Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
    touché, non sapevo che cifra mettere

    parlare di convivenza (quella vera, non 1 mese con la morosa che sta nel tuo appartamento) per me è come disquisire del sesso degli angeli

    Però una alla settimana si, dai.
    Guarda siamo OT ma di base è molto meno stabile di quanto si pensi. Capita la settimana in cui 4 volte e due mesi senza.
    Una media realistica è 1-2 al mese come dice Nat però siamo su BW quindi io scopo 3 al giorno e sempre con schizzata sul viso.
    Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
    Io ormai vado a 1-2 al mese
    Brother

    Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da claudio96

    sigpic
    più o meno il triplo

    Commenta


      Chiavare 3xweek è da mdf
      Originariamente Scritto da Lorenzo993
      non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

      Commenta


        Nei periodi buoni 2/3 week di cui una fatta bene ,poi se capita il periodo no magari a ridosso del ciclo allora si va in bianco per un bel.po.
        Ma alla fine è routine , piacevole ma niente di più.
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
          Chiavare 3xweek è da mdf
          Non se si viene scopati con lo strapon
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            Non è avvilente mentre ci si masturba in bagno o sotto la doccia perché con la donna si svuotano le palle solo due volte al mese ?

            A me farebbe incazzare non poco

            Una volta a settimana dovrebbe essere il minimo sindacale
            Originariamente Scritto da huntermaster
            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
            Originariamente Scritto da luna80
            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

            Commenta


              Cioè i miei scopan0 più di ponno e Nat messi insieme

              E.mio padre è del 57
              Originariamente Scritto da huntermaster
              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
              Originariamente Scritto da luna80
              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

              Commenta


                Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                Non è avvilente mentre ci si masturba in bagno o sotto la doccia perché con la donna si svuotano le palle solo due volte al mese ?

                A me farebbe incazzare non poco

                Una volta a settimana dovrebbe essere il minimo sindacale
                Alla lunga poi è fisiologico che uno va a pay o con l'amante.
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                  Cioè i miei scopan0 più di ponno e Nat messi insieme

                  E.mio padre è del 57
                  Hanno only fans ? Li seguo volentieri nel caso
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                    Non è avvilente mentre ci si masturba in bagno o sotto la doccia perché con la donna si svuotano le palle solo due volte al mese ?

                    A me farebbe incazzare non poco

                    Una volta a settimana dovrebbe essere il minimo sindacale
                    La parte bella della chiavata è tutto quello che c'è prima
                    Il resto è praticamente cardio nudi
                    Originariamente Scritto da Lorenzo993
                    non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                      Questo un pensiero di Ray Dalio:




                      Billionaire Ray Dalio: Bitcoin is like ‘a younger generation’s alternative to gold’ and has ‘merit’

                      Taylor Locke
                      [COLOR=rgba(0, 0, 0, 0.65098)][/COLOR]
                      Billionaire investor Ray Dalio is impressed with bitcoin, the largest cryptocurrency by market value, and its blockchain.
                      “It has been an amazing accomplishment for bitcoin to have achieved what it has done, from writing that program, not being hacked, having it work and having it adopted the way it has been,” Dalio, founder of the world’s largest hedge fund, Bridgewater Associates, told MarketWatch on Wednesday.
                      “I believe in the blockchain technology. There’s going to be that revolution, so it has earned credibility.”
                      Dalio reconfirmed that he owns “a little bit” of bitcoin, calling it “almost a younger generation’s alternative to gold,” he said. “Bitcoin is like gold, though gold is the well established blue-chip alternative to fiat money.”
                      Similarly, bitcoin supporters see the asset as a digital gold, a store of value and a hedge against inflation.
                      “It has no intrinsic value, but it has imputed value, and it has therefore some merit,” Dalio said.
                      By design, there is a limited supply of bitcoin. This scarcity is central to why bitcoin bulls argue for holding the cryptocurrency long-term — as demand increases and supply declines, its value could theoretically appreciate.
                      However, Dalio continues to be concerned about the possibility of governments outlawing it.
                      “Bitcoin has a number of other issues. If it is a threat to governments, it will probably be outlawed in some places when it becomes relatively attractive,” he said. “It may not be outlawed in all places. I don’t believe that central banks or major institutions will have a significant amount in it.”
                      But, experts say it’d be quite difficult for a government to effectively ban bitcoin.
                      “I don’t think even a concerted effort among different countries and different central banks could actually shut down bitcoin,” James Ledbetter, editor of fintech newsletter FIN and a CNBC contributor, previously told CNBC Make It. “I don’t think that’s technologically possible. But there are ways that bitcoin could be regulated.”
                      Nonetheless, “I’m not an expert on bitcoin,” Dalio told MarketWatch, “but I think it has some merit as a small portion of a portfolio.”
                      Grandissimo Ray Dalio!

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                        Cioè i miei scopan0 più di ponno e Nat messi insieme

                        E.mio padre è del 57
                        Luke I tuoi kiavano solo per farti capire che è ora che ti levi dal ***** da casa.

                        Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da Pesca
                        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza Messaggio
                          Grandissimo Ray Dalio!

                          Quell’uscita di Buffett e’ stata riassunta in due parole da Dalio (“il bitcoin non ha valore intrinseco”, ma ha un valore “imputed”. Praticamente su questa sottigliezza ci si e’ spesi nelle pagine prima), il quale pero’ non si e’ precluso l’opportunita’ di entrarci seppur in maniera marginale.
                          Last edited by Sly83; 27-06-2022, 17:22:06.



                          Originariamente Scritto da Giampo93
                          Finché c'è emivita c'è Speran*a

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                            Per quanto chiavare una tipa a cui non piaci sia un'esperienza giusto soddisfacente da un punto di vista estetico/visivo (vedasi appecorarsi una 9 slava), alla fine un qualsiasi medioman (o anche bruttino) può comunque avere numerosi rapporti sessuali regolari per anni con tipe mediamente fike, sempre diverse, giusto modulando la scelta per la nuova macchina optando per un usato con 2 optional in meno anziché un nuovo di altra fascia dal concessionario...
                            non t'illudere

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                              Cioè i miei scopan0 più di ponno e Nat messi insieme

                              E.mio padre è del 57
                              Non voglio sapere come lo sai

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                                Alla lunga poi è fisiologico che uno va a pay o con l'amante.
                                Alla lunga è fisiologico che metti le corna pure all'amante
                                Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                                La parte bella della chiavata è tutto quello che c'è prima
                                Il resto è praticamente cardio nudi
                                Tipo bere il prosecco o meglio aspettare sulle scale del condominio col prosecco in mano e bava alla bocca
                                Originariamente Scritto da huntermaster
                                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                                Originariamente Scritto da luna80
                                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎