Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
    Sergio metti acquisti in criptovalute su MN e aiuta la causa

    Appena arriva il pagamento ritorni in fiat vista la volatilità ma hai un mezzo di pagamento accettato in più

    Poi banner pubblicitario con marchio MN "Bitcoin friendly"
    Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
    Sergio metti acquisti in criptovalute su MN e aiuta la causa

    Appena arriva il pagamento ritorni in fiat vista la volatilità ma hai un mezzo di pagamento accettato in più

    Poi banner pubblicitario con marchio MN "Bitcoin friendly"
    Il costo della transazione ancora è troppo caro rispetto a quello della carta di credito, ma lo userò sicuramente per un progettino che parte tra un mese o due.

    Domanda seria, come viene visto da un ventenne/venticinquenne oggi un acquisto su internet fatto con bitcoin?
    È normale avere un portafoglio BTC?
    È semplice cambiare denaro?
    O viene considerata ancora una cosa misteriosa?



    Commenta


      Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
      Il costo della transazione ancora è troppo caro rispetto a quello della carta di credito, ma lo userò sicuramente per un progettino che parte tra un mese o due.

      Domanda seria, come viene visto da un ventenne/venticinquenne oggi un acquisto su internet fatto con bitcoin?
      È normale avere un portafoglio BTC?
      È semplice cambiare denaro?
      O viene considerata ancora una cosa misteriosa?
      Dipende dai soggetti. Io li usavo quando valevano 200 euro facendo ricarica al tabacchino con postepay e ricevevo btc.

      Oggi ti devi registrare agli exchange, depositare via iban o cc per convertire e ricevere btc.
      Oppure tramite varie app di istituti bancari online, che all interno hanno la funzione per convertire gli euri in btc e poi trasferirli su propri portafogli.

      Ovviamente le masse da anni sanno cosa sia il btc grazie agli articoletti online.

      Ma non so quanto il 20/30 comune possa avere un wallet btc

      E cmq non vedo perchè uno dovrebbe prendere btc, per pagare in btc quando potrebbe pagare direttamenre in euro, intendo per cose e servizi normali.

      Nel dip ueb si è sempro usato il btc per acquistare beni e servizi quindi è differente.
      Originariamente Scritto da laplace
      Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
      Originariamente Scritto da Pesca
      vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

      Commenta


        NIO sta facendo un sobrio +14

        Xpeng or ora fa il+40


        nb: parlo del movimento odierno



        Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

        Commenta


          Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
          Il costo della transazione ancora è troppo caro rispetto a quello della carta di credito, ma lo userò sicuramente per un progettino che parte tra un mese o due.

          Domanda seria, come viene visto da un ventenne/venticinquenne oggi un acquisto su internet fatto con bitcoin?
          È normale avere un portafoglio BTC?
          È semplice cambiare denaro?
          O viene considerata ancora una cosa misteriosa?
          Sergio quoto huntermastrota:

          E cmq non vedo perchè uno dovrebbe prendere btc, per pagare in btc quando potrebbe pagare direttamenre in euro, intendo per cose e servizi normali.
          In condizioni normali non utilizzerei Btc per acquisti,potrei farlo ma avendolo come "investimento" non ho un vantaggio nel farlo.
          Poi uno store online che accetta cripto può trovare chi utilizza il servizio,ma sarebbe una percentuale della nicchia che ad oggi le utilizza.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
            NIO sta facendo un sobrio +14

            Xpeng or ora fa il+40


            nb: parlo del movimento odierno
            Mortacci loro.

            Io al momento ho circa 170 000€ da investire ma me la sto letteralmente facendo sotto.

            Commenta


              Beato te, sono bei problemi da avere

              Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da Pesca
              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

              Commenta


                Ok, quindi il tutto si riconduce a due fattori, affari loschi o pagamento aggiuntivo per aumentare il "prestigio" percepito.
                Mi aspettavo ed auguravo una cosa del tipo "sei un vecchio di merda, il BTC lo usano tutti, aggiornati", ma evidentemente non ancora.




                PS: Mentre noi chiacchieriamo il BTC ha superato quota 16k, qui si holda forever, non si vende



                Commenta


                  Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                  Ok, quindi il tutto si riconduce a due fattori, affari loschi o pagamento aggiuntivo per aumentare il "prestigio" percepito.
                  Mi aspettavo ed auguravo una cosa del tipo "sei un vecchio di merda, il BTC lo usano tutti, aggiornati", ma evidentemente non ancora.




                  PS: Mentre noi chiacchieriamo il BTC ha superato quota 16k, qui si holda forever, non si vende
                  Per me in questo caso l'utilizzo è generato dalla necessità,se fossimo in una situazione di pesante svalutazione della moneta nazionale,vedasi argentina,venezuela,turchia,in quel caso potrebbe essere razionale allocare una parte del patrimonio in uno strumento che,anche se ancora molto volatile,si discosta dalle dinamiche di devaluation della moneta fiat del posto..
                  A quel punto un utilizzo maggiore di Btc al posto della moneta fiat potrebbe essere incentivato dalla situazione,andando a far crescere una quota di mercato che ha Btc come mezzo di transazione.

                  Fintanto che il dollaro o l'euro non sparano un -50% in 6 mesi però lo vedo difficile,e ancora più difficile che succeda una svalutazione di queste proporzioni..(negli anni scorsi l'euro si è indebolito rispetto al dollaro anche di una grossa percentuale,ma la fiducia nel sistema euro continua ad esserci)
                  Resta il fatto che la diffusione di Btc come mezzo di scambio anche in una situazione normale può tranquillamente continuare,magari a piccoli passi.


                  Sul prezzo odierno over 16k,ci siamo rimasti in passato solamente una manciata di giorni tra fine 2017 e inizio 2018,in una condizione dove Btc era l'argomento del giorno..
                  Ora siamo su quei livelli senza rumore mediatico diffuso e in una situazione di pandemia che sicuramente non facilita euforia da bolla speculativa in settori come le criptovalute,in sintesi per me i prezzi sono spinti senza far rumore da attori istituzionali,indi per cui io aspetterei l'evoluzione del mercato dei prossimi 2-3 anni

                  imho
                  Last edited by Lorenzo993; 13-11-2020, 13:46:44.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da pistola Visualizza Messaggio
                    Mortacci loro.

                    Io al momento ho circa 170 000€ da investire ma me la sto letteralmente facendo sotto.
                    Compra un'appartamento in una zona non sismica, lontano da fiumi che possono esondare e montagne che possono franare.
                    Originariamente Scritto da BLOOD black
                    per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                    Commenta


                      Tra le novità del Decreto Rilancio, c'è anche l’aumento delle detrazioni fiscali al 50% per le persone che investono in startup e PMI innovative.

                      Le persone fisiche che investono in startup o PMI innovative avranno riconosciuto il diritto a una detrazione d’imposta pari al 50% purché l’investimento detraibile sia mantenuto almeno 3 anni, per un massimo di 300.000 euro in ciascun periodo di imposta.

                      https://blog.200crowd.com/decreto-rilancio/


                      Non sembra male: investi, ad esempio, 10K e detrai 5K dall'irpef. Insomma, +50% aggratis, poi chiaramente l'investimento può andare bene o male.

                      Commenta


                        I 17k arrivano....

                        Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da claudio96

                        sigpic
                        più o meno il triplo

                        Commenta


                          Queste giornate sarebbero l’orgasmo del trader intraday.



                          Originariamente Scritto da Giampo93
                          Finché c'è emivita c'è Speran*a

                          Commenta


                            Tesla aggiunta all'S&P500

                            +13% nell'after hours

                            (è stata annunciata la notizia dell'aggiunta che avverrà effettivamente il 21 dicembre)
                            Last edited by The_machine; 17-11-2020, 08:07:57.

                            Commenta


                              Ora uno speculatore con i fiocchi probabilmente venderebbe, un aficionados holda.



                              Commenta


                                Ma dove vuoi andare Sergio....olda come tutti e amen!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎