Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Indici, commodities e valute dopo un anno di pandemia



    Commenta


      Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggio
      occhio a OCUGEN
      Sale ancora?



      Commenta


        Commenta


          Sarà che gli esperti italiani li ho sempre un po' male sopportati, ma è ovvio quello che dice. "Il mercato è in bolla? Dipende, non tutto"



          Commenta


            menomale che ho comprato poca roba, chi e' entrato forte due settimane fa si e' fatto male


            Tessera N° 7

            Commenta


              Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
              Sarà che gli esperti italiani li ho sempre un po' male sopportati, ma è ovvio quello che dice. "Il mercato è in bolla? Dipende, non tutto"
              scopre un po' l'acqua calda
              "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

              Commenta


                Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                menomale che ho comprato poca roba, chi e' entrato forte due settimane fa si e' fatto male
                guardavo un po i movimenti intra-day e da metà settimana scorsa è evidente che stanno scaricando sistematicamente su btc, guardando i volumi intraday con timeframe 15m è evidentissimo
                "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                Commenta


                  Ma quale bolla che manco 2 mesi fa era a 20k
                  Originariamente Scritto da laplace
                  Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                  Commenta


                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                      Sale ancora?
                      Per me si, nel corso di questa settimana.

                      Il primo ministro indiano si è fatto vaccinare, la notizia è arrivata anche in Europa (su Repubblica)

                      a sto punto mi aspetto risultati positivi della fase 3 a stretto giro.
                      [

                      Commenta


                        @Sergio

                        Sono arrivati gli stimoli di sleepy?

                        Commenta


                          Ho finito il rodaggio,da questo mese entro più corposo su world e emerging

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggio
                            Per me si, nel corso di questa settimana.

                            Il primo ministro indiano si è fatto vaccinare, la notizia è arrivata anche in Europa (su Repubblica)

                            a sto punto mi aspetto risultati positivi della fase 3 a stretto giro.
                            Avrei dovuto prenderne ancora quando le avevo prese mesi, fa purtroppo ho venduto tutto, ma si sa, con il senno di poi....

                            Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
                            @Sergio

                            Sono arrivati gli stimoli di sleepy?
                            Se ne discute ancora, quando hanno una data lo faccio presente, il mercato azionario probabilmente si alzerà un pochino.
                            Speriamo solamente che arrivi prima lo stimolo del triste mietitore a raccogliere Joe.



                            Commenta


                              Lo stimolo ha per l'appunto passato la house ed ora è diretto al senato, non credo ci siano problemi, quindi questa settimana ad iniziare dalle aspettative che incontreranno il favore del pubblico, fino ad arrivare al post attuazione (se il senato non blocca) direi vento in poppa per l'azionario.
                              Io sono pronto ad incassare 1400+1400, welcome.

                              Congress is moving ahead with $1,400 stimulus checks. Here’s how soon the money could arrive




                              Commenta


                                E anche oggi la bolla scoppia domani



                                Originariamente Scritto da Giampo93
                                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎