Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Crollo di ONE
    La Crypto che mi ha perso di più. Solo ETH tiene botta


    Tessera N° 7

    Commenta


      Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
      Si stanno impegnando molto i media per farlo scendere vedo, praticamente Google News mi parla solo di quanto BTC è brutto e cattivo e inquina.

      Art comunque porti sfiga, esci da sto topic e fatti benedire

      Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
      Perché, cosa dovrebbero fare? Parlare bene (perché sennò ponno non ci guadagna) di una moneta praticamente inutile se non a scopo speculativo, che ciuccia una marea di corrente inutilmente, ammazza un mercato hardware, e comunque credo un inquinamento considerevole?

      Io credo che si focalizzeranno sempre di più sulla questione mining farm/inquinamento

      Comunque...il venerdì nero

      E Art odia i neri

      La notizia peggiore comunque è che tapatalk non va più con bw.
      Originariamente Scritto da huntermaster
      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
      Originariamente Scritto da luna80
      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

      Commenta


        Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
        48.7 ed ha iniziato il rimbalzo.


        Speriamo.



        Ciao Arturo, come va?
        dispiace solo aver comprato ieri anzichè oggi

        Commenta


          Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
          Perché, cosa dovrebbero fare? Parlare bene (perché sennò ponno non ci guadagna) di una moneta praticamente inutile se non a scopo speculativo, che ciuccia una marea di corrente inutilmente, ammazza un mercato hardware, e comunque credo un inquinamento considerevole?

          Io credo che si focalizzeranno sempre di più sulla questione mining farm/inquinamento

          Comunque...il venerdì nero

          E Art odia i neri

          La notizia peggiore comunque è che tapatalk non va più con bw.
          Te sei diventato scemo col botto eh...
          Invece minare diamanti, oro, pietre preziose, raffinarle, venderle, spostarle. Tutto quello non inquina?
          I Rolex li fanno gli umpa lumpa con l'energia dell'amore? Sono in ogni caso utilissimi effettivamente.

          Ogni cosa inquina con vari gradi, e ora si fa il campagnone contro BTC, che oltretutto potrebbe anche sopravvivere solo con energia rinnovabile.

          I pipponi sull'inquinamento me li vengojo a fare poi quei governi, fondi, corporazioni che non sono manco state in grado di organizzare una differenziata degna, o di incentivare davvero le rinnovabili? LOL
          D'altronde se Apple, che sta pagando milioni in lobbying contro il Right to Repair, può essere considerato environmentally friendly...

          Ora torna a lavarti le mani zozze di olio esausto nel lavandino così può venirci a insegnare ecologia.

          Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da claudio96

          sigpic
          più o meno il triplo

          Commenta


            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger Visualizza Messaggio
            Vediamo se è di nuovo la stessa questione del penultimo venerdì del mese > scadenza opzioni oppure se è un calo più forte.
            Sicuramente hanno una buona parte della responsabilità, azzardo: il crollo dello scorso weekend ha acceso la possibilità di annullare il valore una serie di opt call e di contro ha aperto la possibilità che molte put diventassero molto vantaggiose (inaspettatamente) quindi è tutta settimana che sistematicamente tengono basse le quotazioni, tra l'altro accade (le botte più grosse) a fine mercato us e inizio asiatico e a fine asiatico
            "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

            Commenta


              Che tracollo stanotte, stop loss in slippage pure. 70 euro bruciati sui mercati

              Commenta


                Bitcoin attaccato dalle vendite, capitola anche sotto la soglia dei $50.000 per la prima volta dall'inizio di marzo, pochi giorni dopo l'euforia innescata dallo sbarco sul Nasdaq di Coinbase, la piattaforma di trading delle criptovalute numero uno al...

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                  dispiace solo aver comprato ieri anzichè oggi
                  dovevi investire in BTC gradualmente, non tutto in un colpo, come fa H praticamente
                  (ride)

                  Commenta


                    Si compraaaa
                    Originariamente Scritto da Testa
                    Le cose vanno come devono andare
                    Noi ci possiamo fare poco.
                    Non sopravvalutiamo le nostre questioni nell ambito dell universo

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Nasser95 Visualizza Messaggio
                      dovevi investire in BTC gradualmente, non tutto in un colpo, come fa H praticamente
                      facile dirlo dopo, ma magari riprendeva a salire e ci avrei rimesso.
                      Poi prima di comprare avevo ventilato l'ipotesi che le tasse proposte da Biden potessero andarlo a colpire ma avete detto di non preoccuparmi... non che sia colpa di qualcuno, chi se la immaginava una cosa del genere
                      In ogni caso sicuramente salirà di nuovo e poi si vedrà, se davvero i governi hanno deciso di fare la guerra alle cripto, monetizzerò con solo un piccolo guadagno

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                        facile dirlo dopo, ma magari riprendeva a salire e ci avrei rimesso.
                        Poi prima di comprare avevo ventilato l'ipotesi che le tasse proposte da Biden potessero andarlo a colpire ma avete detto di non preoccuparmi... non che sia colpa di qualcuno, chi se la immaginava una cosa del genere
                        In ogni caso sicuramente salirà di nuovo e poi si vedrà, se davvero i governi hanno deciso di fare la guerra alle cripto, monetizzerò con solo un piccolo guadagno
                        vero, ma art, il prezzo non può salire continuamente, sale e scende, proprio come fa acca, che ad ogni discesa compra
                        (ride)

                        Commenta


                          arturo ti senti bene dopo il -10% improvviso, la tua ragazza lo sa o è all'oscuro ?
                          Originariamente Scritto da Pesca
                          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                          Commenta


                            L'andamento delle Crypto offre l'occasione per una riflessione sul concetto di "consapevolezza": si è spesso parlato in questo 3d che il macro-trend di lungo periodo per le crypto è rialzista (e non di poco), si è sempre sottolineato che sono terribilmente volatili, si è detto che ritracciamenti anche pesanti fossero più che probabili data la bullrun degli ultimi mesi: avendo ripetuto tutto questo varie volte chi è entrato consapevolmente di sicuro non è felice di questa caduta verso il basso, ma non dovrebbe nemmeno essere sorpreso/preoccupato perchè era tra gli eventi possibili e probabili quindi dovrebbe essere preparato.
                            Chi è entrato consapevole di questo con la speranza però che la bullrun durasse e ora è preoccupato significa che è entrato su una speranza più che su un rischio calcolato.
                            Chi è entrato perchè entravano tutti sperando in qualche settimana di guadagnare molto ha semplicemente fatto una scommessa.

                            Tutto questo discorso per dire scegliere di fare una delle tre cose non è sbagliata o giusta, ma sapere cosa si sta facendo aiuta a non fare il passo più lungo della gamba con le proprie disponibilità.
                            "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                              arturo ti senti bene dopo il -10% improvviso, la tua ragazza lo sa o è all'oscuro ?
                              l'ho detto: se btc riprenderà a salire fino a valori enormi, mi dispiacerà solo aver comprato 0,56 btc mentre con la stessa cifra potevo prenderne 0,7 e avere in futuro più guadagni.
                              Se btc avrà un ridimensionamento insanabile, cambia poco perchè comunque sopra quel che ho comprato ci tornerà... in questo caso mi accontenterò di guadagnare 2-3k e poi venderò

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                                L'andamento delle Crypto offre l'occasione per una riflessione sul concetto di "consapevolezza": si è spesso parlato in questo 3d che il macro-trend di lungo periodo per le crypto è rialzista (e non di poco),
                                Se però negli USA mettono le tasse sulle cripto all'80%, in turchia e india li proibiscono e via dicendo... a questo trend che sarebbe scontato gli tarpano le ali... Io non comprerei btc se fossero tassati all'80%

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎