Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
    GME to the moon
    La soap più divertente degli ultimi anni, spero solo che Internet Historian ci faccia un video

    Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da claudio96

    sigpic
    più o meno il triplo

    Commenta


      ovviamente da buon paper hands appena il valore è crollato ho venduto (perdendo alla fine solo un centinaio di euro)
      onore a chi ha holdato come un figlio di putt4na
      Originariamente Scritto da SPANATEMELA
      parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
      Originariamente Scritto da GoodBoy!
      ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


      grazie.




      PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

      Commenta


        Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
        Leggevo che gli algos, e di conseguenza l’operato degli hft, analizzano anche tutto il circo dell’hype o meno attorno ai titoli di riferimento

        dai siti ai video agli articoli alle citazioni sui socialz.

        Credo che le analisi fondamentali e tecniche siano gia’ da tempo tendenti ai limiti dell’obsoleto.
        sostengo da un po' la tesi che hype/appeal mediatico dei titoli ormai sia componente fondamentale
        "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

        Commenta


          Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
          Mette mille articoli che non sto a leggere.
          Pero le chat vocali che fa la sera, suoi pensieri e risposte alle domande le ascolto tutte.

          Poi bastano 2 min per capire che tipo di persona è.

          Ogni volta che dippa e gente vuole vendere li bastona

          Ho caricato altri 4k. Non so se metterli in copy o prendere eth.
          guarda pure i dot che sono bassini
          "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

          Commenta


            Come sono questi SOUP?

            Commenta


              Lore sto per entrare in esplorazione nel world di blackrock, ho liquidato gran parte dei Btp, mi resta solo il 25 indicizzato FOI.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                Lore sto per entrare in esplorazione nel world di blackrock, ho liquidato gran parte dei Btp, mi resta solo il 25 indicizzato FOI.
                Ottimo Miller,gli dai di Pic,di Pac o combo di entrambi?

                Commenta


                  Combo. Vado a sensazione e a disponibilità di liquidità.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                    La soap più divertente degli ultimi anni, spero solo che Internet Historian ci faccia un video

                    Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                    Sono ancora li che piangono, li vogliono bannare ancora, "Reddit struggles to stay online" : https://www.marketwatch.com/story/ga...more_headlines

                    O cambiano le regole o questi di WSB ed altri troveranno sempre un modo per influenzare le azioni. C'è troppa volatilità data dall'entusiasmo, dalla percezione e dal momentaneo acquisto dell'azione stessa, dovrebbero cambiarlo, ma non solamente quando questo è contro gli interessi dei pezzi grossi di Wall Street.
                    Elon sta un po' facendo la stessa cosa camminando sul filo del rasoio, rischia e lo sa, Twitta 1 parole e un'azione sale o scende di 10/20 punti, credo che al dil a del gioco (è un burlone) vuole dire "svegliatevi e date una sistemata a questo regolamento".



                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                      Sono ancora li che piangono, li vogliono bannare ancora, "Reddit struggles to stay online" : https://www.marketwatch.com/story/ga...more_headlines

                      O cambiano le regole o questi di WSB ed altri troveranno sempre un modo per influenzare le azioni. C'è troppa volatilità data dall'entusiasmo, dalla percezione e dal momentaneo acquisto dell'azione stessa, dovrebbero cambiarlo, ma non solamente quando questo è contro gli interessi dei pezzi grossi di Wall Street.
                      Elon sta un po' facendo la stessa cosa camminando sul filo del rasoio, rischia e lo sa, Twitta 1 parole e un'azione sale o scende di 10/20 punti, credo che al dil a del gioco (è un burlone) vuole dire "svegliatevi e date una sistemata a questo regolamento".
                      mi pare tu stia un po' sovrastimando il buon Elon, che è un burlone, ma certe volte twitta ad minchiam canis senza troppi ragionamento
                      "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                        guarda pure i dot che sono bassini
                        Polkadot?

                        Dovrei avere molti piu soldi da investire pd

                        Eth devo averlo
                        Poi altri in copy
                        Poi holdare shitcoins
                        Originariamente Scritto da laplace
                        Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                        Originariamente Scritto da Pesca
                        vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                          mi pare tu stia un po' sovrastimando il buon Elon, che è un burlone, ma certe volte twitta ad minchiam canis senza troppi ragionamento
                          Questa era la prima opzione Nel suo ultimo Podcast da Rogan lui stesso ricordava come prendeva in giro gli ingegneri alla SpaceX e raccomandava di fare i missili più "pointy", più appuntiti
                          Rifiuto però di credere che dietro ad una mente così eccelsa ci siano dei comportamenti quasi casuali e non anche lievemente finalizzati a qualche cosa.



                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                            Questa era la prima opzione Nel suo ultimo Podcast da Rogan lui stesso ricordava come prendeva in giro gli ingegneri alla SpaceX e raccomandava di fare i missili più "pointy", più appuntiti
                            Rifiuto però di credere che dietro ad una mente così eccelsa ci siano dei comportamenti quasi casuali e non anche lievemente finalizzati a qualche cosa.
                            Non so se hai letto del team 25 Guns che ha creato per Tesla.

                            In pratica ha fatto un team di 25 super ingegneri e l'idea era di mandarli in giro a risolvere problemi che gli altri non riescono a risolvere per la Gigafactory di Berlino.
                            Tutti gli assunti erano intervistati direttamente da lui e il team riporta direttamente a lui.

                            inviti, super ristretto, cazz1 vari.

                            Un tizio ha scritto che non era stato invitato ma ha deciso di andare uguale perché alla peggio lo rimandavano a casa. ha beccato Musk che ha deciso di intervistarlo e dopo 15 minuti si è fatto firmare il contratto direttamente. La sera sono andati a bere una birra con un paio di altri assunti e il tipo ha chiesto se poteva invitare il suo migliore amico dell'uni. Musk ha detto sì e alla terza birra ha assunto anche l'amico.

                            Non so se sia narrativa da LinkedIn ma Elon mi sembra fuori come un balcone

                            Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da claudio96

                            sigpic
                            più o meno il triplo

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                              Questa era la prima opzione Nel suo ultimo Podcast da Rogan lui stesso ricordava come prendeva in giro gli ingegneri alla SpaceX e raccomandava di fare i missili più "pointy", più appuntiti
                              Rifiuto però di credere che dietro ad una mente così eccelsa ci siano dei comportamenti quasi casuali e non anche lievemente finalizzati a qualche cosa.
                              beh diciamo che la prima non è andata benissimo

                              a parte gli scherzi, il mio parere è che con questo genere di visionari spesso si tende a dare più credito a loro osservazioni di quello che meriterebbero, perchè appunto sono visionari e non essere perfetti.
                              Poi Musk è universalmente riconosciuto come tendenzialmente impulsivo cosa che al tempo dei social è pericolosa
                              "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                              Commenta


                                Il Treasury a 1,48% disturba WallStreet, i tech soffrono


                                La fuga dalle obbligazioni, minacciate dagli effetti collaterali della ripartenza delle economie, scuote e disturba le azioni. Il Nasdaq è in calo dell'1,4%, Dow Jones e S&P500 -0,5%.

                                Anche se il governatore della Federal Reserve, Jerome Powell ha cercato in tutti i modi di rassicurare che le eventuali fiammate dell'inflazione saranno tollerate, il rendimento a 10 anni del Treasury Note degli Stati Uniti ha superato l'1,45% per la prima volta da febbraio 2020, sulla base delle aspettative che lo stimolo aggiuntivo di 1,9 trilioni di dollari proposto dall'amministrazione Biden, insieme alla politica monetaria accomodante della Fed, porterà a rendimenti più alti.

                                Lo scenario penalizza i titoli del settore tecnologico, a vantaggio dei settori più sensibili al ciclo economico e a tassi più alti, come Banche, Materie di Base, Energetici e così via.

                                Stamattina Goldman Sachs ha scritto che i titoli delle società europee esposte al ciclo economico saliranno ancora, gli strategist Sharon Bell e Guillaume Jaisson consigliano di incrementarne il peso nel portafoglio: è il momento di essere positivi sulle banche, sulle società delle bevande, dei viaggi e del turismo.

                                Sul fronte macro USA, a rendere ancora più teso il clima in materia di tassi, sono arrivati nel pomeriggio due dati: le richieste di sussidio di disoccupazione settimanali sono cresciute di 730mila unità, dato inferiore agli 825mila stimati; gli ordini di beni durevoli di gennaio sono cresciuti del 3,4%, molto al di sopra del +1,1% atteso e del +0,5% del mese precedente.

                                Il PIL USA del quarto trimestre è cresciuto del +4,1%, leggermente sotto il +4,2% atteso. Nello stesso periodo i consumi sono saliti del 2,4%, poco meno del 2,5% stimato.

                                BTP a 0,77%, + cinque punti base. Stamattina il Tesoro ha collocato 5 miliardi di euro di un'obbligazione con scadenza al 2026.

                                Bund a -0,25%, da -0,30% di ieri.

                                Petrolio Brent in calo dello 0,5%, dopo tre sedute consecutive di rialzo.



                                Originariamente Scritto da Giampo93
                                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎