Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Io non ho avuto tempo ma sto alla finestra, ho porsche e vw già e mi accontento
    "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

    Commenta


      Io pure, una 911 ed una Golf.
      Originariamente Scritto da BLOOD black
      per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

      Commenta


        Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
        Io pure, una 911 ed una Golf.

        Commenta


          Commenta


            Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
            Grazie. Ho una casa ferma ad Orlando in attesa della mia ex che confermi la vendita. Sono due anni che è li ferma.........

            PS: Confermo che è quanto sta accadendo.



            Commenta


              Miller

              Domani penso che prenderò 5k di 1.7 2051 che ti stanno a 56, per bilanciare il primo acquisto a 93, che ne pensi?

              Altrimenti li metterei sul 67 2.8
              Originariamente Scritto da huntermaster
              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
              Originariamente Scritto da luna80
              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

              Commenta


                Ma perché sta roba così lunga se poi non cogli i momenti per uscire? Cioè voglio dire, da portare a scadenza (breve) c’è altro, a rendimenti decenti e più protettivi per tassi e inflazione. Io sto rientrando pian piano sul Btp Italia 2030 e continuando ad incrementare il cdp 26 a tasso variabile. Prenderò qualcosa di lungo nei prossimi mesi se le cose sembrano girare meglio (politica interna, inflazione, guerra), ma non oltre il 2040
                Last edited by Miller; 28-09-2022, 08:21:53.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                  Miller

                  Domani penso che prenderò 5k di 1.7 2051 che ti stanno a 56, per bilanciare il primo acquisto a 93, che ne pensi?

                  Altrimenti li metterei sul 67 2.8
                  I 2100 li fanno?

                  Se la criogenia fa passi avanti ce li godiamo bene

                  Commenta


                    C’è un titolo di stato austriaco a scadenza 2120

                    Commenta


                      Oggi rosso e non è quello di sera
                      "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                      Commenta


                        Tenderei a mettere l’anima in pace, prima di un minimo dell’obbligazionario la vedo d’ura arrivare prima a quello dell’azionario.


                        Prima si abbassa l’inflazione, interrompendo quindi l’aumento dei tassi, meglio sara’ per tutti, ma i tempi sono tutto fuorche’ maturi



                        Originariamente Scritto da Giampo93
                        Finché c'è emivita c'è Speran*a

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                          Tenderei a mettere l’anima in pace, prima di un minimo dell’obbligazionario la vedo d’ura arrivare prima a quello dell’azionario.


                          Prima si abbassa l’inflazione, interrompendo quindi l’aumento dei tassi, meglio sara’ per tutti, ma i tempi sono tutto fuorche’ maturi
                          assolutamente, però qualche prezzo comincia ad essere davvero interessante
                          "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                            assolutamente, però qualche prezzo comincia ad essere davvero interessante
                            Decisamente

                            in fasi simili a meno di non avere specifici titoli nel
                            mirino trovo estremamente comodi gli ETF



                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            Finché c'è emivita c'è Speran*a

                            Commenta


                              Una cosa che si sta osservando in questi giorni e’ la “resilienza” (termine che odio ) di BTC ed ETH.


                              Stanno comportandosi come ad alcuni sarebbe forse piaciuto facessero anche prima



                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                                Decisamente

                                in fasi simili a meno di non avere specifici titoli nel
                                mirino trovo estremamente comodi gli ETF
                                io ne ho uno ma deve scendere ancora di circa un 10% per essere un affare, per ora è solo interessante.
                                Sugli etf sto facendo un screening approfondito
                                "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎