Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    è veramente arrogante pensare di poter capire il mercato, è come se si vuole pretendere di voler capire il tavolo verde, nella maggior parte dei casi è casuale per noi tanto quanto lanciare una monetina
    Originariamente Scritto da Pesca
    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

    Commenta


      Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
      è veramente arrogante pensare di poter capire il mercato, è come se si vuole pretendere di voler capire il tavolo verde, nella maggior parte dei casi è casuale per noi tanto quanto lanciare una monetina
      non ho questa presunzione, ma almeno capire in cosa mi sto buttando (anche se con poco) credo sia sensato. Se avessi la convizione di sapere come va il mercato non avrei bisogno di lavorare
      "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

      Commenta


        Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
        è veramente arrogante pensare di poter capire il mercato, è come se si vuole pretendere di voler capire il tavolo verde, nella maggior parte dei casi è casuale per noi tanto quanto lanciare una monetina
        Scusa, chiudiamo subito il thread e smettiamo di parlarne. Io boh...



        Commenta


          Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
          come dicevo qual che giorno fa, sono ignorante in tema crypto e mi ci sto avvicinando quindi apprezzo sempre consigli e dritte. Aggiungo che proprio questa mia ignoranza non mi ha fatto ancora entrare perchè prima di entrare preferisco quantomeno capire le basi
          Ah beh nn c’è molto da capire imho
          A parte btc eth e poco altro su cui ormai c’è grosso interesse - grossa speculazione e movimento conseguente di denaro anche da parte di piccoli investitori e gente comune
          Le altre ti puoi basare sul progetto dietro e sperare che esplodano
          Diversificando un po’ è più facile ovviamente beccarne una giusta
          Se poi una parte si mette in btc ti pari abbastanza il sedere
          Originariamente Scritto da Sean
          faccini, kazzi, fike, kuli
          cesko92 [at] live.it

          Commenta


            Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
            è veramente arrogante pensare di poter capire il mercato, è come se si vuole pretendere di voler capire il tavolo verde, nella maggior parte dei casi è casuale per noi tanto quanto lanciare una monetina
            Questo per quello che riguarda una speculazione di breve termine,se prendo un titolo x e dico tra 6 ore varà tot allora si,è come una scommessa

            Ma l'investimento su indici o assets class specifiche ha la sua cognizione e non è come tirare il dado

            Commenta


              Per gli amanti – ma anche no – del Bitcoin, il 29 gennaio è una data da segnare sul calendario: sarà infatti quello il giorno in cui un ammontare di opzioni sul Bitcoin del valore record di $3,7 miliardi arriverà a scadenza.Così come nel caso di altri contratti sulle opzioni, quelli sul Bitcoin attribuiscono ai
              Originariamente Scritto da Testa
              Le cose vanno come devono andare
              Noi ci possiamo fare poco.
              Non sopravvalutiamo le nostre questioni nell ambito dell universo

              Commenta


                Comperati BTC ad inizio settimana a US$35,418.90
                Venduti BTC oggi a US$37,570.34

                Bella quest'altalena, è la quarta volta che li compero e li vendo



                Commenta


                  Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                  Comperati BTC ad inizio settimana a US$35,418.90
                  Venduti BTC oggi a US$37,570.34

                  Bella quest'altalena, è la quarta volta che li compero e li vendo
                  Però a meno di investimenti consistenti mi sembra un margine un po basso o no?

                  Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri
                  e ciò vuol dire che sei una puttanella mestruata

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da .:GIAMMA:. Visualizza Messaggio
                    Però a meno di investimenti consistenti mi sembra un margine un po basso o no?
                    circa il 6% in due giorni
                    "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                      Comperati BTC ad inizio settimana a US$35,418.90
                      Venduti BTC oggi a US$37,570.34

                      Bella quest'altalena, è la quarta volta che li compero e li vendo
                      Ne compri parecchi ogni volta Sergio?
                      Originariamente Scritto da huntermaster
                      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                      Originariamente Scritto da luna80
                      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                        Ne compri parecchi ogni volta Sergio?
                        No, una stupidaggine, è più un gioco, provo, ora non ho gran soldi per le mani.
                        Però è un po' che sto provando in questo modo, ho maturato un 10% in 45 giorni, considerando anche l'errore dell'aver preso Biontech e Moderna (che però recupereranno), azioni miste a fondi misti a crypto, diversifico sempre di più ed ora ho costruito un mio piano.
                        Prima avevo solo un po' di BTC con i quali avevo fatto anche di più in alcuni mesi, mi hanno stuzzicato l'appetito e mi hanno fatto tornare voglia di fare trading.



                        Commenta


                          Originariamente Scritto da .:GIAMMA:. Visualizza Messaggio
                          Però a meno di investimenti consistenti mi sembra un margine un po basso o no?
                          2000€ in due giorni per ognuno...+immagino eventuali tasse exchange che non conosco

                          Butta via ......... Altroché i BTP [emoji23]
                          Originariamente Scritto da huntermaster
                          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                          Originariamente Scritto da luna80
                          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                            2000€ in due giorni per ognuno...+immagino eventuali tasse exchange che non conosco

                            Butta via ......... Altroché i BTP [emoji23]
                            si ma mica ne avra comprato uno intero perdonami... l'incremento è enorme se ragioni su cifre grandi ma sulle piccole come ha scritto sopra è più un gioco, le commissioni nonsono aggiornato ma per convertire in cash non so se esistono altri exchange oltre coinbase

                            Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri
                            e ciò vuol dire che sei una puttanella mestruata

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da .:GIAMMA:. Visualizza Messaggio
                              si ma mica ne avra comprato uno intero perdonami... l'incremento è enorme se ragioni su cifre grandi ma sulle piccole come ha scritto sopra è più un gioco, le commissioni nonsono aggiornato ma per convertire in cash non so se esistono altri exchange oltre coinbase
                              Ne esistono moltissimi. Binance charga lo 0.5% in vendita e acquisto e mi pare 1 euro sui bonifici sotto un top

                              Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da claudio96

                              sigpic
                              più o meno il triplo

                              Commenta


                                Ho un po’ di liquidità... snocciolate qualche ETF? Senza cryptocosi possibilmente

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎