Banner grande 5 (Testobol)
Pagina 760 di 845 PrimaPrima ... 260660710750757758759760761762763770810 ... UltimaUltima
Risultati da 11,386 a 11,400 di 12671

Discussione: Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money

GUFOGNA
    L'avatar di huntermaster
    Like
    630
    Ringraziato 349 volte in 271 post

Predefinito

Contenuto primo messaggio - One Chance
    Citazione Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
    Ne avevi preso uno intero a 7k, mi spieghi come fai ad essere in sta situazione?

Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
    Preso btc up vicino all ath
    Citazione Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
    Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
    Citazione Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
    vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

2. # ADS
    Circuit advertisement

GUFOGNA
    L'avatar di huntermaster
    Like
    630

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bob Terwilliger Visualizza Messaggio
    Dipende da quanto è alto il leveraggio. Inoltre la sua è una posizione a leva fissa. In pratica non viene liquidata, ma hai una certa perdita anche se il prezzo torna quello iniziale. Probabilmente H ha comprato a vari prezzi intorno a 50k e ora per toranre in pari il prezzo deve salire a 55k.
    Esatto.
    Parte dei token up che avevo in copy trading, con ryu è stata liquidata, se i token up perdono oltre l'80% in 1 giorno vengono liquidati.

Facendo calcoli rapidamente avendo comprato btc up tra i 50 e i 55k, considerando quelli liquidati più o meno deve tornare sui 55k usd in modo che io torni a livelli pre dump.

Se invece rimane a 30k/35k usd sono in pari tra tutti i miei investimenti in cripto.
    Pero il btc l avevo preso super long term.
    Gli altri messi quando ero entrato con ryu sono quelli che conto perchè sono quelli che intendevo muovere.

E da quando sono entrato in quel kazzo di gruppo ho fatto solo *******te visto che mi sono fatto imbabolare e prendere da piena fomo.

Ma ma colpa appunto è mia.

Cmq passato agosto mi metterò a studiare qualcosa di analisi tecnica. Vediamo cosa ne esce
    Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
    vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

CAVETTERIA INCLUSIVA
    L'avatar di Sly83
    Like
    3,052
    Ringraziato 3,525 volte in 2,426 post

Predefinito

acca studiatela per cultura, ma se proprio vuoi sapere come andra’...te lo dico in anticipo

perderai tanti danari.

Approfondisci prima i concetti di money managment, risk managment e fatti un’infarinatura di finanza comportamentale (rudimenti intendo).

Studiati, le tecniche vengono dopo...se inizi a immaginarti candelotti, triangoli, rettangoli e incroci di medie finisce che rimpiangerai questi loss

GUFOGNA
    L'avatar di huntermaster
    Like
    630

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
    acca studiatela per cultura, ma se proprio vuoi sapere come andra’...te lo dico in anticipo

perderai tanti danari.

Approfondisci prima i concetti di money managment, risk managment e fatti un’infarinatura di finanza comportamentale (rudimenti intendo).

Studiati, le tecniche vengono dopo...se inizi a immaginarti candelotti, triangoli, rettangoli e incroci di medie finisce che rimpiangerai questi loss
    Ho qualche amico che vive di poker che la parte comportamentale la conosce. Ora sta studiando un po' per tradare con le cripto.

Sento 1 po' anche loro che dicono

CAVETTERIA INCLUSIVA
    L'avatar di Sly83
    Like
    3,052

Predefinito

Ok ma presta sempre attenzione a come tu operi, le decisioni quando vai a mercato sono tue, anche se sei condizionato nessuno clicca per te.

E’ una cosa, il trading, che dato il tuo percorso sarebbe da evitare nella maniera piu’ assoluta.

E non ti sto giudicando: vale per la stragrande maggioranza delle persone, ognuna per i suoi motivi.

GUFOGNA
    L'avatar di huntermaster
    Like
    630

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
    Ok ma presta sempre attenzione a come tu operi, le decisioni quando vai a mercato sono tue, anche se sei condizionato nessuno clicca per te.

E’ una cosa, il trading, che dato il tuo percorso sarebbe da evitare nella maniera piu’ assoluta.

E non ti sto giudicando: vale per la stragrande maggioranza delle persone, ognuna per i suoi motivi.
    Come per il poker quanti sono quelli che ci vivono e quanti quelli che non fanno altro che perdere, penso che la condotta sia molto simile.

Per assurdo avevo applicato un giusto comportamento 1 -2 anni fa non andando all in, anche se, per ora, si sarebbe rivelata la scelta giusta della vita, mentre ho caricato meta roll quest anno vicino all ath in piena fomo.

Assurdo.

Che poi i concetti di gestione, di giocare in roll, non farsi prendere dalla voglia di recuperare le perdite, non gamblare sono cose che ho già vissuto da anni.

Non sono nelle fasi arturiane in cui devo ancora sperimentare il brividino della pallina che gira.

Però mi sono fatto prendere in fomo lo stesso, giusto o sbagliato che possa essere.

Bodyweb Senior
    L'avatar di The_machine
    Like
    24
    Ringraziato 1,003 volte in 704 post

Predefinito

Il paragone poker (ma anche scacchi) e investimenti è piuttosto fuorviante.
    Infatti mentre nel poker se prendi una specifica situazione e chiedi il da farsi a dei giocatori esperti tendenzialmente concorderanno tutti (al limite fai riferimento ai solver), negli investimenti se fai lo stesso ognuno ti può dare indicazioni differenti: anche se si chiede ai massimi esperti potranno dire cose diametralmente opposte, ad esempio su BTC.
    Ultima modifica di The_machine; 28-07-2021 alle 07:38:32

9. Il seguente utente ha messo Like a The_machine per il seguente post:

Sly83 (28-07-2021)

Ich bin ein Trasher
    L'avatar di zuse
    Like
    123
    Ringraziato 239 volte in 174 post

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio

Cmq passato agosto mi metterò a studiare qualcosa di analisi tecnica. Vediamo cosa ne esce
    Citazione Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
    Ho qualche amico che vive di poker che la parte comportamentale la conosce. Ora sta studiando un po' per tradare con le cripto.

Sento 1 po' anche loro che dicono
    Queste affermazioni anticipano dei disastri...
    Ascolta Sly
    Citazione Originariamente Scritto da mr.pump Visualizza Messaggio
    Se vado al nord scopo come se non ci fosse un domani.

Tessera N 2

CAVETTERIA INCLUSIVA
    L'avatar di Sly83
    Like
    3,052

Predefinito

Si il punto e’ quello che descrive Masch

Bodyweb Advanced

Like
    117
    Ringraziato 131 volte in 102 post

Predefinito

Chi è affascinato dal mito dei soldi facili deve uscirne da solo (o al limite chiedere aiuto spontaneamente). Finché non raggiunge quel punto, continuerà a vedere opportunità straordinarie in ogni cazzata.

13. I seguenti 2 utenti hanno messo Like a AlexBrambi per questo utile post :

Sergio (28-07-2021), Sly83 (28-07-2021)

L'ignorante illuminato (col led)
    L'avatar di Virulogo.88
    Like
    106
    Ringraziato 1,207 volte in 919 post

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AlexBrambi Visualizza Messaggio
    Chi è affascinato dal mito dei soldi facili deve uscirne da solo (o al limite chiedere aiuto spontaneamente). Finché non raggiunge quel punto, continuerà a vedere opportunità straordinarie in ogni cazzata.
    Quasi tutti finiscono col perdere solamente soldi fino a capirlo da soli, chi prima chi dopo.

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

15. I seguenti 2 utenti hanno messo Like a Virulogo.88 per questo utile post :

Luke91 (28-07-2021), Sly83 (28-07-2021)

Bodyweb Senior
    L'avatar di The_machine
    Like
    24
    Ringraziato 1,003 volte in 704 post

Predefinito

Investendo lungo termine dovrebbero fare soldi un po' tutti, perché la tendenza dei mercati è quella di salire. Sul breve può succedere di tutto.

La fonte di perdita certa invece sono gli info-prodotti e il coaching. Tipicamente materiale di scarsa qualità venduto a prezzi esorbitanti. Tutte info che si trovano free online.

Che poi la formazione è importante, però se proprio uno è disposto a cacciare migliaia di euro perché è pigro per cercare online, allora ha senso farsi certificare da qualche master universitario o comunque percorsi una minima "istituzionalizzati".

17. I seguenti 5 utenti hanno messo Like a The_machine per questo utile post :

giuseppesole (29-07-2021), Luke91 (28-07-2021), Nemesis84 (28-07-2021), Sergio (28-07-2021), Sly83 (28-07-2021)

CAVETTERIA INCLUSIVA
    L'avatar di Sly83
    Like
    3,052

Predefinito

Vi quoto

Ich bin ein Trasher
    L'avatar di zuse
    Like
    123
    Ringraziato 239 volte in 174 post

Predefinito

Si guadagna più a vendere consulenza che a chiederla
    Citazione Originariamente Scritto da mr.pump Visualizza Messaggio
    Se vado al nord scopo come se non ci fosse un domani.

Tessera N 2

20. Il seguente utente ha messo Like a zuse per il seguente post:

Sly83 (28-07-2021)

CAVETTERIA INCLUSIVA
    L'avatar di Sly83
    Like
    3,052

Predefinito

Quello e’ un introito certo a fronte dell’impossibilita’ di garantire un certo guadagno come conseguenza degli “insegnamenti” impartiti

vendere corsi e’ la svolta in ogni settore

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •