Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    H sei ossessionato dai bull
    Originariamente Scritto da huntermaster
    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
    Originariamente Scritto da luna80
    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

    Commenta


      Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
      BETH non resta legato ai livelli attuali, sale, ma è lockato fino al rollout di ETH 2.0, il che potrebbe significare anche due o tre anni e in caso di pump and dump, resti lockato senza tirare profitto Se hai ottenuto BAT hai creato un wallet, li mandi jormalemente sul wallet di Binance

      Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
      Credo che si possano comprare e vendere i Beth, semplicemente se li vendi ci perdi gli interressi.

      C è il mercato eth/beth, leggevo in una discussione, e 1 beth valeva 0.94 eth. Quindi conveniva prenderli lì che cambiarli 1 a 1
      Originariamente Scritto da laplace
      Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
      Originariamente Scritto da Pesca
      vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

      Commenta


        Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
        Nell anno di bull run delle cripto ha senso avere una gran % del portafoglio in cripto.
        Il problema è che nessuno sa esattamente quando il bull finisce.
        C'è tanta gente che ha pensato la stessa cosa nel 2017, è entrata pesantemente poco prima della fine, e poi tutto è crollato prima del previsto.

        Finchè le cose van bene è facile essere positivi, ma il mio motto è sempre stato "spera nel meglio, ma preparati al peggio".
        Il problema di questo approccio è che domani succede una patatrac io me la cavo perchè investo su 5-6 cose diverse, mentre tu rimani in mutande.
        Non facciamoci tentare da guadagni più grossi, quando potremmo aver meno ma con molta più sicurezza.
        Il mio diario

        juggernaut

        ?d????n??t/
        noun
        • a huge, powerful, and overwhelming force.





        Commenta


          NTLA - 7% , ARKK -4%, PLUG -10% , mavaffanculo, meno male che ho spostato quasi tutto su crypto.



          Commenta


            Sto aspettando di entrare su Coin. Ho fatto benissimo a non comprare al lancio.

            Secondo voi dove si ferma? Sono settimane che scende senza sosta.

            Era evidente che la valutazione fosse pompata a bestia.
            Il mio diario

            juggernaut

            ?d????n??t/
            noun
            • a huge, powerful, and overwhelming force.





            Commenta


              ahia.
              Ovvio no dai, nulla è ovvio o saremmo tutti ricchi.
              Io provai a comperare a 250, ma 360..... chi ha comperato offrendo al rilancio se lo è preso in quel posto e tutti quelli che non sono riusciti ad entrare in apertura ora godono



              Commenta


                Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                Il problema è che nessuno sa esattamente quando il bull finisce.
                C'è tanta gente che ha pensato la stessa cosa nel 2017, è entrata pesantemente poco prima della fine, e poi tutto è crollato prima del previsto.

                Finchè le cose van bene è facile essere positivi, ma il mio motto è sempre stato "spera nel meglio, ma preparati al peggio".
                Il problema di questo approccio è che domani succede una patatrac io me la cavo perchè investo su 5-6 cose diverse, mentre tu rimani in mutande.
                Non facciamoci tentare da guadagni più grossi, quando potremmo aver meno ma con molta più sicurezza.
                ma infatti la mia tattica penso sia razionale in fondo: vendere quando hai ottenuto un guadagno minimo che ti soddisfa, se le cose iniziano a peggiorare.
                Non certo all'inizio, in cui ci sta che le cose peggiorino, ma dopo che è salito di un tot che per te è abbastanza, per fare solo un esempio +1000 euro di guadagno netto, aspetti che salga ancora fino a +3000 e solo da quel momento, se scende di nuovo sotto 1000 vendi

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                  ma infatti la mia tattica penso sia razionale in fondo: vendere quando hai ottenuto un guadagno minimo che ti soddisfa, se le cose iniziano a peggiorare.
                  Non certo all'inizio, in cui ci sta che le cose peggiorino, ma dopo che è salito di un tot che per te è abbastanza, per fare solo un esempio +1000 euro di guadagno netto, aspetti che salga ancora fino a +3000 e solo da quel momento, se scende di nuovo sotto 1000 vendi
                  Io francamente, a parte qualche K su tokens che uso a speculazione, gli ETH che ho tenuto, oltre i BTC, sono cose che programmo di tenere ad oltranza.
                  Non penso nemmeno alla conversione fiat perchè imho bisogna partire dal concetto che si sta investimento in una cosa che, sembra strano dirlo, è ancora in stato poco più che embrionale.
                  Io aspetterei anche 10 anni.
                  La svolta si avrà quando avranno un'applicazione più mainstream, tipo essere disponibili in qualsiasi banca.

                  Faccio finta di non averli quei soldi. Poi ovvio che questo è un conto che non si possono fare tutti, ma anche in misura minore è sempre da considerare.

                  Per fare un esempio: io ho parecchi ADA, oltre che un alcuni ETH (presi Aprile scorso) ed insieme sono la maggioranza delle Crypto che ho.
                  Non li ho presi pensando di venderli appena il profitto è soddisfacente, altrimenti sarebbero già stati venduti.
                  Li ho presi perchè credo nel progetto e voglio vedere dove andrà neglo anni.

                  Un pò come fecero gli investitori su il progetto "internet" prima che diventò qualcosa nelle case di tutti.
                  Per la speculazione vera e propria mi concentro su tokens da poche sterline che tratto al pari del gioco d'azzardo (scommettendo solo una frazione dei profitti ottenuti e senza inserire denaro nuovo su cose in cui fondamentalmente non credo nel lungo termine).
                  Il mio diario

                  juggernaut

                  ?d????n??t/
                  noun
                  • a huge, powerful, and overwhelming force.





                  Commenta


                    bè sì anch'io penso che li potrei tenere anche 10 anni, ma li tengo d'occhio perchè continuo a temere che il "sistema" trovi il modo di tarpare le ali alle crypto.
                    Mi sembra che il "sistema" per usare un termine da ignoranti di economia, ma si capisce cosa voglio dire... non possa accettare che dei tizi qualsiasi che hanno avuto il culo di comprare btc a 100 dollari diventino milionari

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                      bè sì anch'io penso che li potrei tenere anche 10 anni, ma li tengo d'occhio perchè continuo a temere che il "sistema" trovi il modo di tarpare le ali alle crypto.
                      Mi sembra che il "sistema" per usare un termine da ignoranti di economia, ma si capisce cosa voglio dire... non possa accettare che dei tizi qualsiasi che hanno avuto il culo di comprare btc a 100 dollari diventino milionari
                      Dubito fortemente di questa cosa per una semplice ragione: adesso che grandi società hanno acquisito BTC secondo te si fanno togliere i soldi dalle tasche?
                      Saranno i colossi stessi a suon di lobbismo ad evitare che vengano fatte leggi troppo punitive, perchè gli conviene in primo luogo a loro che ne detengono l'quivalente di miliardi.
                      Se invece non fosse mai stato adottato da nessuno in forma ufficiale potrei darti ragione, ma si va in una diversa direzione.
                      Il mio diario

                      juggernaut

                      ?d????n??t/
                      noun
                      • a huge, powerful, and overwhelming force.





                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                        bè sì anch'io penso che li potrei tenere anche 10 anni, ma li tengo d'occhio perchè continuo a temere che il "sistema" trovi il modo di tarpare le ali alle crypto.
                        Mi sembra che il "sistema" per usare un termine da ignoranti di economia, ma si capisce cosa voglio dire... non possa accettare che dei tizi qualsiasi che hanno avuto il culo di comprare btc a 100 dollari diventino milionari
                        Sicuramente negli anni a venire faranno in modo che il capital gain sulle crypto diventi tipo 40%.

                        Dovranno pur spremere chi ha fatto soldi grazie alle cripto
                        Originariamente Scritto da laplace
                        Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                        Originariamente Scritto da Pesca
                        vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                          Il problema è che nessuno sa esattamente quando il bull finisce.
                          C'è tanta gente che ha pensato la stessa cosa nel 2017, è entrata pesantemente poco prima della fine, e poi tutto è crollato prima del previsto.

                          Finchè le cose van bene è facile essere positivi, ma il mio motto è sempre stato "spera nel meglio, ma preparati al peggio".
                          Il problema di questo approccio è che domani succede una patatrac io me la cavo perchè investo su 5-6 cose diverse, mentre tu rimani in mutande.
                          Non facciamoci tentare da guadagni più grossi, quando potremmo aver meno ma con molta più sicurezza.
                          Vabbè se hai acquistato 1 anno fa facendo incetta di btc ed eth ci sta che non ci entri ancora adesso e semplicemnte holdi e basta.

                          Lo farei anche io.
                          Originariamente Scritto da laplace
                          Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                          Originariamente Scritto da Pesca
                          vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                            Sicuramente negli anni a venire faranno in modo che il capital gain sulle crypto diventi tipo 40%.

                            Dovranno pur spremere chi ha fatto soldi grazie alle cripto
                            Si sta parlando di "forse", solo in USA, e solo verso cittadini che hanno oltre 400k (se ben ricordo la cifra).
                            Direi che non è il risparmiatore medio.

                            Qui in UK il capital gain massimo senza pagarci tasse è 12.5k l'anno e puoi investire massimo 20k l'anno in un conto chiamato ISA su cui non pagherai mai tasse, nè sull'importo iniziale che sulle plusvalenze.
                            Inoltre, quello che guadagni da ISA non è considerato capital gain e viceversa.

                            Infatti su certe cose conviene incassare in capital gains e poi spostare tutto su ISA.

                            Si parla sempre di Olanda e Lussenburgo per le aziende, ma sapeste quanti vengono in UK per investire da privati proprio perchè ci sono mille modi legali per pagare virtualmente zero tasse o avere forti sgravi fiscali.
                            Il mio diario

                            juggernaut

                            ?d????n??t/
                            noun
                            • a huge, powerful, and overwhelming force.





                            Commenta


                              Ho take profit su tezos a 0.00015 sats,ha toccato i 0.00014 e qualcosa e ora è sui 0.000138

                              Commenta


                                sono tenticchiato di vendere sui 0.00013 alto

                                poi i btc ottenuti li metto in take profit a tot,non monetizzo in fiat subito
                                Last edited by Lorenzo993; 06-05-2021, 23:52:34.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎