Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
    ma tu sei veramente un ritardato
    il podere e l'inglese? cosa? non dovevo mandar via uno che ci stava abusivamente dopo aver comprato la casa e i mobili che conteneva? uno che non ha mai pagato gli alimenti alla moglie e che gli scatoloni con la sua roba che è venuto a prendersi li hanno ritrovati abbandonati in un furgone non suo lasciato nelle campagne vicino l'aeroporto, e sono venutii i carabinieri da me a cercarlo?

    le pulizie cosa?? che con quella gente abbiamo fatto la raccolta differenziata e portato tutto alla discarica comunale gestita da alia? ogni singolo foglio, ogni singolo straccio mangiato dai topi abbiamo differenziato in due mesi

    i soldi su ibz
    cosa, di cosa ***** parli? fammi capire, chi ho inculato io su ibz? non ho neanche venduto per rispetto verso gli altri

    se ci ho fatto entrare hunter era nella sincera convinzione che potesse rifarsi un minimo delle perdite su btc
    Arth il mercato rosso fa uscire di testa polpi, lorenzi e da coraggio ai liukes vari che ne sono fuori e godono delle momentanee perdite altrui
    Originariamente Scritto da laplace
    Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
    Originariamente Scritto da Pesca
    vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

    Commenta


      no lui è da un po' che rompe il *****. Da quando una volta mi scrisse in pvt di non interloquire con certi utenti e io non rispettai il "consiglio"

      Commenta


        Ragazzi adesso chiudiamo la questione e non tiriamo piu’ in ballo questioni troppo personali.


        Diventa illeggibile.


        Stiamo sul pezzo.



        Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

        Commenta


          Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
          Ragazzi adesso chiudiamo la questione e non tiriamo piu’ im ballo questioni troppo personali.


          Diventa illeggibile.


          Stiamo sul pezzo.

          Siamo alle solite con certi utenti.

          Arturo, davvero, lascialo perdere ed eventualmente mettilo in ignore, non ne vale la pena.

          Sei particolare ed hai le tue problematiche ma sei un bravo ragazzo, l'importante è questo.
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            H, mi raccomando: oldare sempre.

            Commenta


              Se continuate chiudo vi avverto
              Originariamente Scritto da Lorenzo993
              non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

              Commenta


                Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                H, mi raccomando: oldare sempre.


                Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                Se continuate chiudo vi avverto

                Chiudere long/aprire short



                Originariamente Scritto da Giampo93
                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                Commenta


                  comunque sui gruppi telegram e reddit c'è una disperazione angosciante.
                  Gente che cerca di risollevare le sue crypto andando a creare fud nei subreddit di solana o altre, inventandosi che gli sono spariti i fondi o che dopo aver holdato per mesi ora sono passati a altro che non dà issues, poi vai a vedere e sono adaboys o algoboys da sempre.
                  E sprecano il loro tempo scrivendo post nella speranza di cambiare equilibri e magari far salire il prezzo delle loro crypto a diiscapito delle altre.
                  C'è molto tribalismo in questo mondo, mentre nell'azionariato ognuno guarda per sè, qui ci sono le fazioni e gli odi, forse per l'idea che la torta sia piccola e non vada spartita con gli altri

                  Commenta


                    Ma scusa

                    la community crippo non doveva essere unita contro il sistema corrotto della finanza tradizionevole



                    Alcuni di questi sembrano come i porci di Orwell, grillini che hanno avuto l’illusione della grana e che adesso la rivogliono con l’uno vale uno passato in fanteria.



                    Originariamente Scritto da Giampo93
                    Finché c'è emivita c'è Speran*a

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                      comunque sui gruppi telegram e reddit c'è una disperazione angosciante.
                      Gente che cerca di risollevare le sue crypto andando a creare fud nei subreddit di solana o altre, inventandosi che gli sono spariti i fondi o che dopo aver holdato per mesi ora sono passati a altro che non dà issues, poi vai a vedere e sono adaboys o algoboys da sempre.
                      E sprecano il loro tempo scrivendo post nella speranza di cambiare equilibri e magari far salire il prezzo delle loro crypto a diiscapito delle altre.
                      C'è molto tribalismo in questo mondo, mentre nell'azionariato ognuno guarda per sè, qui ci sono le fazioni e gli odi, forse per l'idea che la torta sia piccola e non vada spartita con gli altri
                      Se ci pensi bene è esattamente la stessa cosa che fai tu quando scrivi qua dentro che ETH e BTC spazzatura antiquata che brucia energia.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                        Ma scusa

                        la community crippo non doveva essere unita contro il sistema corrotto della finanza tradizionevole



                        Alcuni di questi sembrano come i porci di Orwell, grillini che hanno avuto l’illusione della grana e che adesso la rivogliono con l’uno vale uno passato in fanteria.

                        purtroppo il denaro è strettamente collegato alle emozioni, si diventa tifosi della propria crypto e le altre sono viste come nemiche. Penso che gli investitori in crypto poi siano mediamente più giovani e forse anche più ignoranti di chi investe nell'azionariato. Alcune coin come ada o algo hanno delle community molto forti, che idolatrano Hoskinson o Miceli come dei piccoli Steve Jobs e non venderebbero mai, neanche di fronte al fallimento. I concorrenti sono visti come nemici da eliminare

                        Commenta


                          L’atteggiamento da minkioni che fa restare a secco dopo aver dilapidato immani patrimoni da centiniaia di euro.


                          Qualche settimana fa viene una mia collega e mi dice tutta esaltata che il suo amico le aveva parlato di DogeCoin, e che era l’investimento (..) da fare.


                          Ci mancava solo che si domandasse come mai la stessi guardando come una bimbetta si 5 anni che rompe l’anima.

                          In sto topic la tentazione subentra sovente felina, ma col filtro della pagina web.



                          Originariamente Scritto da Giampo93
                          Finché c'è emivita c'è Speran*a

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                            Se ci pensi bene è esattamente la stessa cosa che fai tu quando scrivi qua dentro che ETH e BTC spazzatura antiquata che brucia energia.
                            Mach fai il serio plz
                            Originariamente Scritto da Sean
                            faccini, kazzi, fike, kuli
                            cesko92 [at] live.it

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                              Mach fai il serio plz
                              Dicevo sul serio. Ogni tanto faccio questi commenti non richiesti ad Art solo perché penso possano tornargli utili.

                              Commenta


                                Ma non ci sarebbe nemmeno nulla si strano, forse ho frainteso cosa intendevi Cesko



                                Originariamente Scritto da Giampo93
                                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎