Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Alberto5 Visualizza Messaggio
    Scusa ma se investi ora dei soldi che puoi permetterti di perdere (anche solo 200/300 euro per intenderci) in sand e mana che stsnno continuando a salire, per poi riconvertirli fra x giorni in qualcosa di più stabile come btc ed eth appena avranno una discesa fisiologica dove sta il rischio?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Che entrare in una coin che ha superpompato non è mai ideale.

    Poi ovvio può salire ancora,certamente.

    Però non è il massimo ecco. Anche se è sempre lo stesso discorso, il prossimo dip potrebbe essere ad un valore superiore rispetto a quello attuale.

    Bisogna vedere anche quanto segui il progetto e quanto sei bullish su quel progetto.

    Io ho preso defina per dire a 5$, ieri era arrivato a 9$

    Ci avessi messo 5k era un profit della madonna su una coin che era bullish.
    Ma io aspettavo un dip a 4$ e ho missato l occasione per caricare le borse.

    Quindi alla fine ho preso solo spicci
    Originariamente Scritto da laplace
    Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
    Originariamente Scritto da Pesca
    vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

    Commenta


      Una domanda per voi dell azionario.

      Che ne pensate di Andrea Unger?
      Più volte ho letto qua che vivere di trading sia una strunzat che prevedere il mercato analizzando grafici non è fattibile ecc ecc.

      Ora su youtube già da tempo spuntano i suoi video.
      Ho visto che cmq ha vinto qualche titolo legato al trading, dicevano l unico che ha vinto per 4 volte una competizione mondiale di trading.

      Ora penso che non sia un ritardato.

      Opinione da voi che magari conoscete il personaggio?
      Originariamente Scritto da laplace
      Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
      Originariamente Scritto da Pesca
      vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

      Commenta


        I suoi metodi riguardano il trading sistematico automatizzato, non discrezionale.

        Non fa analisi tecniche, indicatori, oscillatori candlestick e boia..ehm....e affini.

        Tutto il sistema si fonda su risk e money managment.



        Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

        Commenta


          Pertanto, “funziona”.



          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta


            mmmmmmm

            non lo conosco ma uno che si pone così non può essere serio

            Commenta


              Commenta


                Seminerio lo ascolto sempre molto volentieri

                A me sta simpatico



                Originariamente Scritto da Giampo93
                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                  I suoi metodi riguardano il trading sistematico automatizzato, non discrezionale.

                  Non fa analisi tecniche, indicatori, oscillatori candlestick e boia..ehm....e affini.

                  Tutto il sistema si fonda su risk e money managment.
                  Ma in maniera pratica allora in base a cosa basa le sue entrate/uscite?
                  Originariamente Scritto da laplace
                  Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                    mmmmmmm

                    non lo conosco ma uno che si pone così non può essere serio
                    I titoli li ha effettivamente vinti
                    Originariamente Scritto da laplace
                    Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                      I titoli li ha effettivamente vinti
                      non ha assolutamente alcun senso di esistere una gara di trading

                      già uno che parla di ste cose appunto non è serio

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                        Ma in maniera pratica allora in base a cosa basa le sue entrate/uscite?
                        E’ trading algoritmico, lui ne impiega a centinaia ma non facendo trading algoritmico io non ne conosco le istruzioni.

                        Quello che mi e’ servito e’ stato provare ad applicare principi della gestione del rischio e del denaro, cosa che Unger ha messo alla base del suo approccio.

                        Per un trader sapere gestire le posizioni e’ ben piu’ importante che azzeccare l’ingresso.

                        Su come gestisci hai potere, su come va il mercato no.

                        Per dirti, io facevo trading sul forex e il grafico lo consideravo decisamente marginale, manco le candele usavo...

                        Con lo spread trading era ancora piu’ “rilassante”



                        Originariamente Scritto da Giampo93
                        Finché c'è emivita c'è Speran*a

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                          mmmmmmm

                          non lo conosco ma uno che si pone così non può essere serio
                          Anche io un po' prevenuto da come si presenta. Mi rendo conto. E' un pregiudizio.

                          Commenta


                            Per tutti coloro che hanno avuto roba dell'ecosistema ATOM/COSMOS, oggi c'è stato l'airdrop. Controllate se siete eleggibili.

                            Commenta


                              Questi sono giorni festivi in America per il Giorno del Ringraziamento.

                              I futures sugli indici USA in questo momento sono rossi che piu’ rossi non si puo’.

                              Sp500 e’ andato a toccare un’area di prezzi “aperta” da un precedente gap in apertura.



                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

                              Commenta


                                Oggi il black friday lo è per davvero... è saltato tutto compresi stoploss visti i gap in apertura.
                                Hold tight and carry on
                                "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎