Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
    Ottimo momento per comprare
    ora ancora di più H. è scesoo a 37k euro
    Originariamente Scritto da Pesca
    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

    Commenta


      Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
      ora ancora di più H. è scesoo a 37k euro
      ahahahahahahhaahha ma il gufo dovrebbe essere H
      "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

      Commenta


        Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
        ahahahahahahhaahha ma il gufo dovrebbe essere H
        Comprare eth a 1k tantissima roba eh

        Ma del btc non mi spavento mica.
        Ricordiamo che sono entrato con 3500 a 25k euro eh

        Sti botti assurdi all insu li ha avuti per via dei tweet di elon anche lo sappiamo.
        Ugualmente all ingiù.

        Non mi spavento di certo.
        Originariamente Scritto da laplace
        Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
        Originariamente Scritto da Pesca
        vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

        Commenta


          Entrate poco per volta che il dip non e' finito


          Tessera N° 7

          Commenta


            Sta tutto in calo, anche la borsa è rossa.
            Il dip a 35k euro è realistico, magari anche sui 30, ripeto, meglio così che il 28 mi passa il PAC

            Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da claudio96

            sigpic
            più o meno il triplo

            Commenta


              Scarico,lateralizzazione e verso aprile si ricomincia a salire

              Non sarebbe un brutto scenario

              Commenta


                Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
                Scarico,lateralizzazione e verso aprile si ricomincia a salire

                Non sarebbe un brutto scenario
                bisogna aspettare, dicono che lo scarico durera' tutto Marzo


                Tessera N° 7

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
                  Scarico,lateralizzazione e verso aprile si ricomincia a salire

                  Non sarebbe un brutto scenario
                  Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                  bisogna aspettare, dicono che lo scarico durera' tutto Marzo
                  il tema vero, secondo me, è diverso: se si possono lasciare bloccare i soldi investiti per mesi la cosa non è un problema, il problema si pone nel momento in cui si ha bisogno di quei fondi.
                  Altra cosa, è un mercato assolutamente imprevedibile e volatile quindi, anche per chi volesse uscirne, potrebbero presentarsi finestre nel breve per non farsi troppo male
                  "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                    il tema vero, secondo me, è diverso: se si possono lasciare bloccare i soldi investiti per mesi la cosa non è un problema, il problema si pone nel momento in cui si ha bisogno di quei fondi.
                    Altra cosa, è un mercato assolutamente imprevedibile e volatile quindi, anche per chi volesse uscirne, potrebbero presentarsi finestre nel breve per non farsi troppo male
                    Per me approcciarsi con l'ottica che potrebbero servirmi quei soldi a breve non è proprio lo spirito giusto per stare sul mercato delle cripto,ma nemmeno su un normale azionario,vai a anticipare eventuali guadagni supplementari che potresti fare o a consolidare una eventuale perdita perchè hai bisogno di liquidità..

                    Va investito esclusivamente quello che non può essere toccato per anni,per situazioni di emergenze va tenuto un cuscinetto di liquidità a parte
                    Poi se il cuscinetto di liquidità per via di un'emergenza grossa non basta è un conto,ma non deve essere la norma

                    Ad es a me viene in mente come situazione di emergenza la macchina che mi casca nel fosso e devo comprarne una nuova,mi faccio bastare il cuscinetto di emergenza,sicuramente non smobilito soldi investiti per una situazione simile(sempre esempio)
                    Last edited by Lorenzo993; 23-02-2021, 14:07:49.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
                      Per me approcciarsi con l'ottica che potrebbero servirmi quei soldi a breve non è proprio lo spirito giusto per stare sul mercato delle cripto,ma nemmeno su un normale azionario,vai a anticipare eventuali guadagni supplementari che potresti fare o a consolidare una eventuale perdita perchè hai bisogno di liquidità..

                      Va investito esclusivamente quello che non può essere toccato per anni,per situazioni di emergenze va tenuto un cuscinetto di liquidità a parte
                      Poi se il cuscinetto di liquidità per via di un'emergenza grossa non basta è un conto,ma non deve essere la norma

                      Ad es a me viene in mente come situazione di emergenza la macchina che mi casca nel fosso e devo comprarne una nuova,mi faccio bastare il cuscinetto di emergenza,sicuramente non smobilito soldi investiti per una situazione simile(sempre esempio)
                      condivido assolutamente, specialmente quando un mercato come quello attuale delle Crypto pone i dubbio del "quando" più che del "se"
                      "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                      Commenta


                        c'è una bella lotta Musk vs Yellen
                        Originariamente Scritto da Pesca
                        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                          c'è una bella lotta Musk vs Yellen
                          per fortuna la gente ha una sorta di fede verso l'oracolo del trasporto elettrico e una chiara antipatia per l'ex Fed
                          "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                            Sta tutto in calo, anche la borsa è rossa.
                            Tutti i titoli tecnici a terra da giorni, leggevo che i tassi di interessi in aumento stanno spaventando questo tipo di industria, si teme non riescano a restituire i soldi presi in prestito, di controparte i bond sono saliti e sono più allettanti come investimento alternativo e meno a rischio.



                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                              Tutti i titoli tecnici a terra da giorni, leggevo che i tassi di interessi in aumento stanno spaventando questo tipo di industria, si teme non riescano a restituire i soldi presi in prestito, di controparte i bond sono saliti e sono più allettanti come investimento alternativo e meno a rischio.
                              una delle motivazioni delle prestazioni toniche dei mercati azionari degli ultimi mesi era proprio dato da tassi dei bond talmente bassi da non essere attrattivi e questo portava molti a passare da bond a stock
                              "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                                Tutti i titoli tecnici a terra da giorni, leggevo che i tassi di interessi in aumento stanno spaventando questo tipo di industria, si teme non riescano a restituire i soldi presi in prestito, di controparte i bond sono saliti e sono più allettanti come investimento alternativo e meno a rischio.
                                Ma non penso proprio che la fed stia alzando i tassi


                                Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                                degli ultimi mesi
                                Anni...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎