Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    solana ada matic stanno affondando. Io non ho (più) nessuna di queste, ma dispiace, veramente, e getta un'ombra su tutto il settore.
    Ormai è oltre un anno e mezzo di bear market, ma nonostante i vari ftx terra-luna greyscale, il settore appariva vitale e pronto a ripartire dopo essersi liberato di un po' di spazzatura
    il colpo della sec sembra mortale, almeno al momento. Penso che dalle ceneri qualcosa rinascerà, ma potrebbe non essere più come prima, e la regolamentazione che si attendeva si sta trasformando in proibizionismo, per proteggere i retail da se stessi, dicono

    Commenta


      Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
      1934

      Nel 1930 non c’era ancora

      Va detto che i poteri e criteri attuali sono stati ridefiniti post-Enron e compagnia cantante, dal 2002, tramite la legge federale SOX del luglio dello stesso anno.
      parlo soprattutto della questione security, che è ovviamente una gabola per inchiodare binance e l'intero settore
      correggimi se sbaglio, security è un titolo da cui ci si aspetta che salga di valore mentre le utility servono a accedere ai servizi della blockchain
      ma è chiaro che chiunque compri cripto lo fa nella speranza che salgano di valore. BTC è la prima security allora, se non fosse che c'entra anche il discorso decentralizzazione
      Nel gruppo telegram di una delle mie microcap, quando il prezzo scendeva e tutti si lamentavano, il moderatore continuava a dire "è una utility, non dovete aspettarvi alcun guadagno, non è questo lo scopo" al che la gente si incazzava ancora di più. Poi in pvt mi disse che è chiaro che tutti speriamo che salga di valore, ma se lo dicessero nel gruppo ufficiale potrebbe essere considerata security

      Commenta


        Si ma allarga la visuale, non guardare al breve o ai prossimi 2-3 mesi

        Con un ottica over 1 anno le alt a mio parere sono a un buon prezzo di acquisto, non che abbia tanta voglia di mettere soldi freschi però forse continuo a accumulare qualcosa in alt

        Commenta


          Us congressman warren davidson è il nostro scudo contro quello zingaro demmerda di gayry gensler

          Commenta


            Sbaglio o abbiamo ripreso a fare i sordi?

            Commenta


              Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
              Sbaglio o abbiamo ripreso a fare i sordi?
              si, ma non con le crippo.
              Originariamente Scritto da Pesca
              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

              Commenta


                Oggi esce il dato dell’inflazione USA, 14:30

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                  si, ma non con le crippo.
                  Cosa dice Ryù?

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                    Cosa dice Ryù?
                    Last edited by Sly83; 13-06-2023, 10:05:02.



                    Originariamente Scritto da Giampo93
                    Finché c'è emivita c'è Speran*a

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                      Cosa dice Ryù?
                      È alle Maldive con i soldi di fessi genovesi
                      Originariamente Scritto da huntermaster
                      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                      Originariamente Scritto da luna80
                      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                        Sbaglio o abbiamo ripreso a fare i sordi?
                        Esattamente



                        Commenta


                          La fed lascia i tassi invariati

                          Commenta


                            Venduto 1k eur di bitcoin e entrato con 0,4 su alt e 0,6k messi order limit a valori più bassi

                            In alt ho ora 4,4k che valgono meno di 4k e 0,6 liquidi

                            Questo é un accumulo con orizzonte medio, 2 anni ca

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                              La fed lascia i tassi invariati
                              Lo vedo un bel segnale, butto altra benza al fuoco.



                              Commenta


                                Continua a salire, nei 365 giorni passati ho preso un +35,8% recuperando tutto quanto perso ed andando ovviamente sopra.



                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎