Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Keep calm and hold
    Su ragazzi se avete investito con sennò basta la pazienza su...
    "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

    Commenta


      Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
      Grazie al c azzo ora sai che è sceso.
      Grazie
      ora penso che anche ibz è crollata perchè chi ci vedeva lungo aveva capito quel che stava per succedere a btc. Non aveva niente che non andava ibz, fossimo stati in una vera bull run. Ma come per l'altra mia coin, Arpa, molti hanno venduto all'ath a novembre. Con un po' d'esperienza si può anticipare il mercato. Cosa autorizzava a pensare che btc avrebbe continuato a salire quando anche il double top era un segno di debolezza, e poi con il covid di nuovo alle porte, e poi la fed che era chiaro sarebbe rientrata dagli incentivi dati durante il covid

      Commenta


        Ma che é sto bordello

        Commenta


          Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
          ora penso che anche ibz è crollata perchè chi ci vedeva lungo aveva capito quel che stava per succedere a btc. Non aveva niente che non andava ibz, fossimo stati in una vera bull run. Ma come per l'altra mia coin, Arpa, molti hanno venduto all'ath a novembre. Con un po' d'esperienza si può anticipare il mercato. Cosa autorizzava a pensare che btc avrebbe continuato a salire quando anche il double top era un segno di debolezza, e poi con il covid di nuovo alle porte, e poi la fed che era chiaro sarebbe rientrata dagli incentivi dati durante il covid
          Come si fa a vederci lungo?

          Col binocolo?

          Commenta


            Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
            Il merito qui l ha avuto chi è entrato su btc ed eth nel 2020 all halving, holdando.

            Per questo dicevo di accumulare per il prossimo halving.

            Chi è entrato al top nel 2017, perculato da tutti, ora dopo tutti sti dip sarebbe cmq in guadagno.

            Io ho toppato in primis con la leva e avrei potuto caricare molto di più all halving avrei avuto una chance per cambiare la vita che aveva 100 volte più benefici che rischi, ma chissà in che mondo ero.

            Infatti poi ho caricato tardi in leva e quelli li ho persi quasi tutti.
            A te la chance di cambiare vita ti arriva quando sputtani quei 4 soldi non si sa come raccapezzati e ti catapultano fuori dal lettone a fare gli hamburger a McDonald o portare i sofficini con deliveroo

            Questa é l'unica cosa che potrebbe leggermente raddrizzarti quelle 4 valvolette che porti in testa

            Commenta


              Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
              ora penso che anche ibz è crollata perchè chi ci vedeva lungo aveva capito quel che stava per succedere a btc. Non aveva niente che non andava ibz, fossimo stati in una vera bull run. Ma come per l'altra mia coin, Arpa, molti hanno venduto all'ath a novembre. Con un po' d'esperienza si può anticipare il mercato. Cosa autorizzava a pensare che btc avrebbe continuato a salire quando anche il double top era un segno di debolezza, e poi con il covid di nuovo alle porte, e poi la fed che era chiaro sarebbe rientrata dagli incentivi dati durante il covid
              Ibz secondo me è stata accantonata da chi ci ha investito inizialmente
              Il crollo all'ath e quello recente
              Ma purtroppo con ste alt spesso è così
              Sti cazz1 sarà per la prossima
              Originariamente Scritto da Lorenzo993
              non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

              Commenta


                Io volevo prendere btc intorno ai 30-35k ma ho paura che do il colpo di grazia al mercato
                Originariamente Scritto da Lorenzo993
                non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                Commenta


                  Daje marco
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                    Grazie al c azzo ora sai che è sceso.
                    Grazie
                    Ma è serio?

                    Qui gli han detto che la leva era una cagata abnorme, anche gente che ha di gain centinaia dimigliaia di euro, rientra in leva X3

                    Eh ma ora è sceso grazie

                    Boh, non so che dire
                    Originariamente Scritto da huntermaster
                    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                    Originariamente Scritto da luna80
                    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                      certo devi registrare anche i neonati se ti fanno un controllo che non registri gli ospiti passi dei guai
                      possibile che non ti sia mai capitato qualcuno senza documenti? che hai fatto?
                      sigpic

                      Commenta


                        È il momento di investire.

                        Commenta


                          Si , aspetto qualche giorno ancora e butto tutto in borsa.
                          Originariamente Scritto da BLOOD black
                          per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                          Commenta


                            Daje Marco così poi si compra a 20k
                            "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                              perchè te ne esci con ste offese personali verso Arturo?
                              Perché è gente come lui che rovina tutto quello che gira intorno alle crypto. Alimentando scam, facendo traffico a canali YouTube che alimentano scam, convincendo persone a comprare shit coin.

                              Il tutto mentre dice agli altri che non hanno merito, come se ci sia merito nell'investire

                              Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da claudio96

                              sigpic
                              più o meno il triplo

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                                Ma è serio?

                                Qui gli han detto che la leva era una cagata abnorme, anche gente che ha di gain centinaia dimigliaia di euro, rientra in leva X3

                                Eh ma ora è sceso grazie

                                Boh, non so che dire
                                la leva va a culo... ma va riservata per le grandi occasioni e con la massima precisione in entrata, lui è stato troppo frettoloso, come sempre

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎