Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Tra Arturo che parla di Candele e fa analisi tecnica quando fino all'altro ieri parlava di YOLO in shit coins e H che ancora non ha liquidato le leve continuando a pagare interessi.

    Madonna che thread

    Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da claudio96

    sigpic
    più o meno il triplo

    Commenta


      Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
      Tra Arturo che parla di Candele e fa analisi tecnica quando fino all'altro ieri parlava di YOLO in shit coins e H che ancora non ha liquidato le leve continuando a pagare interessi.

      Madonna che thread

      Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
      ho forse detto cazzate? e come pensavo non è sceso sotto i 29k. Casualmente ero sveglio quando ha fatto lo squeeze, ho visto per un paio di minuti sfiorare i 30k e poi quando li ha toccati è stato come veder saltare un tappo di spumante, non avevo mai visto una candela così veloce e carica. Erano tutti buy piazzati a 30k. Non capisco bene perchè abbiano messo il buy a 30 quando avevano a disposizione un prezzo più basso, cioè una volta l'ho letto perchè ma non ho capito

      Commenta


        Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
        ...ma ci sei entrato dopo l'exploit post covid, o pre?
        Dopo, sono tornato a fare trading l'ottobre scorso circa. Come dicevo, prove, didattica, niente investimenti che fanno la differenza per il momento.



        Commenta


          Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
          Queste imho sono cose da non anticipare ma da fare a decisioni FED prese
          Grazie del parere.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
            Tra Arturo che parla di Candele e fa analisi tecnica quando fino all'altro ieri parlava di YOLO in shit coins e H che ancora non ha liquidato le leve continuando a pagare interessi.

            Madonna che thread

            Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
            Con internet, tutto il materiale disponibile, nel 2021...Se ancora fai all-in in un unico paniere, tra l'altro in leva,tra l'altro speculando su quancosa per la quale non hai la minima comprensione delle dinamiche che portano ad un suo aumento oggettivo del valore... meriti di scottarti. Poi, le grandi ustioni non si augurano a nessuno. Ma una scottatina te la meriti

            è anche vero che rischio e guadagno vanno a braccetto...Il tempo darà ragione o torto ai più folli


            Originariamente Scritto da Sean
            mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




            Commenta


              Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
              Dopo, sono tornato a fare trading l'ottobre scorso circa. Come dicevo, prove, didattica, niente investimenti che fanno la differenza per il momento.
              Massì Sergione , fai bene a stare cauto e goderti il cash, lascia a noi poveri strnzi l'illusione di arricchirci con qualche click giusto! Limorté!


              Originariamente Scritto da Sean
              mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




              Commenta


                Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                Con internet, tutto il materiale disponibile, nel 2021...Se ancora fai all-in in un unico paniere, tra l'altro in leva,tra l'altro speculando su quancosa per la quale non hai la minima comprensione delle dinamiche che portano ad un suo aumento oggettivo del valore... meriti di scottarti. Poi, le grandi ustioni non si augurano a nessuno. Ma una scottatina te la meriti

                è anche vero che rischio e guadagno vanno a braccetto...Il tempo darà ragione o torto ai più folli
                Per alcuni anche del forum ha rappresentato il sogno di poter andare in pensione a 30 anni senza lavorare....

                Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da Pesca
                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                Commenta


                  Bob, mi daresti qualche info su radix?
                  Ho trovato il sito ufficiale, ma io posso comprare su iniswap e poi tnere semplicemente sul mio wallet?
                  quel -7 days olympia mainnet si riferisce al lancio di radix?
                  Last edited by Arturo Bandini; 21-07-2021, 17:27:45.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                    Con internet, tutto il materiale disponibile, nel 2021...Se ancora fai all-in in un unico paniere, tra l'altro in leva,tra l'altro speculando su quancosa per la quale non hai la minima comprensione delle dinamiche che portano ad un suo aumento oggettivo del valore... meriti di scottarti. Poi, le grandi ustioni non si augurano a nessuno. Ma una scottatina te la meriti

                    è anche vero che rischio e guadagno vanno a braccetto...Il tempo darà ragione o torto ai più folli
                    Mettere tutto in BTC non sarebbe manco il problema (io non lo faccio ma vabbè). Il punto è che di non mettersi con le leve glielo abbiamo detto anche in aramaico ma come al solito fa di testa sua e ora sta così

                    Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da claudio96

                    sigpic
                    più o meno il triplo

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                      Mettere tutto in BTC non sarebbe manco il problema (io non lo faccio ma vabbè). Il punto è che di non mettersi con le leve glielo abbiamo detto anche in aramaico ma come al solito fa di testa sua e ora sta così

                      Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                      "Babbeo vedrai quando nel 2026 sarà milionario!" cit.

                      Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                        Sparare sulla croce rossa
                        Originariamente Scritto da huntermaster
                        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                        Originariamente Scritto da luna80
                        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                          In giornata ho incrementato Roth, Intesa e Nvidia.

                          Al momento:

                          Roth +4,94%

                          Intesa +2,52%

                          Nvidia +3,96%



                          Originariamente Scritto da Giampo93
                          Finché c'è emivita c'è Speran*a

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                            Al momento:

                            Roth +4,94%

                            Intesa +2,52%

                            Nvidia +3,96%
                            Hai comprato il dip, brav

                            Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                              Al momento:

                              Roth +4,94%

                              Intesa +2,52%

                              Nvidia +3,96%
                              Giornata favolosa, +3% complessivo, SAVA +30%, torna il buonumore



                              Commenta


                                Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.


                                E' in diretta ora

                                A me comunque ormai rimane ostico quel capocchione dell'elettrico dopo tutto il circo che ha fatto
                                è un maiale
                                Last edited by Lorenzo993; 21-07-2021, 20:32:32.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎