Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ahia : "Bitcoin falls 11% after report suggests a critical flaw in the cryptocurrency called 'double-spend' may have occurred | Markets Insider" https://markets.businessinsider.com/...1-1-1029990921



    Commenta


      Ma la concorrenza ci sarà sicuramente ed è un bene.

      Non è che si passa da ICE ad EV solo per una casa automobilistica.

      È un mercato enorme...e non è nemmeno l'unico mercato.

      Commenta


        Ciao Lukino che ci leggi, aspettiamo il tuo ritorno.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Fabbo Visualizza Messaggio
          Neme chiedo a te, che sicuramente saprai indirizzarmi al meglio:
          C'è qualche pdf che posso studiare per approfondire i movimenti delle candlestick?


          Forse lo trovi a ebook

          Commenta


            Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
            Ma la concorrenza ci sarà sicuramente ed è un bene.

            Non è che si passa da ICE ad EV solo per una casa automobilistica.

            È un mercato enorme...e non è nemmeno l'unico mercato.
            ma infatti il mio era un altro tipo di discorso, non è sull'evoluzione del mercato automobilistico è semplicemente una considerazione sul fatto che finchè non avrà competitor in quel mercato Tesla non dovrà rendere conto più di tanto delle proprie performance operative. Mi sa che parlo ostrogoto ogni tanto
            "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

            Commenta


              Ma il tuo commento era chiaro.

              Commenta


                Ma guarda che ne ha.
                Ho già le azioni della NIO in borsa



                Commenta


                  Allora sono io che capisco male i post .
                  Giornata dura
                  "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                  Commenta


                    Per scrupolo avevo aggiunto pure xpeng a Nio e Tesla



                    Originariamente Scritto da Giampo93
                    Finché c'è emivita c'è Speran*a

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                      Sono d'accordo con te con lo stare attenti, molto attenti ma un competitor "credibile"?
                      Intendi uno con un marchio affermato come Tesla? Un maverick, uno allo stesso tempo innovatore, uno con alle spalle esperienza, know how, con le spalle larghe e con i fondi provenienti da altre company come Paypal, uno come Musk insomma?
                      Credo che solo qualche cosa che spacchi il mercato come l'avvento della fisica quantistica possa fermare il suo successo.
                      Basterebbe una qualunque delle altre case automobilistiche. Certo il know how e il vantaggio lato batterie di tesla è notevole, ma insomma grossi player nel mercato non mancano certo, è tesla l'outsider

                      Certo il maverick non posso essere io

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                        Ahia : "Bitcoin falls 11% after report suggests a critical flaw in the cryptocurrency called 'double-spend' may have occurred | Markets Insider" https://markets.businessinsider.com/...1-1-1029990921
                        Non c'è stata nessuna anomalia, tranquillo.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
                          abbiamo pure trovato lo zio franciscu degli investimenti

                          sia benedetto ryu
                          Non sai manco di chi stai parlando. Taci ahah
                          È un noto giocatore di poker che ha fatto i soldi
                          Originariamente Scritto da laplace
                          Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                          Originariamente Scritto da Pesca
                          vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                            Basterebbe una qualunque delle altre case automobilistiche.
                            Mhh.... ma le auto elettriche le fanno già un po' tutti e da tempo.



                            Commenta


                              Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                              Non c'è stata nessuna anomalia, tranquillo.

                              https://twitter.com/aantonop/status/1352258125932371968
                              Speriamo. mi spaventa un po' la frase "Eventually, within an average of 10 minutes...."



                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                                Speriamo. mi spaventa un po' la frase "Eventually, within an average of 10 minutes...."
                                Non c'è nulla da sperare, è una delle tante notizie errate che nei tempi moderni fanno in tempo ad arrivare ovunque prima di essere analizzate.

                                Non c'è stato nessun double spending, è il normale processo di consenso decentralizzato che avviene quando ogni tanto si verifica un fork temporaneo in caso di blocco "minato" simultaneamente.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎