Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Vai Art

    Butta 50k ora sul Bitcoin

    È il momento buono
    Originariamente Scritto da huntermaster
    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
    Originariamente Scritto da luna80
    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

    Commenta


      Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
      leggendo sui siti di economia trovo opinioni contrastanti. Per voi puntare 50k su bitcoin ad esempio sarebbe un azzardo o un guadagno quasi scontato?
      Investire l'intero portafogli su BTC é folle imho.
      Mai mettere tutte le uova nello stesso paniere

      Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da claudio96

      sigpic
      più o meno il triplo

      Commenta


        Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
        leggendo sui siti di economia trovo opinioni contrastanti. Per voi puntare 50k su bitcoin ad esempio sarebbe un azzardo o un guadagno quasi scontato?
        Ma non era tua madre che amministrava le tue finanze?

        Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da Pesca
        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

        Commenta


          Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
          leggendo sui siti di economia trovo opinioni contrastanti. Per voi puntare 50k su bitcoin ad esempio sarebbe un azzardo o un guadagno quasi scontato?
          Se poi quei 50k diventano 40k nell'arco di poche settimane in seguito a un ribasso e c'è un momentaneo scemare dell'entusiasmo,mantieni l'investimento o prendi paura e vendi tutto?
          A priori puoi dire mantengo tutto,ai fatti invece vendere rovinosamente

          Di bitcoin ne hai sentito parlare con entusiamo in queste pagine,e valuti potenzialmente di mettere soldi lì perchè hai sentito noi parlarne(noi e qualche sito su internet magari),ma se il prezzo da 50k scende a 30k in poche settimane,avrai luke che dice di vendere tutto,naturalissimo che penserà di avere "ragione" + commenti random da panico momentaneo..
          In uno scenario di "panico" ci metteresti lo stesso i soldi e lo valuteresti come investimento? probabilmente no

          Se hai quella cifra che dicevi qualche pagina fa,80k? che devi impiegare per un lasso di tempo di pochi anni,allora va da un consulente in banca e digli che vuoi investirli per il lasso di tempo prefissato a rischio medio,ti inzepperà di commissioni ma è meglio che mettersi sul mercato con discrete cifre e conoscenze e interesse sull'argomento basse
          Last edited by Lorenzo993; 16-02-2021, 13:23:58.

          Commenta


            Verso 54k dolla scarico un altro 0.1

            Commenta


              Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
              leggendo sui siti di economia trovo opinioni contrastanti. Per voi puntare 50k su bitcoin ad esempio sarebbe un azzardo o un guadagno quasi scontato?
              È un azzardo se vuoi "toccare" quei 50k a breve... Nel senso li metti li per un anno, poi ti serviranno e sei costretto a vendere anche se il prezzo è più basso
              È invece sicuro se quei soldi li tieni fermi e sai di non essere obbligato a toccarli dopo poco-medio tempo

              Commenta


                Mi sembra un ottima idea aggiungere altre paranoie ed ansie alla mente già strapiena di Arturo
                Originariamente Scritto da huntermaster
                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                Originariamente Scritto da luna80
                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
                  Se poi quei 50k diventano 40k nell'arco di poche settimane in seguito a un ribasso e c'è un momentaneo scemare dell'entusiasmo,mantieni l'investimento o prendi paura e vendi tutto?
                  A priori puoi dire mantengo tutto,ai fatti invece vendere rovinosamente

                  Di bitcoin ne hai sentito parlare con entusiamo in queste pagine,e valuti potenzialmente di mettere soldi lì perchè hai sentito noi parlarne(noi e qualche sito su internet magari),ma se il prezzo da 50k scende a 30k in poche settimane,avrai luke che dice di vendere tutto,naturalissimo che penserà di avere "ragione" + commenti random da panico momentaneo..
                  In uno scenario di "panico" ci metteresti lo stesso i soldi e lo valuteresti come investimento? probabilmente no

                  Se hai quella cifra che dicevi qualche pagina fa,80k? che devi impiegare per un lasso di tempo di pochi anni,allora va da un consulente in banca e digli che vuoi investirli per il lasso di tempo prefissato a rischio medio,ti inzepperà di commissioni ma è meglio che mettersi sul mercato con discrete cifre e conoscenze e interesse sull'argomento basse
                  mah, per me sempre stop loss. Si mettono buy/sell limit se il prezzo è percepito come intermedio

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                    Ma non era tua madre che amministrava le tue finanze?

                    Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                    stavo pensando a come far fruttare un'eredità avuta dalla mia ragazza

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                      stavo pensando a come far fruttare un'eredità avuta dalla mia ragazza
                      come già ripetuto l'importante è non far arrivare i soldi direttamente in mano alla tua ragazza, seppelliscili in qualche posto o metti dei vincoli su qualche investimento
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                      Commenta





                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                          a quell'ora il mio wallet è schizzato to stars

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                            Eh Ma crolla quanto?
                            10% 50% a 0?
                            Sergio deve implementare i reminder come su Reddit, poi apriamo un Agedlikemilk su BW Che ci vorresti dire? Che i cattivoni rubano perché c'è BTC e senza non avrebbero rubato?Madonna quanto ci sei rimasto male che H ti ha fregato

                            Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                            Niente, volevo postare un articolo per discutere e l'ho fatto. Se non hai niente di meglio da dire (ed il più delle volte sembra questo il caso) puoi passare oltre senza fare commentini immaturi e senza ragione di causa.

                            Ora, passando oltre questo tale Ponno, che effetti pensate possa avere questa nuova moneta nella società moderna? È veramente così facile evadere il fisco rispetto a del banale contante?

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                              stavo pensando a come far fruttare un'eredità avuta dalla mia ragazza
                              Arturo, tu sei uno poco pratico e molto ansioso, ascolta me: compra 5-10 Etherum e il resto mettili in un robo advisor automatizzato con investimento a lungo termine su ETFs come moneyfarm e così non aggiungi un'altra angoscia a quelle che già hai.
                              Il mio diario

                              juggernaut

                              ?d????n??t/
                              noun
                              • a huge, powerful, and overwhelming force.





                              Commenta


                                Arturo, risponditi da solo prendendo in considerazione un'opzione catastrofica:

                                Metti 100 e inizia a scendere, dopo pochi mesi avrai 60. Inizieranno a uscire articoli contrari a quelli di oggi, negativi, persone che ne parlano male, storie di qualcuno che ha perso tanti soldi ed altre cose per niente incoraggianti. Cosa fai?

                                1) Andrai in panico, ti cagherai sotto o comunque avrai paura di continuare a perdere e quindi decidi di vendere

                                2) Credi che i momenti di mer.da sono sempre esistiti e sempre esisteranno nella storia del Bitcoin... Non ti interessa se oggi il valore è quasi dimezzato, tanto non devi venderli ne adesso ne tra 10 mesi e quindi li tieni senza vendere

                                Se rispondi 1) non comprarli assolutamente
                                Se rispondi 2) puoi tranquillamente comprarli e stare sereno

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎