Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Nasdaq ha recuperato tutta la giornata di venerdi



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      Mach ma quanti BTC hai per ficcarne uno intero su Nexo?
      Originariamente Scritto da laplace
      Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
      Originariamente Scritto da Pesca
      vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

      Commenta


        e quanti non avrebbero comprato se non avessero letto questo 3d?
        Pensare che leggevo di sfuggita da anni ma in modo distratto come posso leggere il diario di fedeita e mi chiedevo ma che sarà questo biccoin

        Commenta


          Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
          e quanti non avrebbero comprato se non avessero letto questo 3d?
          Pensare che leggevo di sfuggita da anni ma in modo distratto come posso leggere il diario di fedeita e mi chiedevo ma che sarà questo biccoin
          Peccato non aver letto anni fa sui forum del deep qualche traderini che dicesse in modo convincente comprate btc e holdate per anni che andrete to the moon
          Originariamente Scritto da laplace
          Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
          Originariamente Scritto da Pesca
          vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
            e quanti non avrebbero comprato se non avessero letto questo 3d?
            Pensare che leggevo di sfuggita da anni ma in modo distratto come posso leggere il diario di fedeita e mi chiedevo ma che sarà questo biccoin
            Ma perché proprio di fedeita
            Dicci di più

            Commenta


              Domani Powell e la Jellen parleranno in Senato.

              E mi sa che non parleranno troppo “bene”.

              Vediamo i danni che riusciranno a fare stavolta (io finora ho sempre “difeso” Powell, recentemente riconfermato..ma stavolta la cavolata e’ ad altissimo rischio):



              Powell, da Omicron rischi per economia e inflazione


              La nuova variante del Covid Omicron pone rischi al ribasso per l'economia e il mercati del lavoro, oltre a intensificare l'incertezza sul fronte dell'inflazione che viaggia già significativamente sopra il target del 2%. Lo afferma il presidente della Fed, Jerome
              Powell, nell'intervento che terrà domani in Senato nell'ambito della sua audizione insieme al segretario al Tesoro Janet Yellen.



              Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

              Commenta


                Anche oggi si profila giornata di passione per il panico da omicron e ultimo giorno del mese...
                "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                Commenta


                  E infatti...come e’ trapelato che avrebbe detto quelle cose...futures che si rimangiano tutta la giornata di ieri



                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                    E infatti...come e’ trapelato che avrebbe detto quelle cose...futures che si rimangiano tutta la giornata di ieri
                    Cmq andamenti davvero nevrotici e ingiustificati.
                    PS i dati di pre e after market dove li guardi?
                    "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                    Commenta


                      Sulla piattaforma di Activtrades ma trovi anche su Yahoo Finance in prima pagina e Investing, sotto “indici futures”
                      Last edited by Sly83; 30-11-2021, 09:56:27.



                      Originariamente Scritto da Giampo93
                      Finché c'è emivita c'è Speran*a

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                        E infatti...come e’ trapelato che avrebbe detto quelle cose...futures che si rimangiano tutta la giornata di ieri
                        che due coglioni madonna
                        Originariamente Scritto da Pesca
                        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                        Commenta


                          Come dice Neme c’e’ ancora ncertezza e confusione per cui e’ presumibile volatilita’ anche per queste giornate



                          Originariamente Scritto da Giampo93
                          Finché c'è emivita c'è Speran*a

                          Commenta


                            Dovreste guardare meno giorno per giorno

                            E fare come h

                            Holdate #finoallafine
                            Originariamente Scritto da huntermaster
                            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                            Originariamente Scritto da luna80
                            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                            Commenta


                              Get rich or die holding
                              Originariamente Scritto da Lorenzo993
                              non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                              Commenta


                                Bellissimo svegliarsi la mattina e ricevere la notifica da Nexo con gli interessi quotidiani maturati

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎