Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
    Ci sono più kebabbari in Germania che mc Donald in NA
    Perchè ci sono un sacco di immigrati turchi, che poi sono una fetta considerevole della loro forza lavoro. Pare siano degli operai eccellenti. Quando sai integrare come in Francia, Germania ed Olanda....

    Commenta


      Anche qui i turchi / curdi sono buoni lavoratori
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
        0.01% ?

        Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
        Gia tornato negativo è comunque una cosa che non si vede dal 2018.

        Commenta


          Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
          Ma le banche mica stanno lì a farti un favore.
          Devono fare i loro interessi vendendoti prodotti merd a.
          Cosa compro con i miei soldi è affar mio. La banca può rifiutare il mio conto perchè non le rende, non perchè compro canne da pesca, sono appassionato di nuoto, ho la pelle nera, sono gay o quel giorno il ginocchio del direttore prudeva. Altrimenti la cosa diventa discriminatoria. E può essere impugnata per "motivazioni irragionevoli".

          Commenta


            Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza Messaggio
            Perchè ci sono un sacco di immigrati turchi, che poi sono una fetta considerevole della loro forza lavoro. Pare siano degli operai eccellenti. Quando sai integrare come in Francia, Germania ed Olanda....
            Non userei gli immigrati turchi di seconda e terza generazione come esempio di integrazione positiva, perché stanno avendo problemi non indifferenti.

            Paradossalmente l'integrazione degli immigrati di prima generazione siriani è stata più "morbida"

            Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da claudio96

            sigpic
            più o meno il triplo

            Commenta


              Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
              Quando dissi di aver preso azioni di Activision avete fatto lo stesso vero...?




              ...


              VERO?!?!
              Ho l'ETF IE00BM67HR47 che dovrebbe contenerne un pelo. Quanto sono salite dopo l'interessamento Microsoft?

              Scusa... ho guardato io... da 60 ad 80....
              Last edited by giuseppesole; 19-01-2022, 15:10:13.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                Non userei gli immigrati turchi di seconda e terza generazione come esempio di integrazione positiva, perché stanno avendo problemi non indifferenti.

                Paradossalmente l'integrazione degli immigrati di prima generazione siriani è stata più "morbida"

                Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                I Siriani si sono integrati ed hanno detto grazie? Strano, forse preferiscono l'Europa alla Siria



                Commenta


                  Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza Messaggio
                  Ho l'ETF IE00BM67HR47 che dovrebbe contenerne un pelo. Quanto sono salite dopo l'interessamento Microsoft?

                  Scusa... ho guardato io... da 60 ad 80....

                  piu’ che altro lo considero un exploit.

                  Nell’ultimo periodo le soddisfazioni le sto avendo da queste, metto il grafico dal periodo di accumulo o acquisto:













                  Roba spesso senza un minimo di appeal ma che in periodi come questo protegge il portafogli.
                  Last edited by Sly83; 19-01-2022, 15:46:56.



                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                    piu’ che altro lo considero un exploit.

                    Nell’ultimo periodo le soddisfazioni le sto avendo da queste, metto il grafico dal periodo di accumulo o acquisto:













                    Roba spesso senza un minimo di appeal ma che in periodi come questo protegge il portafogli.
                    Mi piacerebbe capire perchè questa roba sale mentre il resto scende.



                    Commenta


                      Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza Messaggio
                      Perchè ci sono un sacco di immigrati turchi, che poi sono una fetta considerevole della loro forza lavoro. Pare siano degli operai eccellenti. Quando sai integrare come in Francia, Germania ed Olanda....
                      Dici? Della Francia ho un'immagine ben diversa. Opposta direi. Quantomeno Parigi. Tutt'altro che integrati. Anzi, un vadecum su cosa non fare.
                      Ma magari nel paese in toto l' integrazione funziona.


                      Originariamente Scritto da Sean
                      mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                      Commenta


                        Va detto che quelle cose postate sono salite molto in questi ultimissimi giorni, ma nei mesi hanno seguito l’onda lunga del salire generale.

                        I settori appetibili “ruotano” a seconda del quadro macro

                        nei momenti di crollo sull’onda emotiva del panico generalizzato va giu’ tutto indiscriminatamente, nei momenti di euforia sale praticamente tutto indiscriminatamente

                        Lo abbiamo visto nell’ultimo biennio.

                        Quando pero’ la situazione volge alla normalizzazione (passami il termine), almeno rispetto ai cataclismi, la differenza emerge soprattutto in virtu’ delle aspettative relative alle azioni dei market mover rispetto al quadro del periodo.


                        Adesso cosa sta succedendo..succede che ci si aspetta un rialzo dei tassi.

                        Rialzo dei tassi in virtu’ dell’inflazione galoppante.

                        Inflazione galoppante per le conseguenze del biennio.


                        Tassi in rialzo significa inevitabile peggioramento per le prospettive delle societa’ che debbono rifinanziare il debito.

                        Si tende a chiudere meno un occhio sulle aspettative di crescita e a tornare coi piedi per terra.

                        Tornare coi piedi per terra significa affidarsi a qualcosa di solido, tangibile, che abbia dimostrato di resistere.


                        La gente continua a fumare, la gente continua a far benzina, la gente continua a comprarsi la carta igienica e a mangiare e bere e a lavarsi.
                        Il settore finanziario finalmente torna a fare utile per la propria attivita’ principale e non solo per il trading.

                        Tutte cose che, in momenti di incertezza, possono anche essere favorite dallo storico del rilascio di dividendi, meglio se im crescita, meglio se da decenni.

                        Questo pero’ non deve far credere che il resto vada a morire.

                        Ieri ho postato un grafico interessante sull’andamento dell’azionario americano (nel suo insieme) nei sei mesi ore e post aumento tassi.


                        Gia’ dalla seconda meta’ dello,scorso anno abbiamo assistito ad una autentica esplosione di bolle interne, ma il traino dei grossi e’ stato tale da non renderlo troppo evidente.

                        Se stai investito in ETF vedi un risultato netto, se invece come faccio io punti sull’essere attivo in questa rotazione, le cose le noti eccome e la differenza e’ abnorme.

                        Senza i grossi avremmo avuto un anno mediocre.

                        Il peso relativo fa la differenza.


                        Ma a prescindere da tutto, societa’ di qualita’ assolute che scendano in questi frangenti sono societa’ a sconto per quanto mi riguarda.

                        Quelle che ho postato su sono aziende che considero “salvagente” per tamponare le perdite altrove (personalmente per ora contenute, e comunque rispetto al mio ATH).



                        Nessuno sa dove andremo ma almeno capire da dove arriviamo e’ utile.


                        Io non sono certo un esperto, faccio altro nella vita pero’ questa cosa l’ho presa seriamente e si tocca con mano il peso delle proprie scelte, piu’ o meno percepite come responsabili.
                        Last edited by Sly83; 19-01-2022, 18:11:09.



                        Originariamente Scritto da Giampo93
                        Finché c'è emivita c'è Speran*a

                        Commenta





                          Originariamente Scritto da Giampo93
                          Finché c'è emivita c'è Speran*a

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                            20x100 h, troppo poco?

                            Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                            Boh non mi sembra di gridare al miracolo.

                            Poi dipende anche dalle cifre investite
                            Originariamente Scritto da laplace
                            Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                              Ryù nel profilo Instagram si descrive ( oltre come crypto expert) anche come Fighter e DRONE PILOT, un uomo veramente completo.

                              Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                              Ha un passato nel judo. Non so a che livello peró
                              Originariamente Scritto da laplace
                              Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                              Originariamente Scritto da Pesca
                              vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                                Dai grafici alle gif è un attimo
                                Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                                btc ai minimi da settembre, come va la leva H ?
                                Sempre uguale btc è sempre li a 42/43k
                                Originariamente Scritto da laplace
                                Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                                Originariamente Scritto da Pesca
                                vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎