Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Qualcuno ha golem in ptf?

    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da arkon86
    Sto scacciando

    Originariamente Scritto da arkon86
    Sono un mdf

    Commenta


      Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
      Ieri ho chiuso in profitto la mia posizione su Cattolica e reinvestito tra Berkshire (le azioni per i poveri), un etf sugli esports, e un paio di titoli attinti dai fondi ARK
      Ieri ho chiuso Moderna ed ho messo quello che avevo su Moderna in ARKG, MRNA +4%, ARKG -4%, mai successo prima, io si che ci so fare



      Commenta


        Ero su Gamestop quando stava a 22. È arrivata a 35 e tutti dicevano che sarebbe crollata. Ho aperto posizioni a 60 e 85 e oggi investo il gain procurato a la tengo fino a venerdí.
        [

        Commenta


          Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggio
          Ero su Gamestop quando stava a 22. È arrivata a 35 e tutti dicevano che sarebbe crollata. Ho aperto posizioni a 60 e 85 e oggi investo il gain procurato a la tengo fino a venerdí.
          Hai sculato o stavi su WSB?
          Cena di pesce pagata da Reddit e Elon

          Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da claudio96

          sigpic
          più o meno il triplo

          Commenta


            Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggio
            Ero su Gamestop quando stava a 22. È arrivata a 35 e tutti dicevano che sarebbe crollata. Ho aperto posizioni a 60 e 85 e oggi investo il gain procurato a la tengo fino a venerdí.
            complimenti
            Originariamente Scritto da Pesca
            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

            Commenta


              Su bodyweb tutti guadagnano e nessuno perde soldi (investendo in azioni)

              Sorprendente
              Originariamente Scritto da huntermaster
              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
              Originariamente Scritto da luna80
              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

              Commenta


                Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                Su bodyweb tutti guadagnano e nessuno perde soldi (investendo in azioni)

                Sorprendente
                un po' perché sale tutto da anni

                un po' perché hai attenzione selettiva, ad esempio io ho parlato più volte di investimenti dove ho perso soldi

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                  Su bodyweb tutti guadagnano e nessuno perde soldi (investendo in azioni)

                  Sorprendente
                  o semplicemente, come fa H quando vince una scommessina , si fanno proclami pubblici quando si vince e si tace quando si perde
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                    un po' perché sale tutto da anni

                    un po' perché hai attenzione selettiva, ad esempio io ho parlato più volte di investimenti dove ho perso soldi
                    Di recente? Forse non seguivo ancora il thread

                    Ma come può avere questo boom gamestop? Che va malissimo da anni nelle vendite...
                    Originariamente Scritto da huntermaster
                    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                    Originariamente Scritto da luna80
                    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                      Di recente? Forse non seguivo ancora il thread

                      bhe si, un mesetto fa ho scritto che avevo messo 5K su un titolo e tipo 2 giorni dopo ha perso metà del valore

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                        Hai sculato o stavi su WSB?
                        Cena di pesce pagata da Reddit e Elon

                        Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk

                        FOMO da eToro. È un wallet di merda ma il fatto di essere un social per un nubbio come me potrebbe dare ottime ispirazioni.

                        Mi mangio le mani che l'ho shortata e ripresa più volte.
                        [

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                          Boh, io sul BTC mi sono fermato, sembra un trend al ribasso e c'è sempre meno spazio per giocare, vediamo che succede tra 10-20 gg.

                          tra l'altro ha una resistenza importante attualmente intorno ai 25k euro, ma la sta saggiando spesso negli ultimi giorni e come dici tu la volatilità si è ridotta parecchio.
                          Pare che la giornata importante sarà venerdì leggendo delle posizioni e opzioni in scadenza su btc
                          "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                            Di recente? Forse non seguivo ancora il thread

                            Ma come può avere questo boom gamestop? Che va malissimo da anni nelle vendite...
                            Google, è pieno di articoli al momento. La storia corta ê che ha finanze abbastanza in salute mentre a Wall Street la avevano massacrata (sii 4 dollari ad azione ad un certo punto). Alcuni investitori sono entrati, poi è successa WSB su Reddit e ieri Elon Musk ha twittato

                            Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da claudio96

                            sigpic
                            più o meno il triplo

                            Commenta


                              Pare che il prossimo squeeze sia su BB e AMC
                              [

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                                o semplicemente, come fa H quando vince una scommessina , si fanno proclami pubblici quando si vince e si tace quando si perde
                                Intanto sono 1 dei pochi qua dentro che ha detto chiaramente di aver preso 1 btc quando era a 7k e poteva benissimo scendere giù.

                                Ryu dice che a sto prezzo è da comprare forte
                                Originariamente Scritto da laplace
                                Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                                Originariamente Scritto da Pesca
                                vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎