Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
    PlanB ha riadattato più volte il modello nel tempo per sincronizzarlo con le sue previsioni

    Può avere una parvenza di validità ma avendo un esteso eco mediatico è più probabile che sia una profezia che si autoavvera piuttosto che reale anticipazione del mercato

    Se stiamo sui 50k dollari di prezzo e tot persone credono che si arriverà a 100k saranno più propensi a investire capitale visto che credono che il mercato arriverà a quei prezzi,facendo di fatto salire il mercato

    Ma sono i loro acquisti che fanno salire il prezzo,non le previsioni di planb

    insomma questo planb avrebbe la capacità di influenzare il mercato più di un elon mask, i cui tweet ormai si risolvono in brevi deep o fiammate?

    Commenta


      Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
      insomma questo planb avrebbe la capacità di influenzare il mercato più di un elon mask, i cui tweet ormai si risolvono in brevi deep o fiammate?
      Ma che kazzo ne so io

      Commenta


        Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
        domanda: mi trovo con 7k in USDT provenienti da profitti su altre crypto ( su cui avevo investito 80 euro): che dite di fare ora ? compro 2 ETH, mi tengo i 7k in USDT e aspetto o vado sui BTC ?
        sinceramente a questo punto non andrei su btc che ha già fatto parecchio, ma su una delle alt che al momento sono frenate da btc ma che appena la dominance si ridurrà avranno il loro momento.

        Commenta


          Si anche di SP500 si diceva la stessa cosa nel 2011, nel 2012
          nel 2013
          nel 2014
          nel 2015
          nel 2016
          nel 2017
          nel 2018
          nel 2019
          nel 2020
          nel 2021



          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta


            Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
            Hunter , tu sfrutti il fatto di non essere entrato pesante su BTC per fare x200 solamente come ennesima scusa per deprimerti (e lo sai pure te visto che rimuginare sugli investimenti è totalmente inutile)

            No, non ti avrebbe cambiato la vita nemmeno quello, perché con la tua mentalità saresti preso dallo sconforto per altri mille motivi che ti inventi

            Tipo, potevo prenderne 10 anziché 5.

            Prova ad iniziare a chi sta peggio di te, tipo chi non ha un Bitcoin.
            Ma tu non hai bitcoin perchè non te ne sei mai interessato, è diverso.
            Il mio rammarico è perchè li "seguo" dal 2014-15 circa
            Originariamente Scritto da laplace
            Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
            Originariamente Scritto da Pesca
            vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
              Si anche di SP500 si diceva la stessa cosa nel 2011, nel 2012
              nel 2013
              nel 2014
              nel 2015
              nel 2016
              nel 2017
              nel 2018
              nel 2019
              nel 2020
              nel 2021
              La convinzione nell aria è che btc seguirà lo stesso andazzo invernale del 2017.
              Al momento io non venderei proprio nulla in cambio di alt.
              Originariamente Scritto da laplace
              Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
              Originariamente Scritto da Pesca
              vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

              Commenta


                Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                Ma tu non hai bitcoin perchè non te ne sei mai interessato, è diverso.
                Il mio rammarico è perchè li "seguo" dal 2014-15 circa
                btc ha raddoppiato rispetto ai minimi di luglio. Tra le alt, quelle che hanno "solo" più o meno raddoppiato, come matic, si dice che sono in ritardo, mentre altre come one o sol hanno fatto x6\8

                Commenta


                  Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                  Ma tu non hai bitcoin perchè non te ne sei mai interessato, è diverso.
                  Il mio rammarico è perchè li "seguo" dal 2014-15 circa
                  Non parlavo di me

                  Ma sai quanta gente vorrebbe un Bitcoin ma è entrata troppo tardi?
                  Originariamente Scritto da huntermaster
                  tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                  Originariamente Scritto da luna80
                  Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                  Commenta


                    Ibz 0,0048!

                    Commenta


                      Tesla sta facendo quasi un +1.8 ora nella sessione europea



                      Originariamente Scritto da Giampo93
                      Finché c'è emivita c'è Speran*a

                      Commenta


                        +2,4% or ora



                        Originariamente Scritto da Giampo93
                        Finché c'è emivita c'è Speran*a

                        Commenta


                          Quando continuava a salite a dicembre-gennaio causa inclusione nell's&p500 c'era l'impressione che potesse anche rimbalzare verso il basso.

                          A sto giro no, almeno salvo crolli proprio del mercato la vedo difficile.

                          Commenta


                            In parte potrebbe aver contribuito la cosa di Burry, magari chissa’

                            pero’ se i dati saranno come le attese seriamente a questo giro la vedo proiettata a 1k

                            1k perche’ cifra tonda, simbolica.



                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            Finché c'è emivita c'è Speran*a

                            Commenta


                              Così possono splittare una seconda volta e puntare di nuovo ad 1K

                              Commenta


                                Split così ravvicinati non so se abbiano (avrebbero, perlomeno) dei precedenti



                                Originariamente Scritto da Giampo93
                                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎