Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Tons of fun in questo thread, bene.

    Ma torniamo alle cose serie, buono il mercato oggi. BTC un po' in calo, tanto ho ETH e BTC 50/50 già da un paio di settimane



    Commenta


      Ormai non si ferma più


      Commenta


        Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
        Per acquistare,io ho sempre detto di comprare e poi togliere dall'exchange
        Che poi consiglio sempre coinbase o bitstamp
        ma il rischio qual è?

        Commenta


          Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
          Ormai non si ferma più


          E' l'unico vaccino decente rimasto in circolazione, ora sale. L'avevo preso subito dopo l'accettazione da parte del governo americano e l'ho venduto dopo qualche mese, sia Moderna che Biontech non si muovevano, fanculo Ora volano.

          Oggi comunque sono a +5.64% globale, quelli che stanno spingendo di più sulla vela sono NTLA e ETH (Crypto).



          Commenta


            Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
            E' l'unico vaccino decente rimasto in circolazione, ora sale. L'avevo preso subito dopo l'accettazione da parte del governo americano e l'ho venduto dopo qualche mese, sia Moderna che Biontech non si muovevano, fanculo Ora volano.

            Oggi comunque sono a +5.64% globale, quelli che stanno spingendo di più sulla vela sono NTLA e ETH (Crypto).
            Io per fortuna avevo fiutato pfizer e ho fatto in tempo a caricare a prezzo di saldo. Certo rode che biontech ha fatto 4 volte tanto nello stesso tempo ma se ci avessi provato a fine febbraio avrei probabilmente sbagliato l'entrata e comunque è molto più volatile di suo, quindi sarei entrato anche con meno soldi

            Commenta


              Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
              Io per fortuna avevo fiutato pfizer e ho fatto in tempo a caricare a prezzo di saldo. Certo rode che biontech ha fatto 4 volte tanto nello stesso tempo ma se ci avessi provato a fine febbraio avrei probabilmente sbagliato l'entrata e comunque è molto più volatile di suo, quindi sarei entrato anche con meno soldi
              Sai che fino a poco fa non ci avrei puntato un euro? Qui negli USA anche io cercavo di fare il vaccino Johnson & Johnson per via della singola iniezione. Il Biontech è il più scomodo da trasportare, quello che prevede la seconda iniezione con l'intervallo più lungo, ma a conti fatti si è dimostrato il più efficace e quello con meno effetti collaterali.
              Mi aspettavo che le azioni volassero di più con il venduto, le milioni di fiale acquistate dai vari governi, invece sembra che salga più in funzione delle aspettative future.
              Idem la salita prima della data di approvazione, gran salita del valore, poi due giorni dopo dell'approvazione, calo.



              Commenta


                Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                ma il rischio qual è?
                Email di phishing che si fingono l'exchange,crack vari,che con un pò di accortezza nemmeno accadono,un pò di accortezza significa saper riconoscere email sospette e utilizzare il 2FA per accedere agli exchange..

                Ma la questione principale,parlando di Binance in particolare,è che negli anni ho sempre letto di sospetti riguardo manipolazioni sia sulle alt che anche su Bitcoin con quelli depositati sull'exchange,perchè di base sono indirizzi facenti capo a Binance anche se il nominativo è tuo,quei Bitcoin che hai comprato finchè non li hai su un wallet personale sono in custodia a Binance,che è un entità non regolamentata,ad oggi..

                Tutti i vari intrugli in leva e con derivati esotici vari che tanto piaciono a Binance utilizzano come controparte riserve di Binance o anche,al bisogno,di Bitcoin comprati e lasciati sulla piattaforma dai suoi utenti?
                La risposta non la so,e nemmeno so minimamente come funzionano nel dettaglio i vari intrugli con la leva e merdate derivate varie,e Binance potrebbe essere invece san trasparenza e sto accusando in modo infondato,quello che so è che l'exchange è un mercato e sull'exchange ci sto solo in caso di acquisto o vendita,il resto del tempo quello che è mio sta in saccocia mia dentro un hardware wallet

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
                  Email di phishing che si fingono l'exchange,crack vari,che con un pò di accortezza nemmeno accadono,un pò di accortezza significa saper riconoscere email sospette e utilizzare il 2FA per accedere agli exchange..

                  Ma la questione principale,parlando di Binance in particolare,è che negli anni ho sempre letto di sospetti riguardo manipolazioni sia sulle alt che anche su Bitcoin con quelli depositati sull'exchange,perchè di base sono indirizzi facenti capo a Binance anche se il nominativo è tuo,quei Bitcoin che hai comprato finchè non li hai su un wallet personale sono in custodia a Binance,che è un entità non regolamentata,ad oggi..

                  Tutti i vari intrugli in leva e con derivati esotici vari che tanto piaciono a Binance utilizzano come controparte riserve di Binance o anche,al bisogno,di Bitcoin comprati e lasciati sulla piattaforma dai suoi utenti?
                  La risposta non la so,e nemmeno so minimamente come funzionano nel dettaglio i vari intrugli con la leva e merdate derivate varie,e Binance potrebbe essere invece san trasparenza e sto accusando in modo infondato,quello che so è che l'exchange è un mercato e sull'exchange ci sto solo in caso di acquisto o vendita,il resto del tempo quello che è mio sta in saccocia mia dentro un hardware wallet
                  ok, allora mi affretto a comprare la chiavetta... tanto i guadagni supplementari che promette binance ad esempio col prestito, sono poca cosa rispetto a quel che si spera possa diventare bitcoin... sennò compravo delle apple e stavo più tranquillo.
                  Avessi avuto un po' più d'esperienza, potevo comprare meglio oggi. Ora è stabilmente 1000 euro sotto quel che ho pagato.
                  sto anche leggendo articoli preoccupanti, come questo https://cryptonomist.ch/2021/04/21/s...nato-a-finire/

                  farò meglio davvero a non badarci più anche se le quotazioni farò bene a controllarle, non per vendere in caso dovesse crollare, ma se salisse molto e poi scendesse, penserei se non mi convenga monetizzare

                  Commenta


                    niente, ormai sei entrato nel vortice

                    Commenta


                      Eri più interessante quando parlavi di Bukowski

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                        Eri più interessante quando parlavi di Bukowski
                        a lui non gli importava dei soldi. Dopo la sua morte trovarono assegni non incassati che usava come segnalibro

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                          ok, allora mi affretto a comprare la chiavetta... tanto i guadagni supplementari che promette binance ad esempio col prestito, sono poca cosa rispetto a quel che si spera possa diventare bitcoin... sennò compravo delle apple e stavo più tranquillo.
                          Avessi avuto un po' più d'esperienza, potevo comprare meglio oggi. Ora è stabilmente 1000 euro sotto quel che ho pagato.
                          sto anche leggendo articoli preoccupanti, come questo https://cryptonomist.ch/2021/04/21/s...nato-a-finire/

                          farò meglio davvero a non badarci più anche se le quotazioni farò bene a controllarle, non per vendere in caso dovesse crollare, ma se salisse molto e poi scendesse, penserei se non mi convenga monetizzare
                          L'exchange di criptovalute turco ha interrotto bruscamente le negoziazioni citando una nuova partnership con non meglio precisati investitori, che dovrebbe permettergli di tornare online nei prossimi 4-5 giorni lavorativi. Ma l'ad e fondatore, Faruk Fatih Ozer, sarebbe fuggito in Thailandia con oltre 2 miliardi di dollari in criptovalute. Oggi il bitcoin tira il fiato, switch sull'ethereum

                          Scandalo cripto in Turchia, Thodex ko e 2 miliardi di dollari svaniti

                          L'exchange di criptovalute turco ha interrotto bruscamente le negoziazioni citando una nuova partnership con non meglio precisati investitori, che dovrebbe permettergli di tornare online nei prossimi 4-5 giorni lavorativi. Ma l'ad e fondatore, Faruk Fatih Ozer, sarebbe fuggito in Thailandia con oltre 2 miliardi di dollari in criptovalute. Oggi il bitcoin tira il fiato, switch sull'ethereum
                          ça va sans dire

                          Commenta


                            Sicuramente torneranno I btc ai turchi, che stiano sereni. Ehehe

                            Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                            Commenta




                              Biden Eyeing Capital Gains Tax as High as 43.4% for Wealthy
                              Tu guarda se il nonno con ste proposte non butta su un venerdì nero che per farlo rientrare deve promettere che la tassa su capital gain la abbassa invece che la alza+il kuletto della vice

                              Commenta


                                art, dovevi fare come ti dissi, avresti più BTC ora
                                (ride)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎