Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
    Ho un po’ di liquidità... snocciolate qualche ETF? Senza cryptocosi possibilmente
    Se vuoi ti do il mio IBAN

    Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da claudio96

    sigpic
    più o meno il triplo

    Commenta


      Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
      Ho un po’ di liquidità... snocciolate qualche ETF? Senza cryptocosi possibilmente
      io cercherei qualcosa in US con Biden che diventa presidente e il possibile entusiasmo iniziale
      "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

      Commenta


        Non per speculare roba a lungo termine

        Commenta


          Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
          Non per speculare roba a lungo termine
          io non mi lamento di questo:

          Prezzo di Fidelity Funds - Sustainable Demographics Fund A-Acc-USD, Rating e Analisi Morningstar, performance a breve e lungo termine e grafici.


          oppure di questo:

          Prezzo di Morgan Stanley Investment Funds - Asia Opportunity Fund A, Rating e Analisi Morningstar, performance a breve e lungo termine e grafici.
          "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

          Commenta


            Preferirei qualcosa a gestione passiva, non vorrei dare il 2% in gestione

            Commenta


              Originariamente Scritto da .:GIAMMA:. Visualizza Messaggio
              si ma mica ne avra comprato uno intero perdonami... l'incremento è enorme se ragioni su cifre grandi ma sulle piccole come ha scritto sopra è più un gioco, le commissioni nonsono aggiornato ma per convertire in cash non so se esistono altri exchange oltre coinbase
              Giamma, il guadagno lo devi sempre considerare in percentuale, il 6% in un fine settimana è TANTISSIMO. un BOT ti rende il 2% in un ANNO ad andare bene.


              PS, la piattaforma che uso io ha commissioni zero, per questo muovo spesso.
              Poi quanto investi lo decidi tu, se hai 10k metti quelli, se hai 100k (che non è una cifra impossibile) fai 6000 euro in un fine settimana.
              Poi puoi anche metterci un milione, quello dipende dalle tue tasche, ma non puoi dire che 6% è poco...



              Commenta


                Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                Preferirei qualcosa a gestione passiva, non vorrei dare il 2% in gestione
                All world o world(sviluppati):

                IE00BK5BQT80
                IE00B4L5Y983

                Il primo 0.22 di ter,il secondo 0.20

                Sono anche meno rischiosi del btp che hanno il rischio paese associato,in caso di drawdown saremo qua a incoraggiarci a vicenda

                Commenta


                  Coinbase normale e pro hanno la stessa utenza? O per usare il pro devo registrarmi di nuovo?
                  Originariamente Scritto da Sean
                  faccini, kazzi, fike, kuli
                  cesko92 [at] live.it

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                    Giamma, il guadagno lo devi sempre considerare in percentuale, il 6% in un fine settimana è TANTISSIMO. un BOT ti rende il 2% in un ANNO ad andare bene.
                    .
                    Ma magari

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                      Ma magari
                      sei messo male per festeggiare per un 2% l anno

                      Commenta


                        Si, sono messo male

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                          Ma magari
                          Si, io ho il rendimento di 30 anni fa, già ridevo quella volta... Probabilmente l'inflazione è di più



                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                            Giamma, il guadagno lo devi sempre considerare in percentuale, il 6% in un fine settimana è TANTISSIMO. un BOT ti rende il 2% in un ANNO ad andare bene.


                            PS, la piattaforma che uso io ha commissioni zero, per questo muovo spesso.
                            Poi quanto investi lo decidi tu, se hai 10k metti quelli, se hai 100k (che non è una cifra impossibile) fai 6000 euro in un fine settimana.
                            Poi puoi anche metterci un milione, quello dipende dalle tue tasche, ma non puoi dire che 6% è poco...
                            Hai ragione Sergio io intendevo lato crypto il 6% non è molto se consideri le oscillazioni che hanno ma è molto se confrontato al normale mercato ovviamente, la mia curiosità era perchè se non ho capito male qui in Italia adesso non è che puoi investire e prelevare come ti pare ma ti tassano giusto? o posso ancora trasferire le somme sul conto senza dichiararle?
                            sarei molto curioso di sapere che exchange usi... ma parli di 0 commissioni sul trading o sulla conversione fiat?

                            Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri
                            e ciò vuol dire che sei una puttanella mestruata

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                              Si, io ho il rendimento di 30 anni fa, già ridevo quella volta... Probabilmente l'inflazione è di più
                              A Sè, tu stai guardando quelli in lire ad oggi un bot annuale rende -0,5% (meno) e l’inflazione sta a -0,3% (meno)

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da .:GIAMMA:. Visualizza Messaggio
                                Hai ragione Sergio io intendevo lato crypto il 6% non è molto se consideri le oscillazioni che hanno ma è molto se confrontato al normale mercato ovviamente, la mia curiosità era perchè se non ho capito male qui in Italia adesso non è che puoi investire e prelevare come ti pare ma ti tassano giusto? o posso ancora trasferire le somme sul conto senza dichiararle?
                                sarei molto curioso di sapere che exchange usi... ma parli di 0 commissioni sul trading o sulla conversione fiat?
                                Credo che siano tutti ragionamenti fatti con il senno di poi, è successo, si è fatto... bisognava saperlo prima, avere investito tanto ed averceli lasciati, c'è gente diventata ricca anche con Tesla, più rischi e più puoi guadagnare (o perdere).
                                Per come vedo l'investire io questo modo di fare è il mio ideale, azioni miste a fondi in movimento ed un po' di crypto per giocare.
                                La mia mira è fare il 100% l'anno.

                                Uso Robinhood, una piattaforma americana (e per americani) che ha zero commissioni.

                                Riguardo il cash, ne ho poco ora da muovere, le tasse da pagare non sono un problema, se guadagno le pago volentieri



                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎