Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
    Salito anche grazie a milioni di formaggi che a casa per i lockdown hanno visto i video per diventare ricchi in soli 5 minuti
    E poi sono diventati ricchi per davvero
    Conosco un paio che hanno fatto parecchi soldi col petrolio quando scese sotto 0 "io compro tanto più di cosi non scende" ed effettivamente così è stato
    Poi uno ci si è fatto la macchina l'altro li ha s*******ti alle maldive ma almeno li hanno fatti
    questa è forse la cosa più bella e meritoria di btc, tante persone che non avrebbero avuto alcuna possibilità si sono salvate le vita per una cosa che non è semplice azzardo ma volontà di crederci. E quando leggo ma tanti si sono anche rovinati... bè, bastava che non vendessero o non si facessero prendere dall'avidità, di suo btc non ha fatto altro che salire

    Commenta


      Btc una BENEDIZIONE DIVINA

      Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da Pesca
      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

      Commenta


        Tu non capisci niente di come funziona il mercato e lo dimostri ad ogni post. Ottimo

        Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da claudio96

        sigpic
        più o meno il triplo

        Commenta


          Btc e’ un santo

          un apostolo


          e’ una bbbbbella crippovaluta



          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta


            Incrippatevi tutti
            "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

            Commenta


              Comunque qua con ste crippo abbiamo preso un andazzaccio

              Qua se si entra in bear market cripto sta discussione finisce in apertura al tg5

              Commenta


                Dobbiamo fare una facciacoin di bw
                Originariamente Scritto da Lorenzo993
                non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                Commenta


                  Magari legata a mn
                  Tipo che se paghi in facciacoin hai lo sconto sulle brodeine e ste cose qua
                  Se metti abbastanza facciacoin in staking sergio ti manda la canotta firmata
                  Originariamente Scritto da Lorenzo993
                  non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                  Commenta


                    Qua dentro...chi non è dentro le crypto?

                    Fuori i nomi

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                      Magari legata a mn
                      Tipo che se paghi in facciacoin hai lo sconto sulle brodeine e ste cose qua
                      Se metti abbastanza facciacoin in staking sergio ti manda la canotta firmata
                      io avevo detto a sergio di far accettare su mn bitcoin

                      mi sembra il minimo

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
                        Comunque qua con ste crippo abbiamo preso un andazzaccio

                        Qua se si entra in bear market cripto sta discussione finisce in apertura al tg5
                        Il bear market è un preludio per la rikkezza
                        Originariamente Scritto da laplace
                        Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                        Originariamente Scritto da Pesca
                        vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                          Qua dentro...chi non è dentro le crypto?

                          Fuori i nomi
                          Presente

                          Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da Pesca
                          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                            Il bear market è il preludio a che lo prendo nel kulo
                            esatto,finalmente qualche commento sensato

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                              Presente

                              Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                              si comunque nat almeno 1k potevi mettercelo eh..

                              1k in bitcoin,un ledger per tenere tutto lì,familiarizzavi con indirizzi ecc

                              invece niente
                              Last edited by Lorenzo993; 29-11-2021, 22:01:27.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
                                esatto,finalmente qualche commento sensato
                                Non fare come liuke dai.
                                Ci fosse un bear domani bestemmierei giusto per la leva, alt ne ho poche.

                                Se btc scendesse a 10k potrei prenderne qualcun altro almeno.

                                E cmq come è risalito dal bear del 2018, risalirebbe in futuro quindi.
                                Originariamente Scritto da laplace
                                Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                                Originariamente Scritto da Pesca
                                vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎