vedrà il titolo al rialzo,spingendo magari indirettamente,attraverso dati e una narrativa che ne tesse le lodi a "convincere" chi legge..
        Ed è così anche per chi vede x o y al ribasso..

        Sulle azioni come sui bond come sulle materie prime come sulle crypto,è il mercato
        Last edited by Lorenzo993; 27-01-2021, 19:54:19.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
          Che è la stessa identica cosa che accade in qualsiasi mercato finanziario

          Non è una particolarità del mercato crypto..

          Prendi una discussione su un forum che tratta l'azione x o y,il grossodi chi vi investe vedrà il titolo al rialzo,spingendo magari indirettamente,attraverso dati e una narrativa che ne tesse le lodi a "convincere" chi legge..
          Ed è così anche per chi vede x o y al ribasso..

          Sulle azioni come sui bond come sulle materie prime come sulle crypto,è il mercato
          Esatto, che poi non credo l'intento di singole persone sia quello di far salire il prezzo dell'asset parlandone bene con il prossimo (parlo di persone come noi che non hanno un seguito).

          E' più che altro una conseguenza delle proprie convinzioni, un po' come si portano avanti le proprie idee in ambito politico.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
            non hai capito male purtroppo, quindi spesso sono gli stessi detentore di crypto a spingere gli acquisti
            Eh, essendo ignorante in materia ho messo quel forse

            Ma tutti questi "entrate svelti, muovetevi" non sono di certo per fare i nostri affari, o quantomeno non solo

            Bisogna fare tutto da se, oppure trovare un consulente pazzo che ti consiglia davvero le cose migliori, dubito esista.
            Originariamente Scritto da huntermaster
            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
            Originariamente Scritto da luna80
            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

            Commenta


              Luke siamo al solito discorso del genio che vende il corso per far soldi, se uno trova il modo per fare i soldi li fa e basta non vende corsi consiglio o altra roba...

              Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da Pesca
              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

              Commenta


                Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                Luke siamo al solito discorso del genio che vende il corso per far soldi, se uno trova il modo per fare i soldi li fa e basta non vende corsi consiglio o altra roba...

                Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                Insomma, dipende. C'e' chi vende corsi non per far soldi e promesse ma vende conoscenze. Poi come le usi quelle conoscenze sono affari tuoi.

                Io anni fa proprio per imparare il mercato azionario comprai un corso che mi fu molto utile. Parliamo di poco piu' di $100 per conoscenze base, ma chiare e ben spiegate.

                Come in politica quelli di cui non bisogna fidarsi sono quelli che assicurano guadagni, promesse mirabolanti e dicono che e' tutto facile.

                Se a uno piace far soldi "li fa e basta", ma lo fa monetizzando tutto quello che sa fare bene. Molteplici fonti di guadagno sono migliori di una sola.
                Il mio diario

                juggernaut

                ?d????n??t/
                noun
                • a huge, powerful, and overwhelming force.





                Commenta


                  Beh va detto, lato “banco”, che il volume di commissioni generate determina un incasso certo per chi fa da intermediario

                  Sul discorso che chi vende i corsi fa i soldi sulla creduloneria, e’ chiaramente vero.
                  E Lukino dice il giusto comunque.

                  Poi certo dipende dai corsi e dalle persone, comunque all’epoca della corsa all’oro nel west...i big money li fece chi vendeva attrezzature per setaccio ed equipaggiamenti vari.

                  Come ovvio che fosse.



                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

                  Commenta


                    Ho un amico che aveva letto in giro che il bamboo gigante in Italia era promettente, guadagni favolosi e si è messo a piantarlo in giro per il nord Italia.... Dopo 7 anni risultati zero però piantine di bamboo vendute a sto mio amico molte...

                    Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                    Commenta


                      Ma scusa se ancora girano quelle foto del nero su whazzapp

                      !?!



                      Originariamente Scritto da Giampo93
                      Finché c'è emivita c'è Speran*a

                      Commenta


                        Quale è la minima cifra di cui bisogna disporre per camparci tramite giochetti?

                        Commenta


                          4,7



                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                            certo che investire in argentina che da sempre collassa un anno si e l'altro pure pero'....
                            Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                            ai tempi lo consigliavano le banche a gente che perlopiù non capiva niente di queste cose
                            6-7 anni fa un amico del Paraguay mi consigliò di investire nel suo paese, tramite non ricordo quali buoni riusciva ad avere circa un 20% annuo fisso. Peccato che l'investimento doveva essere in moneta locale e quella moneta rispetto ad euro e dollaro perdeva un 30% l'anno in svalutazione. Potevo "guadagnarci" se li spendevo e se vivevo li, fino a che durava, cambiandoli ci avrei rimesso.


                            PS : mercato di merda oggi, come ieri, speriamo in domani.



                            Commenta


                              Vix in aumento e wall street rossa

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                                6-7 anni fa un amico del Paraguay mi consigliò di investire nel suo paese, tramite non ricordo quali buoni riusciva ad avere circa un 20% annuo fisso. Peccato che l'investimento doveva essere in moneta locale e quella moneta rispetto ad euro e dollaro perdeva un 30% l'anno in svalutazione. Potevo "guadagnarci" se li spendevo e se vivevo li, fino a che durava, cambiandoli ci avrei rimesso.


                                PS : mercato di merda oggi, come ieri, speriamo in domani.
                                Beh tante notizie che non piacciono ai mercati e il caso game stop che diventa notizia mondiale con quelli di reddit che puntano a Nokia più volte sospeso. Crypto che cedono bucando il supporto... Diciamo che si sta smaltendo un po' la sbornia rializsita degli ultimi mesi
                                "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎