Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da françis1992 Visualizza Messaggio
    oggi quanti soldi avete fatto ?
    13k.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
      Del tipo?Si

      Ma tu ti sei affidato al santone di turno che ti ha fatto fare scelte errate

      Lui è in crypto da un mese e già ha fatto 1400 euri
      che se perde i 25K€ la sua ragazza lo fa fuori, a pezzi, buttato in pasto ai cani
      (ride)

      Commenta


        Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
        Del tipo ?
        Arturo ha investito 25k della sua ragazza e non dovrebbe toccarli, gli ha detto bene due volte ma la prossima volta capace che cambia tutti i BTC nella Altcoin di turno e perde il 50% del totale. A quel punto per cercare di recuperare mettera' la somma su un'altra alt ed entrera' nel Loop.
        Cio che gli sta dicendo Giuseppe e' di fare trading e giocare con poche centinaie di euro


        Tessera N° 7

        Commenta


          Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
          Del tipo?Si

          Ma tu ti sei affidato al santone di turno che ti ha fatto fare scelte errate

          Lui è in crypto da un mese e già ha fatto 1400 euri
          Se btc schizza in alto mi avrà fatto fare scelte giuste.
          Dipende come va

          Che poi holdano le 3 coin avrei fatto meglio beh quello sì
          Originariamente Scritto da laplace
          Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
          Originariamente Scritto da Pesca
          vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
            Arturo ha investito 25k della sua ragazza e non dovrebbe toccarli, gli ha detto bene due volte ma la prossima volta capace che cambia tutti i BTC nella Altcoin di turno e perde il 50% del totale. A quel punto per cercare di recuperare mettera' la somma su un'altra alt ed entrera' nel Loop.
            Cio che gli sta dicendo Giuseppe e' di fare trading e giocare con poche centinaie di euro
            Sono gli stessi meccanismi che entrano nella testa di chi gioca d azzardo. Che portano solo a perdere, e poi per recuperare la perdita investire ancora e perdere ancora di più finchè non ti senti 1 merd a umana.


            Arth siccome ci siamo già passati lascia stare
            Originariamente Scritto da laplace
            Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
            Originariamente Scritto da Pesca
            vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
              Non è che sei molto diverso te h eh, mi sembrate identici

              Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
              Almeno è roba sua, e questo li pone su due pianeti diversi.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                io ho comprato BAFE su hotbit oggi stesso
                Ah... listato?

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                  Del tipo?
                  Del tipo max 10% dei risparmi propri.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza Messaggio
                    Almeno è roba sua, e questo li pone su due pianeti diversi.
                    esatto, se perdo 25k € miei, alla fine finisce lì e posso inkazzarmi con me stesso, ma quando perdo 25k € di un altra persona, sono finito.
                    (ride)

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza Messaggio
                      Ci fissiamo per un motivo: l'analisi fondamentale, oltre al fatto che è finalmente in utile solo perchè vende le certificazioni green.
                      Perchè non stare short: te l'ho detto... per l'impossibilità di imbroccare le tempistiche. Semplicemente ne sto fuori.

                      Ma rispetto chi ha fede nel progetto in se stesso. In fondo è una scommessa sul dominio del mondo. La stessa scommessa che potrebbe aver senso fare con Amazon, Alibaba e compagnia.
                      eh si, i fondamentali:






                      Commenta


                        per non saper scrivere e leggere

                        ho deciso che d'ora innanzi continuero' quando possibile a caricare sui titoli che vengono gestiti da chi di certo ne sa

                        quindi Berkshire, Rothschild e ETF su SP500.

                        Quando i tempi saranno maturi, obbligazionario USA.

                        Non mi precludo le cripto quando (se...) ci saranno delle schiarite normative, su tutte BTC ed ETH.



                        Originariamente Scritto da Giampo93
                        Finché c'è emivita c'è Speran*a

                        Commenta


                          Mach accetta che tesla sta in piedi solo grazie alle tasse, è un trucco politico

                          Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da Pesca
                          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza Messaggio
                            Ah... listato?
                            si si


                            Tessera N° 7

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                              Mach accetta che tesla sta in piedi solo grazie alle tasse, è un trucco politico

                              Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                              Non è così, ma anche se lo fosse cosa cambierebbe? Investo soldi per guadagnare e se Tesla avrà un futuro radioso a causa del complotto turbo capitalistico con scappellamento a destra, a me va benissimo.

                              Commenta


                                pecunia non olet



                                Originariamente Scritto da Giampo93
                                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎