Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger Visualizza Messaggio
    Nel marcato azionario lo short è la vendita di azioni prese in prestito. Serve a ricavare un profitto dal calo dei prezzi. Non serve a modificare il prezzo di un'azione.
    E fino qui ci siamo, anche se, il fatto che alcuni nomi noti stanno shortando un azione potrebbero creare un disincentivo a comperarla e di conseguenza fare diminuire il prezzo.

    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger Visualizza Messaggio
    Il caso di GME è cominciato con varie analisi su WSB che citavano la posizione di Michael Burry, che era long. Poi quelli di WSB hanno cominciato a comprare facendone una cosiddetta "meme stock". A quel punto è avvenuto lo "short squeeze": gli stessi fondi che avevano shortato GME hanno cominciato a comprarne le azioni per diminuire il leveraggio e permettere di mantenere aperta la posizione invece di venire liquidati. Quindi hanno contribuito all'aumento dei prezzi generale, "spremendo" il proprio short.

    Può darsi davvero che l'episodio GME porti la SEC a investigare su WSB per manipolazione del mercato. Un anno fa erano meno di un milione, ora sono quasi due milioni e mezzo di membri.
    Questo era un po' meno chiaro invece, tu quindi sostieni che sia avvenuto quasi per caso?



    Commenta


      Bitcoin nella daily sta formando un mega triangolo il cui vertice dovrebbe coincidere con la fine del mese, che peraltro coincide con la fine della settimana.

      Quindi pare che ci stia dando ancora questa settimana per accumularne.

      L'esito della formazione di questi triangoli risulta spesso in un improvviso aumento della volatilità e la partenza a razzo in una direzione.

      Se dovesse partire verso il basso andrebbe a violare l'avanzamento parabolico, cosa che come ho ripetuto molte volte è molto improbabile, perché non si possono cancellare tutti i TeraDollari stampati e tutti gli investitori istituzionali in coda per accumularne.

      In caso di una partenza verso l'alto, che ritengo molto probabile andremmo dritti verso i 50k e potrebbero volerci appena un paio di settimane per arrivare a sfiorare quella cifra.

      Dopo la run verso i 50k potrebbero riuscire a creare il FUD necessario per un ulteriore ritracciamento con nuovo supporto tra i 35 e i 38k.

      Ergo, rimangono pochi giorni per poter comprare BTC sotto i 35k, passata questa settimana, potreste dover aspettare in eterno per avere un'altra possibilità sotto quella cifra.

      Cit. Ryu
      Originariamente Scritto da laplace
      Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
      Originariamente Scritto da Pesca
      vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

      Commenta


        H hai aggiunto altro o ti fermi sempre ai 4k extra in bitcoin quindi?
        Originariamente Scritto da Pesca
        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

        Commenta


          Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
          H hai aggiunto altro o ti fermi sempre ai 4k extra in bitcoin quindi?
          Devo decidere se metterli in btc o investirtli nel copy trading di ryu

          Probabilmente la seconda
          Originariamente Scritto da laplace
          Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
          Originariamente Scritto da Pesca
          vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

          Commenta


            lascia stare H, metti in BTC e amen

            quello non riesce più a fare soldi col poker e ci prova con voi polli

            Commenta


              Quanto ha fatto guadagnare agli altri, quello lì?

              Nessuno ti dice come fa a guadagnare i gran soldi stando seduto nella poltrona... Magari sarà l'uno sul milione questo ryu, il benefattore del trading
              Originariamente Scritto da huntermaster
              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
              Originariamente Scritto da luna80
              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

              Commenta


                Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                lascia stare H, metti in BTC e amen

                quello non riesce più a fare soldi col poker e ci prova con voi polli
                Non chiede soldi per ora.
                Ha 1 canale telegram giovane
                Originariamente Scritto da laplace
                Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                Originariamente Scritto da Pesca
                vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                Commenta


                  Exit strategy Bitcoin e Altcoin:

                  Altcoin:
                  Un circa 100% ulteriore nei confronti di Btc come take profit per le due in cui sono esposto e esco passando su Btc,plausibile nel breve in caso prosegua l'altseason

                  Bitcoin:
                  1° take profit preso sui 35k circa
                  Prossimi take profit a 45k,55k,65k,75k e 85k

                  Rimanere sempre su cifre plausibili e non ancorarsi mai alle varie cifre del lotto che sparano gli articoli..
                  In caso di top "conclamato" e mercato che gira al ribasso in modo corposo sposto i take profit al ribasso

                  0.3 restano lockati per la view di lunghissimo

                  Se da qua a 12-18 mesi continua il mercato rialzista e entrano i take profit porto a casa un fracchio di soldi,rapportato alle mie finanze

                  Commenta


                    Boh, io sul BTC mi sono fermato, sembra un trend al ribasso e c'è sempre meno spazio per giocare, vediamo che succede tra 10-20 gg.




                    Commenta


                      Ieri ho chiuso in profitto la mia posizione su Cattolica e reinvestito tra Berkshire (le azioni per i poveri), un etf sugli esports, e un paio di titoli attinti dai fondi ARK



                      Originariamente Scritto da Giampo93
                      Finché c'è emivita c'è Speran*a

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                        Ieri ho chiuso in profitto la mia posizione su Cattolica e reinvestito tra Berkshire (le azioni per i poveri), un etf sugli esports, e un paio di titoli attinti dai fondi ARK
                        Quale è l'ETF sugli eSports? Quel settore crescerà sempre di più imho

                        Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da claudio96

                        sigpic
                        più o meno il triplo

                        Commenta


                          ESPO.MI


                          serio

                          ho scelto questo



                          Originariamente Scritto da Giampo93
                          Finché c'è emivita c'è Speran*a

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                            ESPO.MI


                            serio

                            ho scelto questo
                            Sarebbe ESPO quotata a Milano? Ne vedo parecchi con ESPO

                            Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da claudio96

                            sigpic
                            più o meno il triplo

                            Commenta


                              Si esatto, VanEck Vector e bla bla bla, quotato a Miland



                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                                Si esatto, VanEck Vector e bla bla bla, quotato a Miland
                                Thanks, gli do uno sguardo!

                                Intanto Elon ha twittato WSB e al momento GameStop è a +90% oggi LOL

                                Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da claudio96

                                sigpic
                                più o meno il triplo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎